facciamo pure 6 anni per WB Montreal
L'unica cosa che WB Montreal ha fatto, escludendo Arkham Origins nel 2013, è il dlc di Batgirl per Arkham Knight nel 2015.
Per me è inqualificabile come comportamento, non fare una sega per una gen. Già tollero poco che alcuni studi riescano a far uscire un solo titolo in una gen (non solo come player: non comprendo come riescano a campare facendo dipendere la loro sopravvivenza commerciale sulla base di un unico titolo nell'arco di 6 anni, ma vabè), figuriamoci se l'orologio corre e si rischia che la gen la saltino proprio.
Meno di un anno tra annuncio e release son le stesse tempistiche usate con Arkham Origins, quindi sarebbe l'ultima cosa che mi stupirebbe.
per Rocksteady son ancora più critico perché è dal 2015 che non si fanno più sentire. Uno studio che è emerso con le sue qualità, non può essere latitante per una gen... oltretutto con i mille rumor sui giochi a loro attribuiti e poi smentiti, che mi fanno saltare la pulce nell'orecchio che qualcosa si sia inceppato nel loro percorso di sviluppo e abbia generato un importante dilatamento dei tempi… boh.
Cioè, rompiamo tanto le balle a Kojima e ai suoi tempi biblici, ma intanto due giochi a gen li fa