PS4/PS5 Multiversus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Magari, mi sembra davvero buono.

Ora mi brucerete vivo ma ritengo Origins l'evoluzione (migliore) dei precedenti, così come questo potrà essere l'evoluzione di AK :asd:

Owlman and the Court of Owls are the main villains of the game
Oh cazz, si

Ma basta che due ********.

Ma sfruttateli sti personaggi DC! Ennesimo Batman, io spero veramente che quell'annuncio dell'8 marzo non sia su di lui ma di un'altro PG della DC.

Dai Rocksteady escilo sto Superman! O qualsiasi altro fuorché Batman!

Ultima modifica da un moderatore:
Madonna l'hype che ti viene leggendo quel rumour, speriamo venga tutto confermato

Ma basta che due ********.Ma sfruttateli sti personaggi DC! Ennesimo Batman, io spero veramente che quell'annuncio dell'8 marzo non sia su di lui ma di un'altro PG della DC.

Dai Rocksteady escilo sto Superman! O qualsiasi altro fuorché Batman!
Se fosse vero non lo farebbe Rocksteady questo Batman :sisi:

se questo gioco è ambientato davvero nel setting del leak, sinceramente mi lascia un pò freddino....

io vorrei un gioco su flash, anche se alla fine rischia di essere una specie di incrocio tra infamous e prototype

Dai l'unico personaggio dc che può avere un buon gioco e' green arrow, su superman come fai a fare un gameplay equilibrato?

Dai l'unico personaggio dc che può avere un buon gioco e' green arrow, su superman come fai a fare un gameplay equilibrato?
sì anche quello sarebbe bello... sopratutto prendendo ispirazione dall'atmosfera e tono dark della prima serie del telefilm (a sua volta ispirato a batman begins, a sua volta ispirato a batman year1 etc...).

Però green arrow è oggettivamente troppo di nicchia per un AAA.

Riguardo un gioco di superman, dovrebbero inventarsi qualcosa tipo clark kent che si è fatto un pippotto di criptonite la sera prima per renderlo meno "invincibile" altrimenti si è sgravi in partenza... a meno di non riempire il gioco di nemici alla pari e supervillains

tipo wonder woman, supergirl, doomsday o darkside etc....
. Il gioco di flash lo vedo già più fattibile, sopratutto se settato a mò di "origins" con barry allen o wally west ancora alle prime armi e con quindi la possibilità di usare la speedforce solo in determinati momenti.

8 marzo: gioco su Wonder woman per essere politicamente corretti :sard:
sì ma negra e con gli occhi a mandorla e lesbica, per non ferire nessuna minoranza :sisi:

tanto la wonder woman ebrea già esiste :bah!:

I prequel o capitoli ambientati durante una saga ormai conclusa e di cui conosco il finale non mi sono mai piaciuti.

Però sarebbe pur sempre meglio che un titolo con Damian come Batman, quello proprio non l'avrei comprato a priori.

sì ma negra e con gli occhi a mandorla e lesbica, per non ferire nessuna minoranza :sisi:
tanto la wonder woman ebrea già esiste :bah!:
zoofila e vegana pure

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Leggo il rumor di un possibile sequel di Origins (per me il miglior Batman della serie Arkham, anche se non sviluppato dai talentuosi Rocksteady), e subito l'hype va Over 9000 :asd:

Basta che non piove nel gioco, in arkham knight mi dava fastidio tutta quella pioggia, rivoglio la neve

Pubblicità
Pubblicità
Indietro