PS4/PS5 Multiversus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ho un po' di dubbi anche io che il gioco arrivi a fine estate ad essere onesti, considerata la negatività generale :dsax: ma per ora abbiamo una Stagione 2 confermata che partirà il 23 Luglio e avremo

• Samurai Jack WOOOOOOO
  • Bettlejuice
come PG nuovi confermati (potrebbero esserci o non altre sorprese più avanti IMHO, magari un solo pg nuovo in aggiunta a questi due)

Più
  • Le ranked
  • Un paio di mappe nuove (minimo una mappa basata su SJ + lo stage Water Tower dei Warner Brothers.

Ultima modifica:
Io ci gioco piuttosto spesso e di giocatori - al netto del crossplay - se ne trovano a bizzeffe. Non credo sia così morto come credete.

Vediamo che combinano con le ranked, può fare la differenza. Anche se è tutto troppo sbilanciato per creare una scena ranked di un certo livello, al momento.
Sono convinto migliorerà pian pianino.

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Io ho finito il pass della stagione, ma non so seriamente se ho voglia di continuare dopo la tortura che è stato il farming delle fenditure. Non parliamo poi della modalità Folle per sbloccare Agent Smith, una delle esperienze più sbilanciate e irritanti che abbia mai provato...

come PG nuovi confermati (potrebbero esserci o non altre sorprese più avanti IMHO, magari un solo pg nuovo in aggiunta a questi due)
Secondo i leak almeno un altro pg arriverà in seguito durante la season, come successo per Agent Smith.
Un quarto pg programmato sembrerebbe essere invece stato rinviato.
I nomi che circolano di più al momento sono Acquaman, Duffy Duck e le PPG. Almeno 1 altro DC e 1 Looney sono quasi sicuri.

• Confermato che Samurai Jak sará il pg incluso nel battle pass paid
  • Beetlejuice arriverá in seguito e non si sbloccherá con le fenditure
  • Non ci saranno piú pg sbloccabili tramite fenditorture come successo per Smith (Deo Gratia)
  • solo 4 fenditure nella stagione al posto delle 8 della prima
  • skin variant di Jak come reward delle ranked
  • nuove skin con i punti prestigio
  • Player First Games acquisita da WB

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Ma hanno problemi di licenze e/o di costi? Perchè aggiungono solo personaggi secondari poco noti quando potrebbero spaccare il mondo?

A parte Harry Potter quale licenza grossa manca? Il Monsterverse?

ISDA/Hobbit, ma ora che i diritti sui vg sono passati di proprietá a Embracer é molto improbabile l'arrivo di pg a tema, cosí come il Gandalf leakato prima della beta pare sia stato cestinato

Okkey, per me le novità interessanti sono il fatto che hanno messo Smith e Jason nello shop a 6000 gettoni a testa, ma Joker che era già nello shop ha visto il suo costo dimezzato.
Questo significa che a lungo andare potrebbe diventare fattibile sbloccare piano piano la parte del roster che mi interessa tra le nuove aggiunte, rispetto a farlo subito; il ritmo rimane estremamente lento e discutibile, e in particolare specie nel mio caso (non credo proprio di pigliare i season pass, almeno questo e il prossimo, del primo ho fatto solo 20 tier su 70 lol) ma almeno non è completamente impossibile.

Mi farà male non poter sbloccare Jack subito, e probabilmente finirò per non poter sbloccare pure due dei pg rumoreggiati tramite leak,
ho visto su twitter/x modelli ottenuti dal data mining dell'ultima patch delle Powerpuff Girls, Marceline di Adventure Time, e Nubia che credo sia un pg della DC; i primi due li vorrei tipo ieri :asd:
ma aspetto di vedere come si sbloccheranno appena verranno pubblicati prima di fasciarmi la testa, e comunque cerco di prenderla con filosofia. Con un gioco che ha così scarsa considerazione del mio tempo libero, preferisco giocarci solo il giusto per continuare a divertirmi, non per grindare e basta.

In effetti ho controllato ma ALMENO i personaggi del mondo di Harry Potter vanno inclusi.
Più probabile che la licenza l'abbiano data ad altri, altrimenti come farebbero i vari Hogwarts Legacy e Quidditch?

Sono sempre giochi Warner quelli, non credo ci siano vincoli in tal senso.

Confermate PPG e Nubia (???) per la S3

Io lo riprenderò in mano, le PPG rientrano in quella fascia di PG nostalgia per cui ho i lacrimoni al solo pensiero. Main istantanee.

Però mi sa che lo farò tra un paio di mesi, verso la fine di questa stagione. Ho visto che le PPG sono Battle pass only, e sinceramente non ho decisamente intenzione di spenderci anche un solo euro sul gioco nel suo stato attuale per il momento, nostalgia o meno :asd:

Peccato che ormai l'interesse per il gioco sia totalmente scemato.
Io è da mesi che sto aspettando che mi spieghino per quale motivo mi hanno tolto tutti i personaggi che avevo sbloccato nella beta. Una volta al mese mi mandano una mail per dirmi che stanno indagando.
La mia prima mail è del 31 maggio, sto ancora aspettando il quarto/quinto aggiornamento di status sulla situazione
Post automatically merged:

Confermate PPG e Nubia (???) per la S3

eh certo, Miles Morales non poteva mancare. Ma gli Animaniacs? Duffy Duck? Harry Potter?

2 pg a season sono veramente pochi a pensare che in s1 abbiamo avuto Joker,Jason,Smith e Banana. Se poi sprecano pure gli slot per dei pg sconosciuti come Nubia che sembra buttata lí giusto come quota DEI l'interesse muore. Metti le PPG, allora inserisci almeno anche Mojo Jojo come controparte cosí puoi chiudere direttamente con quella serie e fare tutta la season a tema

12 Novembre

0ljzhwvepczd1.jpeg

Gioco di m, free to play grindoso con scarso rispetto del mio tempo, "morto" (lol) e via discorrendo/tutto quello che volete, però a livello di scelte per i pg nuovi personalmente sono on fire; a questo giro mi interessano pure entrambi :morris2:

Ovviamente c'è una roba terribile che ho letto lato grinding e sblocco dei pg (da verificare) ma credo che come al solito semplicemente lo avviererò un paio di volte post-inizio della nuova stagione per vedere come è la solfa :asd:

Ho letto anche io qualcosa mesi fa, ma non ho approfondito, fatemi sapere. E aspetto sempre gli Animaniacs
Non so cosa hai letto mesi fa quindi boh in quel caso: io in particolare ora mi riferisco ad una novità che hanno annunciato questa notte assieme alla stagione 4 e alla road map, la Fighter Road che è in alto a destra.

Qui c'è un articolo ufficiale che descrive la novità

che IMHO è in mezzo linguaggio corporativo e non si capisce bene come funzioni, e quello che si capisce mi preoccupa molto (una cosa che non mi è chiara è se si possono scegliere i pg da sbloccare o no/entro certi limiti). Per questo dicevo che fino a quando lo provo con mano non mi chiarirò del tutto come funzionerà e per ora sono dubbioso.

Intendiamoci, anche il vecchio metodo con la fighter currency (la moneta verde) era terribile, rimane solo da vedere se riescono a peggiorare pure quello :asd:

Per gli animaniacs dovremo attendere il 2025 di sicuro, ma a parte quello spero se ne ricordino e siano previsti... voglio dire, il loro stage c'è già nel gioco, la torre Fratelli Warner :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro