PS4/PS5 Multiversus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ecco, mi sembrava familiare.. :dsax:
Non è il massimo, però neanche il peggio diciamo.
I PG cartoon andrebbero anche bene, ma gli esseri umani realistici ne escono distorti tremendamente :dsax:

Che trashume :rickds:

è f2p, lo si prova per forza, anche solo per un cast così ci sarà da ridere.

Peccato che il gioco sembri lento da fare schifo.

Non sembra male a primo acchitto.

Poi vabbeh, posso pestare Arya Stark con Finn e Jake, già solo per quello va provato :asd:

Gioco dell'anno a mani basse.

C'è Shaggy ultra istinto e qua vedo ancora dei folli che parlano male del titolo.
Boh... Per me è già goty.

Fenomeno che resenta il paranormale sto fatto di aver inserito dei powerup di DB su Shaggy.. :dsax:
Ma è legale come cosa?

Fenomeno che resenta il paranormale sto fatto di aver inserito dei powerup di DB su Shaggy.. :dsax:
Ma è legale come cosa?
Fa tutto a capo ad un meme, il fatto dei poteri simil super sayan è solo un tratto di tutta la storia che ha avuto!

https://knowyourmeme.com/memes/ultra-instinct-shaggy qui in inglese una storia in breve del meme e delle varie fasi che ha avuto (che ce ne sono state diverse) :asd:

Praticamente l'ultra instict shaggy è il chuck norris degli anni 2018-avanti, per usare un paragone terribile ma moderatamente efficace nel spiegare il fenomeno :morristenda:

Ma è legale come cosa?
Bellissimo :rickds:
Io lo scrissi che mi aspettavo almeno qualche rimando all'ultra istinto, ma qui lo han basato tutto su quello :rickds:

Comunque, a me il gioco non interessa, ma andrò contro corrente dicendo che lo stile dei personaggi mi piace, e, sì, anche e specialemente su quelli che derivano da persone reali, tipo Arya.

Cosa ho visto :rickds:

A me sembra molto carino e credo che il rallenty sia per far vedere le mosse.... tipo a smash io mi perdo ahahhhahah

che bello prima Nickelodeon ed adesso anche Cartoon network ha il suo brawler:morris2:
Jonny Bravo, Harry Potter e comando nuovi diavoli devono esserci devono esserci:morris2: uno stage col gigante di ferro e Godzilla anche
strano che Ben10 e TTG non siano i primi pg ad essere stati mostrati:asd:

che bello prima Nickelodeon ed adesso anche Cartoon network ha il suo brawler:morris2:
Jonny Bravo, Harry Potter e comando nuovi diavoli devono esserci devono esserci:morris2: uno stage col gigante di ferro e Godzilla anche
strano che Ben10 e TTG non siano i primi pg ad essere stati mostrati:asd:
Se non ci mettono Samurai Jack e Spear sono da internare :ayaya:

Sembra una bella figata caciarona, soprattutto se fanno anche una campagna in singolo come si deve.

non sono fan di questo tipo di giochi però rispetto ad altri è gratis quindi si può provare perlomeno :asd:

E' un gioco votato agli E-Sports, non avrà alcuna campagna (e dubito pure su modalità single player che non siano il Training)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro