- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,285
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E naturalmente sono sempre in ritardo per leggerli.Non più disponibile.
Ultimamente stanno cancellando i tweet, cosa bolle in pentola?![]()
Non so ma io ho direi netherrealm venduta a microsoft per continuare killer instinctNon era relativo al gioco specifico, l'ho postato qui per non uppare i topic di SS e di Gotham Knight.
La sostanza è la seguente (per sommi capi):
- AT&T ha venduto WB (e non solo) per circa 43 miliardi di dollari (in varie forme)
- Il risultato di ciò è un nuovo colosso dell'intrattenimento (televisivo, cinematografico, e videoludico) fuso in Discovery (che adesso detiene TUTTE le IP dell'intrattenimento, inclusa la DC Comics)
- AT&T detiene il 71% delle azioni di tale colosso
- WB Interactive/Entertainment (ossia la divisione di WB che si occupa del gaming e che detiene la proprietà delle varie software house [Rocksteady, Monolith, etc]) è stata spezzata. Una parte dei team va in questo nuovo colosso neonato, e l'altra parte resta ad AT&T. NON SAPPIAMO QUALI TEAM.
Quest'ultimo punto è strano. A meno che non si tratti di team mobile, per i quali non serve una centralizzazione operativa (basti pensare alla produzione mobile di Sony Music, invece che di Sony Interactive, per fare un esempio), la cosa è sospetta... La nuova società esiste per gestire l'intrattenimento nel complesso... Se alcuni team sono rimasti ad AT&T c'è il rischio che possano venir o venduti o smantellati.
Per le produzione già avviate da tempo non credo ci saranno problemi, discorso diverso per progetti che magari dovevano iniziare adesso e in tal senso Suicide squad mi lascia pensare. Vedremo al DC fandome come sarà la situazione....Secondo voi Hogwart's Legacy e Gotham Knights rischiano qualcosa?Speriamo di no... sono due dei giochi che più attendo per il prossimo anno![]()
Inizio ad incrociare tutto l'incrociabile...Per le produzione già avviate da tempo non credo ci saranno problemi, discorso diverso per progetti che magari dovevano iniziare adesso e in tal senso Suicide squad mi lascia pensare. Vedremo al DC fandome come sarà la situazione....![]()