Rapper nero
Il profezzòre
- Iscritto dal
- 12 Apr 2012
- Reazioni
- 0
Beh se è sulla Squadra Suicida è tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari faranno un Batman vs Superman? :nfox:A me quella foto sa di scheda di personaggio comparsa e non protagonista... non chiedetemi perché
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Però il fatto che si possa cambiare skin, mi da l'idea che come minimo sia giocabile, quindi ci sta che sia protagonista o co-protagonista.A me quella foto sa di scheda di personaggio comparsa e non protagonista... non chiedetemi perché
Impossibile per questioni di diritti :kep88:Ma un gioco sull'uomo ragno fatto dai rocksteady no eh ? :morristend:
Possono sempre fare accordi e robe simili, guarda l'inserimento dell'uomo ragno nel marvel cinematic universe :sasa:Impossibile per questioni di diritti :kep88:
Praticamente la DC dovrebbe andare dalla Marvel e chiedere di dargli i diritti di Spider-Man ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifPossono sempre fare accordi e robe simili, guarda l'inserimento dell'uomo ragno nel marvel cinematic universe :sasa:
Superman è semplicemente il Capitan America + Sentry della DC.Impossibile per questioni di diritti :kep88:Superman anche per me non è tra i miei preferiti, ma negli ultimi anni lo rivalutato, se prima mi stava sul cazz° come a molti ora lo snobbo molto meno, sicuramente sai interessato ad un gioco fatto bene lasciando perdere se secondo me i Montreal dovrebbero fare altro o meno, però il leak non mi convince appieno onestamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Io voglio scoparmi Lana, ovviamente con le sembianze della KreukIo voglio zappare la fattoria dei Kent.![]()
Su Gaf ho letto che potrebbe trattarsi di un DLC per Arkham Knight, anche se lo stile del menù è "leggermente" diverso. Inoltre in AK, alla segreteria della Wayne TowerA me quella foto sa di scheda di personaggio comparsa e non protagonista... non chiedetemi perché
Semmai Sentry è il tentativo Marvel di avere un Superman e poi Sentry lasciamolo stare, una buona idea mandata totalmente a bagascie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSuperman è semplicemente il Capitan America + Sentry della DC.
speriamo dimenticata per sempreMa..ma..e la Suicide Squad? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
In realtà Sentry è una(palese) ispirazione a Superman, idea con risultati altalenanti e una fine scritta da tempoSuperman è semplicemente il Capitan America + Sentry della DC.
Vedendo proprio Arkham Knight dico che è un gran peccato allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngBé, lui almeno la Supermobile non c'é là, quindi non c'é il rischio che ci facciano un videogioco sopra come Arkham Knight! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Bé, lui almeno la Supermobile non c'é là, quindi non c'é il rischio che ci facciano un videogioco sopra come Arkham Knight! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png