Only Chaos
Signore
- Iscritto dal
- 4 Nov 2009
- Reazioni
- 0
E niente, m'è salito l'hype leggendo 10 punti strutturali di un rumor.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oh cazz, siOwlman and the Court of Owls are the main villains of the game
Se fosse vero non lo farebbe Rocksteady questo BatmanMa basta che due ********.Ma sfruttateli sti personaggi DC! Ennesimo Batman, io spero veramente che quell'annuncio dell'8 marzo non sia su di lui ma di un'altro PG della DC.
Dai Rocksteady escilo sto Superman! O qualsiasi altro fuorché Batman!
sì anche quello sarebbe bello... sopratutto prendendo ispirazione dall'atmosfera e tono dark della prima serie del telefilm (a sua volta ispirato a batman begins, a sua volta ispirato a batman year1 etc...).Dai l'unico personaggio dc che può avere un buon gioco e' green arrow, su superman come fai a fare un gameplay equilibrato?
venduto:wey2:Other villains in the game are Mad Monk
bello figo tutta la vitaera meglio il rumor su damian protagonista o su superman ma poi
venduto:wey2:
sì ma negra e con gli occhi a mandorla e lesbica, per non ferire nessuna minoranza8 marzo: gioco su Wonder woman per essere politicamente corretti![]()
zoofila e vegana puresì ma negra e con gli occhi a mandorla e lesbica, per non ferire nessuna minoranza
tanto la wonder woman ebrea già esiste![]()
hipster, tamarra e paninarazoofila e vegana pure
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
a me invece il contrarioA leggere i punti del rumor mi è salito un hype assurdo![]()