Playstation Muramasa Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Ma io questo post game ancora non l'ho capito (diciamo cosi),ho finito il gioco con mohohime, ma se ricarichi riparti da prima del boss, quindi non so non mi sento di chiamarlo post game.
Hai tutte le camere sfida delle barriere bianche e puoi rigiocare tutti i boss (compresi quelli dell'altro character che non si sta usando). Questo è l'unico modo per ottenere tutte le spade e vedere gli ultimi due finali. Se il livello di sfida non basta, selezioni chaos e hai la parata automatica durante la combo disattivata e i nemici che livellano insieme al main. Certe camere, a chaos, sono più difficili che a furia se non mangi i piatti giusti, usi determinate spade ed accessori.

Ha un gran bel postgame muramasa, non scherziamo.

i DLC aggiungono contenuti end game o è roba accessibile da subito? (perchè avevo capito che c'erano personaggio agiguntivi o una cosa simile no?) Così valuto se prenderli subito o aspettare

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif se penso che quando l'ho comprato l'avevo preso per giocarmelo per bene questa estate al mare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Messo in download finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

i DLC aggiungono contenuti end game o è roba accessibile da subito? (perchè avevo capito che c'erano personaggio agiguntivi o una cosa simile no?) Così valuto se prenderli subito o aspettare
Puoi accedere fin da subito alle campagne dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

l'ho iniziato, è davvero stupendo

però quando ho sbloccato la prima spada nuova non son riuscito a fare il cambio e metterla nell'inventario

schiacciando X sopra la nuova spada non faceva niente boh, dove sbaglio?

p.s. mi sa che forse prima la devo forgiare

Ultima modifica da un moderatore:
E vediamo un po' com'è sto Muramasa

Everybody's Golf un paio di giorni prima di Mario Golf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E vediamo un po' com'è sto Muramasa

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Semplicemente uno dei giochi migliori su VITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'ho iniziato, è davvero stupendo
però quando ho sbloccato la prima spada nuova non son riuscito a fare il cambio e metterla nell'inventario

schiacciando X sopra la nuova spada non faceva niente boh, dove sbaglio?

p.s. mi sa che forse prima la devo forgiare
Quoto la prima frase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per la spada, io sto usando Kisuke, la prima spada sbloccata è quella con ninja gigante ed ho potuto equipaggiarla subito tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Può darsi che tu non abbia abbastanza Forza/Vitalità per usarla e quindi devi salire di livello? Ipotizzo, visto che potendo metterla subito non c'ho fatto caso, magari non è così xP

Si, sicuramente pecca in stat. Le spade da forgiare non compaiono nell'inventario.

---------- Post added at 22:19:05 ---------- Previous post was at 22:18:07 ----------

Oppure sbaglia menù: le spade si equipaggiano in "equip" e non in "item".

Si, sicuramente pecca in stat. Le spade da forgiare non compaiono nell'inventario. 

---------- Post added at 22:19:05 ---------- Previous post was at 22:18:07 ----------

Oppure sbaglia menù: le spade si equipaggiano in "equip" e non in "item".
mi sembra che ero in equip...cmq la spada era scritta in rosso...boh dopo controllo meglio:asd:

sono ancora in fase che non ci capisco una mazza:asd:

mi sembra che ero in equip...cmq la spada era scritta in rosso...boh dopo controllo meglio:asd:
sono ancora in fase che non ci capisco una mazza:asd:
Se la spada è scritta in rosso significa che ancora non hai le stats giuste per equipaggiarla, devi livellare un po' o equipaggiare oggetti che ti aumentino le stats

Il dlc dà altri 4 pg giocabili con le proprie storie?

invece per i due personaggi base quanto dura la storia, dieci ore l'una?

Io l'ho iniziato a caos, voi?

i vanillaware sono pazzeschi, questo e dragon's crown sono due gioielli :game:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se ho saltato i primi posti con i boss opzionali dentro (almeno quello che ho fatto conteneva un boss opzionale), quelli con la barriera tonda davanti che quando fai per entrarci ti dice "consigliato lv x o superiore", mi conviene tornare indietro adesso a farli oppure comunque seguendo la storia in quei posti ci torno più avanti? stesso discorso per i posti che non ho visitato perchè c'erano barriere che non potevo distruggere

Il dlc dà altri 4 pg giocabili con le proprie storie?invece per i due personaggi base quanto dura la storia, dieci ore l'una?

Io l'ho iniziato a caos, voi?

i vanillaware sono pazzeschi, questo e dragon's crown sono due gioielli :game:
io a normale diciamo visto che non sapevo che difficolta mi attendeva.

Mi state facendo voglia di riprenderlo in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, appena finisco Dark Souls II ci rigioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se ho saltato i primi posti con i boss opzionali dentro (almeno quello che ho fatto conteneva un boss opzionale), quelli con la barriera tonda davanti che quando fai per entrarci ti dice "consigliato lv x o superiore", mi conviene tornare indietro adesso a farli oppure comunque seguendo la storia in quei posti ci torno più avanti? stesso discorso per i posti che non ho visitato perchè c'erano barriere che non potevo distruggere
Lo stesso dubbio che ho io, ora ne faccio uno per livellare ma in linea di massima credo che sia meglio tornare quando lo richiede la storia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro