Playstation Muramasa Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Per Kisuke sono preoccupato sinceramente , principalmente usa gli spadoni e io mi trovo meglio con le spade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma alla fine è indifferente, la lista delle spade alla fine è condivisa...per cui se ti trovi meglio con le spade ad una mano usi quelle nessuno ti obbliga ad usare le altre.

si...è per questo che ho deciso di rinviare questo platino a data da destinarsi
Ah ottimo! Ho appena battuto l'ultimo boss difatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho finito verso settembre quindi non ricordo molte cose ma per

ottenere la Muramasa e uno dei 3 finali
devo anche fare alcune caverne del male che contengono spade come ricompense o ricordo male?

Ma alla fine è indifferente, la lista delle spade alla fine è condivisa...per cui se ti trovi meglio con le spade ad una mano usi quelle nessuno ti obbliga ad usare le altre.
Perfettamente d'accordo ma in parte.

Ho iniziato ora con Kisuke a furia e , come ricordavo , inizialmente le armi predilette sono gli spadoni.

Passo la fase inziale e passa la paura...spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma la data del terzo DLC? Ero convinto sarebbe arrivato entro il mese e invece... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Credevo che aspettassero l'uscita di tutti i dlc prima di passarlo sul plus.

Ero intenzionato a comprarmelo, sono molto felice lo diano col plus :sasa:.

I DLC funzioanano normalmente coi giochi della IGC? Cioè non e che magari, in amicizia, levano il vincolo di dover essere online per poterci giocare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ero intenzionato a comprarmelo, sono molto felice lo diano col plus :sasa:.I DLC funzioanano normalmente coi giochi della IGC? Cioè non e che magari, in amicizia, levano il vincolo di dover essere online per poterci giocare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no problem con i DLC vai tranqui:stema:

sulla seconda parte non ti ho capito molto bene ma non è necessario essere online per giocare i giochi della IGC:sisi:

---------- Post added at 19:45:32 ---------- Previous post was at 19:43:54 ----------

L'ho giocato su Wii, quante cose in più ha?
nessuna che mi risulti, solo i dlc che sono da comprare a parte . . . già bella m***a:sisi:

no problem con i DLC vai tranqui:stema:sulla seconda parte non ti ho capito molto bene ma non è necessario essere online per giocare i giochi della IGC:sisi:

Non c'è un check ogni non mi ricordo quanto (frequentemente comunque) per verificare che il gioco sia effettivamente riscattato per l'account e che l'utente sia abbonato al plus? Mi pareva di aver letto una cosa simile
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif avendo la console sempre connessa, almeno per il momento, non ho mai testato sta cosa

Non c'è un check ogni non mi ricordo quanto (frequentemente comunque) per verificare che il gioco sia effettivamente riscattato per l'account e che l'utente sia abbonato al plus? Mi pareva di aver letto una cosa simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif avendo la console sempre connessa, almeno per il momento, non ho mai testato sta cosa
Il check viene fatto solo nel momento della scadenza. Quindi puoi giocare offline quando vuoi purché non ti scada l'abbonamento quel giorno

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif ah ok perfetto grazie mille del chiarimento

L'ho giocato su Wii, quante cose in più ha?
Ha in meno la traduzione ita ed in più i dlc da comprare a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

no problem con i DLC vai tranqui:stema:sulla seconda parte non ti ho capito molto bene ma non è necessario essere online per giocare i giochi della IGC:sisi:

---------- Post added at 19:45:32 ---------- Previous post was at 19:43:54 ----------

nessuna che mi risulti, solo i dlc che sono da comprare a parte . . . già bella m***a:sisi:

Ha in meno la traduzione ita ed in più i dlc da comprare a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma aspettate leggo dal titolo del topic che ci sono 4 personaggi giocabili, su Wii ce n'erano 2 (Kisuke e Momohime), quindi ce ne sono due in più su PSVita?!

O questi 2 personaggi in più sono da acquistare a parte? Sono personaggi con una loro storia come avviene per Kisuke e Momohime o ripercorrono le loro storie pari pari?

I DLC col Plus di questo mese sono compresi gratis, no vero?

Ma aspettate leggo dal titolo del topic che ci sono 4 personaggi giocabili, su Wii ce n'erano 2 (Kisuke e Momohime), quindi ce ne sono due in più su PSVita?! O questi 2 personaggi in più sono da acquistare a parte? Sono personaggi con una loro storia come avviene per Kisuke e Momohime o ripercorrono le loro storie pari pari?

I DLC col Plus di questo mese sono compresi gratis, no vero?
Non ti so rispondere sul gioco, ma i dlc sicuramente non saranno inclusi. Con il plus, salvo rari casi come resident evil 5, danno sempre il gioco base privo di dlc

secondo me lo dan col plus anche con la speranza poi di vendere qualche dlc..

c'è spesso giustamente un doppio fine quando dan qualche gioco col plus...vedasi per esempio i 3 giochi plus di Vita del mese scorso

sly 4 dato proprio quando esce la sly collection..e sia motogp13 che hotline miami avranno i loro seguiti quest'anno

ovvio che cercano di guadagnare fan dandogli un gioco col plus, nella speranza che poi compri il seguito, o cmq gli altri giochi della serie

bene cosi lascio la collector sigillata :.bip:

bene cosi lascio la collector sigillata :.bip:
ahahahah fai bene

l'inglese è difficile? c'è molto parlato? rispetto a dragon crown mi sa che ce n'è di più vero?

io un po lo so spero di cavarmela

Il gioco liscio è paroparo a quello Wii.

Per questa versione stanno uscendo 4 DLC con 4 diversi personaggi. Ognuno offre un nuovo stile di combattimento e nuovi boss. Le trame sono brevi e scollegate, non mancano pero i cameo dei PG delle storie di Kisuke e Mohohime.

Gli stage sono gli stessi, come anche i nemici comuni. Una volta terminata l'avventura c'è il post game, tale e quale a quello del gioco liscio.

Il rapporto contenuti/prezzo è giusto. posto che piaccia il genere.

secondo me lo dan col plus anche con la speranza poi di vendere qualche dlc..
c'è spesso giustamente un doppio fine quando dan qualche gioco col plus...vedasi per esempio i 3 giochi plus di Vita del mese scorso

sly 4 dato proprio quando esce la sly collection..e sia motogp13 che hotline miami avranno i loro seguiti quest'anno

ovvio che cercano di guadagnare fan dandogli un gioco col plus, nella speranza che poi compri il seguito, o cmq gli altri giochi della serie
Everybody's Golf un paio di giorni prima di Mario Golf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco liscio è paroparo a quello Wii.
Per questa versione stanno uscendo 4 DLC con 4 diversi personaggi. Ognuno offre un nuovo stile di combattimento e nuovi boss. Le trame sono brevi e scollegate, non mancano pero i cameo dei PG delle storie di Kisuke e Mohohime.

Gli stage sono gli stessi, come anche i nemici comuni. Una volta terminata l'avventura c'è il post game, tale e quale a quello del gioco liscio.

Il rapporto contenuti/prezzo è giusto. posto che piaccia il genere.
Ma io questo post game ancora non l'ho capito (diciamo cosi),

ho finito il gioco con mohohime, ma se ricarichi riparti da prima del boss, quindi non so non mi sento di chiamarlo post game.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro