PS4/PS5 Multiversus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ci metterei la firma se fosse tutto vero.

a parte che il sequel di Origins lo caldeggio da quando ho finito Origins (:asd:), ma oltretutto mi ispira TUTTO: Corte dei Gufi, Batmobile rivista, area esplorabile con più interni, lista dei nemici, boss battle, bs implementato e più tecnico, praticamente non c'è una cosa fuori posto che mi da fastidio :asd:

per me è venduto se è tutto vero.

ci metterei la firma se fosse tutto vero.a parte che il sequel di Origins lo caldeggio da quando ho finito Origins (:asd:), ma oltretutto mi ispira TUTTO: Corte dei Gufi, Batmobile rivista, area esplorabile con più interni, lista dei nemici, boss battle, bs implementato e più tecnico, praticamente non c'è una cosa fuori posto che mi da fastidio :asd:

Da amante di Batman, anche io spero siano vere queste indiscrezioni.

Sembrerebbero plausibili.

Piccolo appunto: speriamo diano il giusto spazio ad Harvey Dent....una riproposizione della sua "origine" , sarebbe il tassello mancante a questa magnifica saga videoludica.

Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk

ci metterei la firma se fosse tutto vero.a parte che il sequel di Origins lo caldeggio da quando ho finito Origins (:asd:), ma oltretutto mi ispira TUTTO: Corte dei Gufi, Batmobile rivista, area esplorabile con più interni, lista dei nemici, boss battle, bs implementato e più tecnico, praticamente non c'è una cosa fuori posto che mi da fastidio :asd:

Tra l'altro dovrebbe esserci anche la Suicide Squad, o sbaglio?

Se i leak fossero veri, verrebbe fuori un giocone.

I difetti principali di AO erano: i bug, il copia-incolla spudorato da AC, l'assenza di particolari novità, la storia che finiva sul più bello.

La cosa migliore di AO erano le boss fight, e visto che sicuramente WB ha ascoltato le critiche dei fan ad AK, queste torneranno di prepotenza al 100%.

Se migliorano effettivamente il dual play e i combattimenti 1vs1 ci saranno effettivamente delle novità interessanti per la serie. Non mi dispiacerebbe se la batmobile verrebbe usata come auto e non come carro armato salterino :asd:

Credo anche io che verranno usati personaggi mai apparsi in Arkham, come il Ventriloquo.

Io spero sempre in uno stravolgimento dei combattimenti stealth. Voglio un dannatissimo sistema di luci ed ombre funzionante (c'era già in Spider-man 1 ai tempi della PS2 :asd:).

in effetti è un pò strano che tutti quei post siano stati cancellati... anche perchè non penso che reddit per conto suo o per indicazioni della WB si prenda la briga di cancellare tutti quelli che si spacciano per dipendenti di software house...

tra l'altro l'utente in questione ha sparato anche altri retroscena, alcuni pesanti anche riguardo la storia, che mettro in spoiler, leggete a vostro rischio

i doppiatori saranno gli stessi di arkham origins, la batsuit sarà basata su quella dell'origins ma più scura e più ninja-black ops, joker sarà presente nel gioco e sarà incaricato lui da owlman di scatenare la ribellione, la wayne manor sarà completamente esplorabile, il gioco avrà una longevità simile a quella di AK, alla fine del gioco dick grayson deciderà di diventare nightwing e verrà introdotto jason todd come secondo robin, nel gioco ci saranno diverse bossfight tra cui diverse contro il figlio di ras al gul che vuole uccidere batman per screditarlo agli occhi del padre. Le battaglie alla vigilante8 saranno limitate nel gioco ma ci saranno varie sezioni dove bisogna raggiungere un determinato punto sulla mappa a bordo della batmobile (che avrà un look classico tipo quella di arkham asylum) entro un limite di tempo inseguiti da auto di nemici. Il gioco di batman con damien wayne è ancora in sviluppo sempre presso WB studios ma ci sono problemi tecnici... inizialmente aveva una release date del Q4 2018. La bossfight finale con owlman sarà sulla falsa riga dello scontro contro deathstroke di AO (deathstroke sarà assente nel gioco). Il gioco sulla suicide squad è stato annullato prima ancora che venisse iniziato lo sviluppo vero e proprio. Quando lavorava alla WB non c'erano in programma giochi sulla JL, ma c'erano prototipi su un eventuale gioco di superman

io amo alla follia l'universo DC, visto che lo considero più dark e "maturo" della controparte marvel, ma un gioco con queste premesse, purtroppo lo considero solamente un becero tentativo di strizzare ancora latte dal brand "arkham". Anche il nemico dei rumors non è che ispira granchè... già AK lo avevo considerato nato stanco, visto che praticamente era il terzo gioco che riproponeva la formula di arkham city. Ripeto personalmente mi piacerebbe un gioco su flash, una sorta di flash "origins" con poteri limitati della speedforce o in alternativa un gioco su green arrow, che riprenda il mood dark e violento della prima serie del telefilm.

Ultima modifica da un moderatore:
52320396

52315106

Ciò comporterebbe un fake dei rumors di Batman?
Quei rumour piazzano Owlman nella Court of Owls, direi che sono ben poco credibili senza l'annuncio di Shadow of War.

Quei rumour piazzano Owlman nella Court of Owls, direi che sono ben poco credibili senza l'annuncio di Shadow of War.
I rumors di Batman secondo me non erano così impossbile, anzi, erano molto credibili per come erano dettagliati.

La presenza di personaggi abbastanza ignorati negli scorsi capitoli li rendeva appetibili.

Forse lo avevano solo confuso con Artiglio

Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk

Maò se fossero vere entrambe

Ho adorato L'ombra di Mordor e ritengo la campagna di Origins una delle migliori della serie

Maò se fossero vere entrambeHo adorato L'ombra di Mordor e ritengo la campagna di Origins una delle migliori della serie
AO è un evidente more of the same dell arkham city, però la storia e l'interazione "a distanza"

tra joker e batman conclusasi con il climax della caduta dal palazzo
ha quel non sò che di nolanesco che non ha rivali negli altri giochi di batman. Si fanno perdonare anche le incongruenze temporali

il rampino che era già prototipo e la batsuit senza mutandoni

Ultima modifica da un moderatore:

Quoto tutto, speriamo esista

Mordor 2 è stato leakato e va bene :asd:

speriamo che questo Arkham Insurgency esista :asd: che poi a sto punto potrebbero esistere tutti e 3... Mordor 2, A.Insurgency ed Arkham "Damian" :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro