PS4/PS5 Multiversus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io cerco di litarmi nelle sessioni anche per questo. Giocando da solo non faccio più di 5-6 match per sessione (30-45 minuti di gioco) e mi sta bene così: in questo modo sono sicuro di non accusare troppo la progressione molto lenta o la ripetitività. Certo, questo significa che ci metterò mesi per sbloccare i pg ma diciamo che l'ho già messo in conto dato che il gioco è FTP: cerco di concentrarmi solo sul prendere i personaggi che mi interessano (3 o 4) e bona.

Forse farei pure sessioni più lunghe giocando con gente organizzata od amici, ma nessuno dei miei amici vuole provare il gioco e devo ancora beccare uno del forum online sul gioco :asd:

Sicuramente giocando in squadra si hanno dei vantaggi non da poco, dato che si ha il 30% di guadagno in più, per non parlare anche dei toast che puoi dare/ricevere che a fine partita ti portano quelle 20 monetine extra. (ora mi sfugge se anche vincendo i match si guadagnano monete in più, devo farci caso). Comunque, io ed un mio amico abbiamo guadagnato parecchie monete. Lui ha attualmente ha quasi 10k, io ora ne ho 4k ma ho appena preso Shaggy.
Come pg attualmente ho sbloccato: Steven (3000 monete), Finn (2000 monete), Batman (2000 monete) e Shaggy (1500 monete).

E al momento le sto tenendo per Rick :gogogo:

Non so, sinceramente non credo sia un sistema così marcio portato verso il grind (o meglio, ho visto decisamente di peggio in giro :asd:), però se facilitassero e aumentassero il guadagno generale per l'acquisto dei personaggi anche per chi non può giocare sempre in squadra, sarebbe molto meglio :sisi:

Comunque:

La sfida è già stata completata :rickds:

Sicuramente giocando in squadra si hanno dei vantaggi non da poco, dato che si ha il 30% di guadagno in più, per non parlare anche dei toast che puoi dare/ricevere che a fine partita ti portano quelle 20 monetine extra. (ora mi sfugge se anche vincendo i match si guadagnano monete in più, devo farci caso). Comunque, io ed un mio amico abbiamo guadagnato parecchie monete. Lui ha attualmente quasi 10k, io ora ne ho 4k ma ho appena preso Shaggy.
Come pg attualmente ho sbloccato: Steven (3000 monete), Finn (2000 monete), Batman (2000 monete) e Shaggy (1500 monete).

E al momento le sto tenendo per Rick :gogogo:

Non so, sinceramente non credo sia un sistema così marcio portato verso il grind (o meglio, ho visto decisamente di peggio in giro :asd:), però se facilitassero e aumentassero il guadagno generale per l'acquisto dei personaggi anche per chi non può giocare sempre in squadra, sarebbe molto meglio :sisi:

Ma tu non avevi detto che avevi tre personaggi al 15? hai giocato tantissimo, te l'assicuro :asd:

Finora ho giocato praticamente solo in squadra quindi sempre col bonus, per le monete ancora ancora può andare bene grazie ai reciproci toast tra amici, dopotutto ho comprato Harley/Supes/Batman/Shaggy/Velma sfondandomici una 20ina di ore di gioco, però per l'exp proprio non ci siamo, si campa solo di quest, non ce la fai ad andare avanti solo con quella che ti danno dopo ogni match che è una barzelletta.

edit: l'exp del pass dico, anche se non c'è chissà che da sbloccare nemmeno nel pass.

Ma tu non avevi detto che avevi tre personaggi al 15? hai giocato tantissimo, te l'assicuro :asd:

Finora ho giocato praticamente solo in squadra quindi sempre col bonus, per le monete ancora ancora può andare bene grazie ai reciproci toast tra amici, dopotutto ho comprato Harley/Supes/Batman/Shaggy/Velma sfondandomici una 20ina di ore di gioco, però per l'exp proprio non ci siamo, si campa solo di quest, non ce la fai ad andare avanti solo con quella che ti danno dopo ogni match che è una barzelletta.
Sì dopo vedo le ore così ti dico, ma sinceramente non mi è sembrato così tanto, alla fine ho giocato sempre e solo in squadra :rickds: (credo che arriverò ad una decina di ore in più delle tue, più o meno)

Comunque sì, forse l'exp è più un problema, anche se direi una fesseria perché non ci ho fatto minimamente caso :asd: Però sì, giocando solo con quei pg forse son salito prima, boh :azz:

EDIT/ Letto ora che intendevi l'exp del pass: lì son d'accordo, con anche le mie 30/35h, sono tipo QUASI alla fine solo adesso. Non so se cambierà con la Season 1, ma è decisamente lunghetta come roba. (che per carità, ok le giornaliere, ma quelle che danno parecchie sono quelle stagionali da 600XP)

Ultima modifica:
Ah ma quindi il bonus di quando si gioca in squadra vale pure per le monete? Pensavo valesse solo per gli exp di profilo/personaggi e della progressione del battle pass :hmm:

Maledetti io manco quello ho, come faccio a comprare Morty quando esce che posso a malapena permettermi Finn quando esce dalla scaletta dei gratuiti :urlo:

Sì dopo vedo le ore così ti dico, ma sinceramente non mi è sembrato così tanto, alla fine ho giocato sempre e solo in squadra :rickds: (credo che arriverò ad una decina di ore in più delle tue, più o meno)

Comunque sì, forse l'exp è più un problema, anche se direi una fesseria perché non ci ho fatto minimamente caso :asd: Però sì, giocando solo con quei pg forse son salito prima, boh :azz:

Anche più di 10 ore, fidati, praticamente dopo che arrivi al 12 circa col pg c'è un freno a mano per l'exp e devi buttare ORE per livellare, ho Harvey al 14 da tre giorni :dsax:

Comunque i pg sono acquistabili, bisogna buttarci ore ma non è "difficile" diciamo.

Anche più di 10 ore, fidati, praticamente dopo che arrivi al 12 circa col pg c'è un freno a mano per l'exp e devi buttare ORE per livellare, ho Harvey al 14 da tre giorni :dsax:

Comunque i pg sono acquistabili, bisogna buttarci ore ma non è "difficile" diciamo.
Sono andato a vedere per curiosità: la PS5 mi da 35h sul gioco :rickds: (ci avevo quasi preso dai, 15h), però sì, magari è sfasato e sono ad un po' di più, non ne ho idea.
Comunque sì, dopo rallenta un po' la progressione :sisi:

Concordo per le monete, alla fine il consiglio è naturalmente di giocare in squadra (e usare i toast con chi si ha in squadra per darvi una mano), però spero che mettano anche qualche monetina in più anche per chi magari non ha la possibilità di giocare sempre in party. :uhmsisi:

Ah ma quindi il bonus di quando si gioca in squadra vale pure per le monete? Pensavo valesse solo per gli exp di profilo/personaggi e della progressione del battle pass :hmm:

Maledetti io manco quello ho, come faccio a comprare Morty quando esce che posso a malapena permettermi Finn quando esce dalla scaletta dei gratuiti :urlo:

Eh sì, il +30% vale anche per le monete :dsax:

Un'ultima domanda poi la smetto: il 30% di bonus che vale quando si gioca on gruppo è valido solo per le vincite standard od anche per quelle delle sfide giornaliere/settimanali (quindi invece di 100 xp prendo 130 xp, ecc)?

Un'ultima domanda poi la smetto: il 30% di bonus che vale quando si gioca on gruppo è valido solo per le vincite standard od anche per quelle delle sfide giornaliere/settimanali (quindi invece di 100 xp prendo 130 xp, ecc)?

Ti piacerebbe :rivet:

Nah le quest per il pass non sono influenzate da quel 30%.

Alla fine, come detto, è un free-to-play che va preso a piccole dosi.
Chiaro che se ci fate sessioni giornaliere di 3/4 ore (come ho letto qui) dopo un pò non ha senso neanche il grind più selvaggio.

Comunque mi diverte parecchio, nella sua semplicità si fanno scontri della madonna in 1vs1.

Però mi capita spesso che il caricamente pre match duri qualche secondo in piú del mio avversario, ergo entro in partita a match già iniziato da qualche secondo.
E con qualche colpo già subito.

Peccato che dopo il lv.15 del pg non ti diano la minima ricompensa a livellare, ti passa un po' la voglia di usare i tuoi pg preferiti, potevano regalarle anche solo 100 monete a livello.

Preso dimestichezza nei 2 v 2 da il meglio. Certo è sempre confusionario specie se ci sono più personaggi uguali o qualcuno con molto effetti a schermo, però il più delle volte è divertente.
L'1v1 è più "ragionato".
Nel complesso sono a 7 ore di gioco ed un po' di stanca la sento adesso. Però per essere un f2p è promosso soprattutto se giocato a piccole dosi.

Peccato che dopo il lv.15 del pg non ti diano la minima ricompensa a livellare, ti passa un po' la voglia di usare i tuoi pg preferiti, potevano regalarle anche solo 100 monete a livello.
Stavo proprio pensando la stessa cosa. Dovrebbero mettere le ricompense dopo il lv15, sennò... :tristenev:

Preso dimestichezza nei 2 v 2 da il meglio. Certo è sempre confusionario specie se ci sono più personaggi uguali o qualcuno con molto effetti a schermo, però il più delle volte è divertente.
L'1v1 è più "ragionato".
Nel complesso sono a 7 ore di gioco ed un po' di stanca la sento adesso. Però per essere un f2p è promosso soprattutto se giocato a piccole dosi.
Io nel 2vs2 soffro da morire il gigante di ferro.
Se ce l'hanno gli avversari, perdo di sicuro.

Provato in questi giorni, per ora 2 cose:

- matchmaking completamente rotto, non é possibile vedere abbinati 2 liv. 1 vs 2 a liv. 14-15

- all'infuori dei pg da sbloccare non c'é alcun incentivo per i f2p nel continuare a giocare, le reward piú interessanti sono tutte rigorosamente lockate dietro al pass o glemium

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

giochicchiando pure io, non mi lancio in disamine per il momento ma mi piace molto Garnet anche se non ho la più pallida idea di cosa faccia con quella stella che lascia sul campo :asd:

ma il tutorial della spinta all'indietro è buggato? wondy mi manda sempre in orbita

Io nel 2vs2 soffro da morire il gigante di ferro.
Se ce l'hanno gli avversari, perdo di sicuro.
Sì, mi è capitato in un 2v2. Assorbe molti danni ma è impossibile da buttar fuori.
Comunque che nervi quando mi accoppiano con mezzeseghe (non per vantarmi io, ma almeno ho idea di quel che faccio) che non hanno fatto nemmeno il tutorial. Oggi per fare l'obiettivo delle 2 vittorie giornaliere ci ho messo 40 minuti. Anche perché sto giocando sempre di meno l'1v1.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro