luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,406
supereroi per forza?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Occristo! Questa mi mancava... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Mi correggo perché questa frase é un insulto alla lingua italiana:Bé, lui almeno la Supermobile non c'é là, quindi non c'é il rischio che ci facciano un videogioco sopra come Arkham Knight! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ace Combat con qualche fase action col pilota :kep88:
Superman: Krypton Knight.Ace Combat con qualche fase action col pilota :kep88:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Concordo sul fatto che può risultare difficile da gestire in un videogioco, ma vista la grande importanza del pg(oltre al fatto che è un pg splendido) un tentativo "serio" va fatto, poi vada come vadaSuperman è uno dei personaggi DC più difficili da gestire in assoluto. Non potete dire che fa schifo come personaggio, leggetevi le sue storie più belle e capirete. Semplicemente il 90% dei prodotti a lui dedicati fanno pena, proprio perché è difficilissimo da gestire.Un videogioco su di lui è un'impresa titanica, sia per la gestione di un gameplay complesso per rendere al meglio i suoi poteri, sia per la creazione di avversari all'altezza, e sia per la creazione di una storia convincente (la parte più difficile).
Lo prendo al D1!Voglio un gioco su joker dove mi trombo harley
Inviato dal mio iFart utilizzando Tapatalk
ma quello non vuol dire nulla, i film sui pg Marvel sono sponsorizzati dalla stessa Marvel.Possono sempre fare accordi e robe simili, guarda l'inserimento dell'uomo ragno nel marvel cinematic universe :sasa:
L'unica storia in cui Superman mi è piaciuto è Hush.speriamo dimenticata per sempre
In realtà Sentry è una(palese) ispirazione a Superman, idea con risultati altalenanti e una fine scritta da tempo
E con Rogers non ha molto in comune, se non l'essere fra i simboli della casa editrice di appartenenza
Speriamo che finalmente qualcuno gli renda giustizia, è incredibile che uno fra i migliori pg di sempre e che può vantare alcune fra le migliori storie in assoluto del genere abbia avuto solo tie-in mediocri a rappresentarlo nei VG![]()
Un gioco sul Punitore lo vedrei bene con la struttura di Max Payne + Hitman.Non è DC e neanche lo conosco approfonditamente ma parlando di "eroi" ho sempre pensato che un gioco col Punisher stile GTA sarebbe interessante
Eh ma lì non è neanche lui per la maggior parte del tempo però, visto che era controllato da IvyL'unica storia in cui Superman mi è piaciuto è Hush.E' non è una storia di Superman. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In realtà esiste già un titolo su frank sulla falsariga di Max payne, è un discreto titoloUn gioco sul Punitore lo vedrei bene con la struttura di Max Payne + Hitman.
Io voglio un gioco su Devil. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Qualcuno che se ne intende!!!Eh ma lì non è neanche lui per la maggior parte del tempo però, visto che era controllato da IvyIo consiglio a tutti di leggere all-star superman di morrison e whatever happened to the man of tomorrow di moore, poi voglio sentire se supes fa schifo:l4gann:
:kappe:Qualcuno che se ne intende!!!
Beh il sequel di origins esiste già però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBoh per me è la Suicide Squad, hanno anche il film in cantiere.O quello o un gioco su Deathstroke, la scena post credit di Arkham Origins spinge verso queste due ipotesi ( non penso fosse buttata lì tanto per).
Un gioco su Superman richiederebbe un lavoro titanico per le caratteristiche del personaggio (parecchio complesso sia per le sue abilità sia per la sua personalità). Prima o poi lo faranno, ma è sicuramente impresa difficile.
Qualche tempo fa si parlava di un gioco sulla Justice League.
Alla fine sarà il sequel di Origins
Ah ma è solo per old gen vedo...I quit.
Appunto, appare per poco, prende un paio di schiaffi da Batman e scompare. E' perfetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEh ma lì non è neanche lui per la maggior parte del tempo però, visto che era controllato da Ivy
Devil sarebbe fichissimo, ma rischierebbe di risultare troppo simile agli arkham come tipologia... però si potrebbero inserire delle fasi in tribunale con Matt:loris:
Non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngPraticamente la DC dovrebbe andare dalla Marvel e chiedere di dargli i diritti di Spider-Man ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifLo sai che i Rocksteady sono di proprietà di Warner Bros vero ? Warner Bros=DC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif