- Iscritto dal
- 11 Ott 2010
- Reazioni
- 2,461
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono d'accordo su tutto, ma essendo un free to play, c'è poco da entusiasmarsi purtroppoJohnny Bravo giocabile, ok, se il leak si rivela vero lo scarico e provo al 100%
Comunque a quanto pare stanno seriamente seguendo il feedback dell'utenza. C'è stata una storia recente su come hanno toccato il design di uno dei pg presenti (Steven Universe) per essere il più possibile vicino all'aspetto originale del personaggio nel suo media di origine, roba che sarebbe considerata intoccabile in altri titoli in linea generale o addirittura rigettata come nitpicking. Non è una cosa che accade spesso insomma, almeno come mia impressione.
Boh, io rimango curioso di sapere come si comporterà, sarà pure una combinazione di follia e product placement fatto videogioco senz'anima, ma potenzialmente ha un suo senso![]()
Io accetto volentieri la possibilità di provarlo gratuitamente per vedere come si comporta pad alla mano senza sborsare un solo centesimo, come vantaggio del suo essere free to playSono d'accordo su tutto, ma essendo un free to play, c'è poco da entusiasmarsi purtroppo
ma c'è robba disney, ho i miei dubbiReddit - Dive into anything
www.reddit.com
Forse era meglio sembrano skin di fortniteGiuro, l'avevo rimosso dalla testa..![]()
anche, Jojo era più credibile ricadendo, se si vuole sotto la loro ala giappanaruto![]()
Dubito si lasceranno scappare l'occasione di farti pagare i singoli personaggi, invece che le sole skin. Figurati.Io accetto volentieri la possibilità di provarlo gratuitamente per vedere come si comporta pad alla mano senza sborsare un solo centesimo, come vantaggio del suo essere free to play
Per il resto si vedrà come monetizzerranno sul lungo periodo e come hanno intenzione di proporre la parte single player del gioco (che se ho capito bene dovrebbe essere corposa, sul subreddit del gioco che ho appena controllato si parla proprio di story mode ma magari sono fregnacce, non ho seguito molto il gioco dall'annuncio), visto che a me della parte esport e competitiva personalmente grattata sotto al mento
A livello di attitudini Game as a Service mi preoccupano come funzioneranno lo sblocco dei personaggi, memore di come funziona nei MOBA (ma parlo per sentito dire), ed eventualmente dei meccanismi FOMO che hanno intenzione di inserirci (eventi a tempo, contenuti missabili se non si gioca entro un determinato periodo, season battle driving green pass et similia, e via discorrendo). Effettivamente lì c'è da preoccuparsi, come per tutti i FTP alla fine.
Però finché non esce o non comunicano in merito preferisco non fasciarmi la testa, a maggior ragione dato che è free: lo provo quando esce o poco dopo e nel giro di qualche ora si capisce se la progressione è discretamente fair oppure terribile. Nel secondo caso, eh vabbeh, andato pure questo, passeremo oltre. Preferisco giusto non escludere a priori il primo caso.
Per ritornare al mio commento nel post prima e fare un esempio negativo: se mi mettono Johnny Bravo dietro un acquisto di minimo 40 euro in valuta in-game non accumulabile con il giocato normale se non tramite eventi a tempo, possono andare a quel paese![]()
Non vorrei dire una cavolata, ma credo che i diritti in america li abbia la WBMa Naruto?
Perché proprio Naruto?![]()