Playstation Muramasa Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Una volta completato il gioco potete tranquillamente andare in giro per il mondo di gioco a completare tutto quello che avete lasciato in sospeso

Una volta completato il gioco potete tranquillamente andare in giro per il mondo di gioco a completare tutto quello che avete lasciato in sospeso
Mi pare di si, anche perchè mi sembra che certe aree si sblocchino solo finendo il gioco......

non ci sono boss opzionali, nelle cave of evil ci sono solo un po' di ondate di nemici e basta

Mi pare di si, anche perchè mi sembra che certe aree si sblocchino solo finendo il gioco......
non era una domanda lol

non ci sono boss opzionali, nelle cave of evil ci sono solo un po' di ondate di nemici e basta

non era una domanda lol
Non è sempre così. Ci sono delle stanze in cui affronti anche tre boss contemporaneamente, oltre alle ondate con tutti i minions. E nella peggiore ci sono anche i doppelganger.

---------- Post added at 20:44:04 ---------- Previous post was at 20:42:40 ----------

Chaos è una delle difficoltà peggiori comunque.

Non è sempre così. Ci sono delle stanze in cui affronti anche tre boss contemporaneamente, oltre alle ondate con tutti i minions. E nella peggiore ci sono anche i doppelganger. 

---------- Post added at 20:44:04 ---------- Previous post was at 20:42:40 ----------

>Ci sono delle stanze in cui affronti anche tre boss contemporaneamente

una, una con con due e una con un po' di tutto, finito.

poi nelle prime due i boss hanno talmente tanta vita che durano rispettivamente 3 e 2 secondi come il numero dei boss (infatti non sono boss, sono messi come nemici normali), quando incontri i doppelganger ormai sei talmente doppato che non riescono neanche a provare ad attaccarti

Ultima modifica da un moderatore:
Ti dimentichi quella dei Seven samurai , long mad night (o una roba del genere) dove ci sono i monk, i generali e i cosi sputaveleno, ecc...

La mia era una precisazione (come la tua a flarezero poco più sopra), non c'è bisogno che prendi d'acido (lol)

cosa intendi per peggiori? facile lo stesso? troppo difficile?

quelli che sputano veleno sono nell'ultima insieme al bordello di altra roba, l'altra con quel mostro mi sembra che ne ha solo 1.

cmq precisavo solo che non sono boss, hanno solo la forma (ci sono tanti game nei quali i boss te li ritrovi come nemici normali in seguito), i cloni si invece, ma sinceramente sei talmente overpowered a quel punto che sono un po' tristi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ha scritto "peggiore" perché è una, cmq è lunga, ma è difficile solo a fury, nelle altre modalità è come una brezza estiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella che dovrebbe essere la peggiore, fury, ha il sistema di parata identico alla difficoltà legend (parata automatica durante la combo, basta stare attenti al filo delle tre lame per superare indenni le peggiori zone). In chaos la parata è manuale e serve una buona padronanza dei controlli, conoscenza dei pattern e una sana dose di **** che non guasta mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella che dovrebbe essere la peggiore, fury, ha il sistema di parata identico alla difficoltà legend (parata automatica durante la combo, basta stare attenti al filo delle tre lame per superare indenni le peggiori zone). In chaos la parata è manuale e serve una buona padronanza dei controlli, conoscenza dei pattern e una sana dose di **** che non guasta mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a ok grazie!

due parole sul gioco per convincere uno che non lo conosce?

Avesse avuto il doppiaggio inglese lo avrei adorato il doppio.

Finito la campagna con kisuke :morristend: il gioco è figo anche se la forgiatura delle spade mi ha lasciato un po di dubbi, cioè un sacco di spade le ho forgiate e poi mai usate perchè mi servivano solo come passaggio intermedio per forgiarne di successive..e per quello che ho visto in realtà non si ha mai una vera scelta sulle spade da usare dato che praticamente si usano sempre le più forti/ultime forgiate (indipendentemente dal fatto che magari hanno un attacco speciale totalmente inutile).

Poi le long sword non le capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fanno troppo poco più danno rispetto a quelle normali che sono moooolto più veloci e adatte a far combo, mi sfugge qualcosa suppongo.

Ho notato che mi mancano un sacco di spade di quelle che ti danno dopo un boss (quelle che non puoi forgiare) sulla parte sinistra di kisuke, come si ottengono? son dentro le boss room opzionali? perchè le ho fatte penso tutte (tranne quelle bianche) e mi han sempre dato accessori

l'ho iniziato,non male ma purtroppo col mal di testa che ho posso giocarci poco :(

Sono a due ore di gioco e sono di livello 16. I livelli sono eccezionali e curatissimi, il combattimento è fluido e tecnico e i boss molto vari. Peccato solo per le spade: forgiarle non da mai un senso di evoluzione in quanto la difficoltà è piuttosto bassa e i nemici normali li sconfiggi senza che riescano ad attaccarti una volta. Nonostante certi sbilanciamenti nel suo genere è uno dei migliori degli ultimi anni, in particolare per il design dei livelli.

Avesse avuto il doppiaggio inglese lo avrei adorato il doppio.
Perchè? E' bellissima la lingua giapponese.

Io l'ho provato ieri sera, ci giocherò con calma. Non è un genere che amo molto.

Finito la campagna con kisuke :morristend: il gioco è figo anche se la forgiatura delle spade mi ha lasciato un po di dubbi, cioè un sacco di spade le ho forgiate e poi mai usate perchè mi servivano solo come passaggio intermedio per forgiarne di successive..e per quello che ho visto in realtà non si ha mai una vera scelta sulle spade da usare dato che praticamente si usano sempre le più forti/ultime forgiate (indipendentemente dal fatto che magari hanno un attacco speciale totalmente inutile).Poi le long sword non le capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fanno troppo poco più danno rispetto a quelle normali che sono moooolto più veloci e adatte a far combo, mi sfugge qualcosa suppongo.

Ho notato che mi mancano un sacco di spade di quelle che ti danno dopo un boss (quelle che non puoi forgiare) sulla parte sinistra di kisuke, come si ottengono? son dentro le boss room opzionali? perchè le ho fatte penso tutte (tranne quelle bianche) e mi han sempre dato accessori
Si, Alcune spade/accessori si ottengono solo nel postgame con le camere e battendo i boss dell'altra campagna.

Sulla potenza: alcune delle spade iniziali hanno attacchi speciali ottimi e completamente differenti rispetto alle ultime. A seconda del tuo stile di gioco, potresti ritrovati ad usare l'accessorio che porta l'attacco di ogni spada a 700 punti.

Riguardo al danno: a terra la long sword ha combo breaker devastanti mentre in aria, la scelta migliore è la spada corta. Dipende anche qui dal tuo stile di gioco e dalla capacità di concatenare attacchi.

---------- Post added at 17:44:02 ---------- Previous post was at 17:38:55 ----------

Sono a due ore di gioco e sono di livello 16. I livelli sono eccezionali e curatissimi, il combattimento è fluido e tecnico e i boss molto vari. Peccato solo per le spade: forgiarle non da mai un senso di evoluzione in quanto la difficoltà è piuttosto bassa e i nemici normali li sconfiggi senza che riescano ad attaccarti una volta. Nonostante certi sbilanciamenti nel suo genere è uno dei migliori degli ultimi anni, in particolare per il design dei livelli.
Gioca a chaos.

Andando avanti però, potresti ritrovarti a spendere milioni in oggetti di cura o ingredienti da cucina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tutto a scapito di accessori e libri di ricette.

A seconda del tuo stile di gioco, potresti ritrovati ad usare l'accessorio che porta l'attacco di ogni spada a 700 punti.
non ho l'accessorio di cui parli che immagino si sblocchi moooolto più avanti di dove sono io ma mi sembra una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro