PS4/PS5 Multiversus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
che poi un gioco su Lanterna Verde sarebbe complicato quasi quanto uno di Superman... nel senso, tutta la logica dei costrutti la limiteresti troppo...è molto più fattibile fare un gioco su Freccia Verde, tanto bene o male lo potresti strutturare come un Arkham con poche modifiche (magari più stealth). e onestamente lo comprerei al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Coi costrutti forse è ancora più difficile Lanterna di Superman, anche perchè mi immagino che ne metterebbero un certo tot di costrutti non infiniti.

A Sups alla fine basta che voli, abbia la vista calorifica e il fiato congelante. Per vedere attraverso i muri coi raggi X sarebbe semplice come in Batman con la vista Detective. Non penso che metterebbero i nuovo potere del super-bagliore è uscito da pochissmo. Per quanto riguarda la superforza invece sarebbe semplice, nemici più forti che quindi incassano i suoi pugni e poi qualcosa che puoi sollevare, o qualche muro che spacchi.

Freccia Verde alla fine è molto simile a Batman nel gameplay, basta sostuire il rampiono con le frecce e aggiungere un po' di colpi speciali con l'arco ed il classico corpo a corpo.

A me basta che esca qualcosa di fatto bene come gli Arkham e che si ispiri al fumetto più che ai telefilm/film (in questo Arkham è ottimo) e comprerei qualsiasi cosa al D1 :rickds:

:blbl:

Coi costrutti forse è ancora più difficile Lanterna di Superman, anche perchè mi immagino che ne metterebbero un certo tot di costrutti non infiniti.A Sups alla fine basta che voli, abbia la vista calorifica e il fiato congelante. Per vedere attraverso i muri coi raggi X sarebbe semplice come in Batman con la vista Detective. Non penso che metterebbero i nuovo potere del super-bagliore è uscito da pochissmo. Per quanto riguarda la superforza invece sarebbe semplice, nemici più forti che quindi incassano i suoi pugni e poi qualcosa che puoi sollevare, o qualche muro che spacchi.

Freccia Verde alla fine è molto simile a Batman nel gameplay, basta sostuire il rampiono con le frecce e aggiungere un po' di colpi speciali con l'arco ed il classico corpo a corpo.

A me basta che esca qualcosa di fatto bene come gli Arkham e che si ispiri al fumetto più che ai telefilm/film (in questo Arkham è ottimo) e comprerei qualsiasi cosa al D1 :rickds:

:blbl:
green-arrow-trick-arrow.jpg

:ave:

mi chiedo quando li sveleranno sti 2 titoli, non si sa ancora nulla...ma siamo sicuri siano gia in sviluppo? noto che mettono sempre annunci di personale :morris82: spero che all'E3 esca qualcosa

Nessuna notizia nemmeno nelle fiere di quest'anno, neanche nell'imminente TGS!

Per non svelare nemmeno i titoli di questi giochi vuol dire che sono mooolto indietro con lo sviluppo probabilmente...che palle.

Comunque un gioco su Superman è possibile, basti ricordare Superman Returns che per quei tempi era anche divertente svolazzare liberi, chiaramente parliamo pur sempre di un gioco quindi nonostante l'onnipotenza del personaggio bisogna farlo perdere, nemici alla kryptonite ad esempio.

Anche Superman ha molte storie interessanti, e personaggi.

Ultima modifica da un moderatore:
Nessuna notizia nemmeno nelle fiere di quest'anno, neanche nell'imminente TGS!Per non svelare nemmeno i titoli di questi giochi vuol dire che sono mooolto indietro con lo sviluppo probabilmente...che palle.

Comunque un gioco su Superman è possibile, basti ricordare Superman Returns che per quei tempi era anche divertente svolazzare liberi, chiaramente parliamo pur sempre di un gioco quindi nonostante l'onnipotenza del personaggio bisogna farlo perdere, nemici alla kryptonite ad esempio.

Anche Superman ha molte storie interessanti, e personaggi.
superman returns era una boiata paurosa, prenderei in considerazione un lego superman piuttosto, in batman 2 era stratosferico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, hanno detto 2 titoli DC quindi niente mordor.

Montreal farà giochi su supereroi.

Ma quale lego, smettessero di farne in quantità di quella roba e facessero titoli seri!

Superman merita un bel gioco, se lo fanno col gameplay del return ma ovviamente ben fatto come gli arkham è già mio ancora prima che vada in fase gold!

teoricamente si, ma non ricordo se c'era stato qualche problema con la licenza negli ultimi tempi :hmm:
Davvero? Non lo sapevo.

In ogni caso che sia un nuovo Batman su Damian oppure Shadow of Mordor 2 sono lo stesso interessato.

Certo che preferirei più Batman.

Davvero? Non lo sapevo.In ogni caso che sia un nuovo Batman su Damian oppure Shadow of Mordor 2 sono lo stesso interessato.

Certo che preferirei più Batman.
Non sono sicuro, ho un vago ricordo che la licenza era in scadenza, ma non sono certo che fosse quella in questione oppure mi confondo con altro.

Son entrambi due giochi che sarebbe ora di annunciare, ad ogni modo, Mordor 2 perchè deve esprimere tutto il potenziale inespresso da Mordor 1, Batman perchè dovrà reinventarsi in tante cose col cambio di protagonista.

Il colore del font mi fa venire in mente l'Ombra di Mordor, ma se non sbaglio Warner Bros non ha più la licenza di Lotr.Anyway, sarei felice anche se annunciassero il nuovo batman con Damian eh... :predicatore:

Sti titoli DC sono annunciati da oltre un anno e non si sa neanche la prima lettera del titolo!!

È il caso di rivelarli! E a sto punto voglio che sia Rocksteady con Superman visto che sembra dovesse esserci stato ai games awards

Sti titoli DC sono annunciati da oltre un anno e non si sa neanche la prima lettera del titolo!!È il caso di rivelarli! E a sto punto voglio che sia Rocksteady con Superman visto che sembra dovesse esserci stato ai games awards
Sul gioco di Superman punto all'E3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro