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Okok, quello è stato un caso particolare perché lo avevano bloccato dietro un evento in-game particolare dove dovevi giocare un botto alla modalità PvE ed era effettivamente assurdo più del resto. Ora Smith è sbloccabile in modo standard come tutti gli altri personaggi, anche se comunque con un sacco di grinding (con la valuta in-game verde ora, con il nuovo metodo dal 12 Novembre in poi).Avevo letto che per sbloccare l'agente smith, senza pagare con soldi veri si intende, si doveva grindare in modo imbarazzante ecc.
Ok quindi dici che forse dal 12/11 in poi le cose miglioreranno in generale?Okok, quello è stato un caso particolare perché lo avevano bloccato dietro un evento in-game particolare dove dovevi giocare un botto alla modalità PvE ed era effettivamente assurdo più del resto. Ora Smith è sbloccabile in modo standard come tutti gli altri personaggi, anche se comunque con un sacco di grinding (con la valuta in-game verde ora, con il nuovo metodo dal 12 Novembre in poi).
Potrebbero migliorare, oppure anche peggiorare. Tutto dipende da come è sistemato questo nuovo sistema della fighter road, che da quanto sappiamo al momento (almeno per me) non è chiaro.Ok quindi dici che forse dal 12/11 in poi le cose miglioreranno in generale?
However, speaking in a recent financial call, Warner Bros. Discovery President and CEO David Zaslav and Chief Financial Officer Gunnar Wiedenfels said MultiVersus' failure had added another $100 million to the $200 million writedown the company's games business had already suffered earlier this year.
Concordo sul destino del gioco, troppe cappelle, la fiducia dei giocatori (me compreso) temo sia calata parecchio, troppoAveva un potenziale enorme ma non hanno azzeccato mezza cosa dal lancio della prima beta, ormai è irrecuperabile.
WB sta creando una streak di GaaS flop.
Lo hanno fatto morire durante l'open beta, poi lo hanno congelato per poi ritirarlo fuori dal freezer e farlo fallire di nuovo.Che poi questo era partito a bomba... è andato talmente bene che l'hanno tolto per poi rimetterlo e farlo floppare![]()
Minchia surreale
Questi sono totalmente dementi.EDIT: ho appena letto il blog post dei devs. Per giocare offline dopo il 30 Maggio (fine del supporto e chiusura dei server), sei obbligato a loggare e giocare online almeno una volta dal 4 Febbraio al 30 Maggio, per creare il save che è associato al proprio account e permetterà di giocare con la roba sbloccata in precedenza. Se non lo fai, rimane tutto bloccato.
Cioé, what the fuck. Pure in morte hanno fatto la brazzata.
...
...srsly what the fuck
EDIT: ho appena letto il blog post dei devs. Per giocare offline dopo il 30 Maggio (fine del supporto e chiusura dei server), sei obbligato a loggare e giocare online almeno una volta dal 4 Febbraio al 30 Maggio, per creare il save che è associato al proprio account e permetterà di giocare con la roba sbloccata in precedenza. Se non lo fai, rimane tutto bloccato.
Cioé, what the fuck. Pure in morte hanno fatto la brazzata.
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...srsly what the fuck
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Nel caso di Multiversus, la colpa è stata totalmente della gestione della monetizzazione, perché il gioco piaceva a tutti e parecchio. Sono stati troppo avidi e ora purtroppo ne paga le conseguenze uno dei pochi gaas veramente interessanteWB sta creando una streak di GaaS flop.
La cosa che fa più incazzare è che il gioco è fatto bene e divertente, fatto fallire a causa della gestione della monetizzazione imbarazzanteè durato anche troppo per come è stato gestito.
Quello che mi sorprende ogni volta è che non imparano proprio mai.