PS4/PS5 Multiversus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dev'essere perforza Superman, non perderanno l'occasione di farlo uscire vicino al film nell'anno dei film sui supereroi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dev'essere perforza Superman, non perderanno l'occasione di farlo uscire vicino al film nell'anno dei film sui supereroi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tra l'altro in Arkham Knight continuano a nominarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro in Arkham Knight continuano a nominarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Davvero? Puoi farmi qualche esempio di frase in cui viene nominato?

Davvero? Puoi farmi qualche esempio di frase in cui viene nominato?
beh io ho sentito parlare solo di Lex Luthor infatti c'è la Lex tower in Arkham //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me non dispiacerebbe un ottimo videogame basato su Superman.

Mi domando come arginare la semi-onnipotenza del personaggio però potrebbe venir fuori qualcosa di interessante.

A me non dispiacerebbe un ottimo videogame basato su Superman.Mi domando come arginare la semi-onnipotenza del personaggio però potrebbe venir fuori qualcosa di interessante.
Potrebbero usare le soluzioni che ci sono anche nel fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se per carità parliamo di medium diversi, qualche soluzione la trovi anche perché non è il primo gioco di Superman (per quanto fosse nel caso il primo veramente decente) :sasa:

Anche se vero che il personaggio è sempre stato uno dei più difficili da gestire per queste ragioni (storiche) :sasa:

Potrebbero usare le soluzioni che ci sono anche nel fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche se per carità parliamo di medium diversi, qualche soluzione la trovi anche perché non è il primo gioco di Superman (per quanto fosse nel caso il primo veramente decente) :sasa:

Anche se vero che il personaggio è sempre stato uno dei più difficili da gestire per queste ragioni (storiche) :sasa:
Usano una scusa tipo Smallville quando dovevano fargli scopare Lana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

La vera domanda per me è: Superman è quasi onnipotente, devono mettere gente uberpowah come Doomsday, Metallo o roba catastrofica come meteoriti o tsunami, come faranno con la città? Uno scontro tra Superman e Doomsday non lascia la città illibata come un Batman Vs Bane.

vehicles-supermobile.jpg

Obbligatoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Il trash del trash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Usano una scusa tipo Smallville quando dovevano fargli scopare Lana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
La vera domanda per me è: Superman è quasi onnipotente, devono mettere gente uberpowah come Doomsday, Metallo o roba catastrofica come meteoriti o tsunami, come faranno con la città? Uno scontro tra Superman e Doomsday non lascia la città illibata come un Batman Vs Bane.
Potrebbero fare come han fatto col tie-in di Lanterna Verde (gioco che avremo giocato in 4 gatti) cioè coi vari pianeti e relativi nemici, senza dover adattare i poteri alla città.

Anche Lanterna Verde è un eroe parecchio op e difficile da gestire.

Potrebbero fare come han fatto col tie-in di Lanterna Verde (gioco che avremo giocato in 4 gatti) cioè coi vari pianeti e relativi nemici, senza dover adattare i poteri alla città.
Anche Lanterna Verde è un eroe parecchio op e difficile da gestire.
Non conosco il gioco e a malapena il personaggio, ma come fanno per via dei danni? Cioè Superman si schianta contro Zodd, cade un palazzo e...? Tra l'altro Superman rimane per la maggior parte a Metropolis, concettualmente il viaggio interplanetarioavrebbe poco senso già dalle basi :unsisi:

Non conosco il gioco e a malapena il personaggio, ma come fanno per via dei danni? Cioè Superman si schianta contro Zodd, cade un palazzo e...? Tra l'altro Superman rimane per la maggior parte a Metropolis, concettualmente il viaggio interplanetarioavrebbe poco senso già dalle basi :unsisi:
Ok già qui si crea un problema non da poco, perchè Lanterna Verde era un gioco con 50€ di budget e non aveva sti effetti :rickds:

Bè scontri come Doomsday o Zod non per forza devono essere ambientati a Metropolis, anche se sarebbe la cosa più logica, in senso pratico potrebbe essere difficile realizzarlo, a meno che non ci siano qte o cose brutte tipo Injustice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Droppatelo NOW:dajee:

AllStarSuperman.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ok già qui si crea un problema non da poco, perchè Lanterna Verde era un gioco con 50€ di budget e non aveva sti effetti :rickds:
Bè scontri come Doomsday o Zod non per forza devono essere ambientati a Metropolis, anche se sarebbe la cosa più logica, in senso pratico potrebbe essere difficile realizzarlo, a meno che non ci siano qte o cose brutte tipo Injustice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bho guarda io preferirei i QTE o roba scriptatissima (alla "Dragon Ball beat em up" per intenderci, quando volano via cade un palazzo e poi riprendono il combattimento "normale") dentro Metropolis che il classico deserto a random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In Injustice che succede?

Il problema non sono solo i boss, ma anche i nemici "normali", non conosco approfonditamente Superman ma pure i tirapiedi devono avere dei poteri altrimenti too easy, ergo anche le battaglie normali potrebbero essere un problema.

Per come la vedo io direi di raggiungere un compromesso stile Batmobile di AK, quando passi per la strada si distrugge di tutto, pure le colonne portanti (per ovvie esigenze di gameplay, altrimenti ti impantani ogni secondo) ma dopo magicamente riappaiono, così sarebbe l'ideale, i segni della battaglia li noti solo dopo degli scontri boss nella storia.

- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro quasi quasi mi metto pure a leggere Superman, Clark mi sta sul cazzò ma i nemici mi affascinano con le loro "esagerazioni", ha ricevuto il medesimo trattamento di Batman con il new52 (si chiama così?)?

Warner Bros Montreal attualmente al lavoro su due titoli ambientati nell'universo DC Comics

http://www.dsogaming.com/news/warner-bros-montreal-is-currently-working-on-two-games-set-in-the-dc-universe/

come da titolo.

l'articolo ipotizza un altro Batman (ambientato temporalmente tra Arkham Origins ed Arkham Asylum) e il famigerato titolo sulla Suicide Squad. non è escluso un tie-in di Batman vs Superman.

poco ma sicuro, uno dei due è chiaramente il quinto Batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.dsogaming.com/news/warner-bros-montreal-is-currently-working-on-two-games-set-in-the-dc-universe/
come da titolo.

l'articolo ipotizza un altro Batman (ambientato temporalmente tra Arkham Origins ed Arkham Asylum) e il famigerato titolo sulla Suicide Squad. non è escluso un tie-in di Batman vs Superman.

poco ma sicuro, uno dei due è chiaramente il quinto Batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come hai sempre ipotizzato, un bell'Origins 2! :nfox: Se così fosse, sbav pesante! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

Beh, acquisterebbe ancora più senso il fatto di avergli affidato a suo tempo Arkham Origins che, per inciso, fu un gioco bellissimo e assolutamente degno degli altri usciti su PS3/PS4. Non ho una grande conoscenza "supereroistica" quindi non saprei neanche bene cosa aspettarmi, sicuramente se uno dei due titoli fosse Batman come è altamente probabile ne sarei molto contento.

Preferisco loro che i Rocksteady dell'ultimo Knight, ergo...Datemelo subito.
Tristemente vero. Arkham Knight sotto molti punti di vista mi ha deluso, con l'Origins che è riuscito a spadroneggiare sotto alcuni punti di vista rispetto all'ultima fatica dei Rocksteady.

E se devono fare un Origins 2... LIMITATE QUELLA F**A DI BATMOBILE!!!! :rickds::rickds::rickds:

Origins 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro