Playstation Muramasa Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
la traduzione è di nintendo quindi non si può, ma tanto faceva già cagare di brutto la traduzione inglese di nintendo, quindi che non c'è l'italiano è solo un miglioramento

Scusate, ma che senso ha una recensione adesso? Il gioco è uscito mesi fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meglio tardi che mai dire, preferisco averla in ritardo che non averla proprio.

se comprassi il retail americano potrei aquistare i dlc dallo store europeo?

grazie!

Più veloci dell' ultima volta quelli di PlayAsia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

1654054_735277329829217_1001771543_n.jpg

:ivan:

Finita la prima run con Momohime. Otto ore e mezza, alla faccia di quelli che ci impiegano meno di tre ore :rickds: Me la sono presa comoda, godendomi tutte le fantastiche ambientazioni. La storia anche se narrata in un modo tutt'altro che decente, alla fine si rivela pure interessante e piacevole da seguire, con qualche insegnamento zen qui e là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non credo di aver raggiunto il true ending, credo d'aver capito che dovrò prima completare la storia anche con il ragazzo che credo inizierò sta sera o domani al più tardi.

Comunque gioco fantastico, se sulle prime ero un po' scettico, andando avanti mostra tutte le sue possibilità: una grande quantità di armi e tecniche, tanti cibi da scoprire, le terme, le varie missioni secondarie ecc.

platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png farai la guida?

Ho iniziato la seconda run con il ragazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Cavolo, non sapevo che i boss sarebbero cambiati! Piacevolissima sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Scusate il doppio post, perché in Forge non riesco a vedere le spade che ho sbloccato con Momohime?

Scusate il doppio post, perché in Forge non riesco a vedere le spade che ho sbloccato con Momohime?
hai fatto nuovo gioco o continua?

hai fatto nuovo gioco o continua?
Resume game, con lo stesso salvataggio, infatti quando salvo il numero di spade segnato aumenta, ma quando vado in forge ci sono solo quelle del ragazzo...

Resume game, con lo stesso salvataggio, infatti quando salvo il numero di spade segnato aumenta, ma quando vado in forge ci sono solo quelle del ragazzo...
Perché devi prima completare il gioco con entrambi per poter usare le spade dell'altro, tranquillo.

congratulazioni, specie per la pazienza...se posso: quante ore totali di gioco?

Comunque la campagna del ragazzo mi sta piacendo di più, con dei boss a mio avviso più ispirati e strategici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque la campagna del ragazzo mi sta piacendo di più, con dei boss a mio avviso più ispirati e strategici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho preferito quella di Momohime invece, più varia, come boss e ambientazioni(seppur preferisca il boss finale di Kisuke) anche a livello di narrazione, la storia di Momohime si difende un pò meglio per quanto sia comunque li tanto per far presenza.

i dlc arriveranno tutti da noi?
grazie
É arrivato il primo, dunque penso proprio di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro