PS4/PS5 Multiversus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh se è sulla Squadra Suicida è tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

A me quella foto sa di scheda di personaggio comparsa e non protagonista... non chiedetemi perché :rickds:
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Magari faranno un Batman vs Superman? :nfox:

A me quella foto sa di scheda di personaggio comparsa e non protagonista... non chiedetemi perché :rickds:
Però il fatto che si possa cambiare skin, mi da l'idea che come minimo sia giocabile, quindi ci sta che sia protagonista o co-protagonista.

Boh superman sta sulle balle pure a me, dovrebbero impegnarsi parecchio per fare qualcosa che mi possa interessare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma un gioco sull'uomo ragno fatto dai rocksteady no eh ? :morristend:

Ma un gioco sull'uomo ragno fatto dai rocksteady no eh ? :morristend:
Impossibile per questioni di diritti :kep88:

Superman anche per me non è tra i miei preferiti, ma negli ultimi anni lo rivalutato, se prima mi stava sul cazz° come a molti ora lo snobbo molto meno, sicuramente sai interessato ad un gioco fatto bene lasciando perdere se secondo me i Montreal dovrebbero fare altro o meno, però il leak non mi convince appieno onestamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Possono sempre fare accordi e robe simili, guarda l'inserimento dell'uomo ragno nel marvel cinematic universe :sasa:
Praticamente la DC dovrebbe andare dalla Marvel e chiedere di dargli i diritti di Spider-Man ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Lo sai che i Rocksteady sono di proprietà di Warner Bros vero ? Warner Bros=DC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Impossibile per questioni di diritti :kep88:Superman anche per me non è tra i miei preferiti, ma negli ultimi anni lo rivalutato, se prima mi stava sul cazz° come a molti ora lo snobbo molto meno, sicuramente sai interessato ad un gioco fatto bene lasciando perdere se secondo me i Montreal dovrebbero fare altro o meno, però il leak non mi convince appieno onestamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Superman è semplicemente il Capitan America + Sentry della DC.

Io voglio zappare la fattoria dei Kent. :hype:
Io voglio scoparmi Lana, ovviamente con le sembianze della Kreuk :ivan:

Su Gaf ho letto che potrebbe trattarsi di un DLC per Arkham Knight, anche se lo stile del menù è "leggermente" diverso. Inoltre in AK, alla segreteria della Wayne Tower

c'è un messaggio di Luthor

Superman non è proprio un grandissimo personaggio per me ma 1) infinitamente meglio dei vari cialtroni in calzamaglia come... bho manco so i nomi di quelli DC e 2) un "Arkham" con Superman, possibilità di volare, Metropolis esplorabile... oh yes pls :gix:

Semmai Sentry è il tentativo Marvel di avere un Superman e poi Sentry lasciamolo stare, una buona idea mandata totalmente a bagascie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque hype se è un gioco su Supes, pure lui si merita qualcosa di meglio, rispetto ai pessimi tie in che si è sempre beccato....

Certo preferirei un gioco sulla Suicide Squad fatto dai Montreal....

Ma..ma..e la Suicide Squad? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
speriamo dimenticata per sempre

In realtà Sentry è una(palese) ispirazione a Superman, idea con risultati altalenanti e una fine scritta da tempo

E con Rogers non ha molto in comune, se non l'essere fra i simboli della casa editrice di appartenenza

Speriamo che finalmente qualcuno gli renda giustizia, è incredibile che uno fra i migliori pg di sempre e che può vantare alcune fra le migliori storie in assoluto del genere abbia avuto solo tie-in mediocri a rappresentarlo nei VG:tristenev:

Io non amo particolarmente Superman (ma neanche lo odio a dirla tutta), ma un Superman con la stessa anima degli Arkham in una Metropolis liberamente esplorabile (volando:bruniii:), e con tutte le abilità classiche del Kriptoniano, e con una schiera di nemici paragonabile a quella dell'Origins (LL, Brainiac, Zod, Bizarro, etc.), sarebbe un Epic Win 10/10 per quanto mi riguarda:asd:

Ma a dirla tutta quello screen non mi convince:asd:

Li leggo quasi tutti i personaggi DC e Marvel, li adoro tutti quanti chi più chi meno.

Un gioco su Superman se fatto bene come i Batman lo comprerei al 100%, ma non sono molto convinto che sarà una cosa vera e fattibile.

:blbl:

Superman è uno dei personaggi DC più difficili da gestire in assoluto. Non potete dire che fa schifo come personaggio, leggetevi le sue storie più belle e capirete. Semplicemente il 90% dei prodotti a lui dedicati fanno pena, proprio perché è difficilissimo da gestire.

Un videogioco su di lui è un'impresa titanica, sia per la gestione di un gameplay complesso per rendere al meglio i suoi poteri, sia per la creazione di avversari all'altezza, e sia per la creazione di una storia convincente (la parte più difficile).

Bé, lui almeno la Supermobile non c'é là, quindi non c'é il rischio che ci facciano un videogioco sopra come Arkham Knight! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Bé, lui almeno la Supermobile non c'é là, quindi non c'é il rischio che ci facciano un videogioco sopra come Arkham Knight! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Vedendo proprio Arkham Knight dico che è un gran peccato allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

vehicles-supermobile.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro