Playstation Muramasa Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
ma va... gli unici che rompono le palle ogni tanto sono i ninja che volano, gli scheletri col fucile che ce son pochi e le farfalle...se non vai in giro con l'auto guard almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma va... gli unici che rompono le palle ogni tanto sono i ninja che volano, gli scheletri col fucile che ce son pochi e le farfalle...se non vai in giro con l'auto guard almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono più facili per quel che mi riguardano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, le farfalle poi muoiono con un colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque Kisuke si è bombato Torahime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, in una scena delle terme lei gli dice, "in questo momento puoi fare di me quello che vuoi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, lui non è che dice di no eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, chiamalo scemo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Certo ho capito il tuo ragionamento, devi anche tenere conto però che salire di livello implica l'aumento della barra vitale, il che è molto utile soprattutto a quella difficoltà , quindi la difficoltà è un arma a doppio taglio.

Si è una cosa che un po tutti noi abbiamo constatato, è palese che è più facile con kisuke, comunque pensavo che la modalità fury bisognasse finirla con UN solo personaggio, a questo punto la cosa diventa ancora più pesante..

Si c'è un oggetto, ma non ricordo come si chiama, mi sembra specchio qualcosa, dovresti prenderlo o sbloccarlo più avanti, con le sfide/caves mi pare.
ti ringrazio!

Avrebbero potuto localizzarlo :morristend:
La localizzazione originale era proprietà di Nintendo e...dubito che si potesse sperare in una nuova traduzione, visto che lo hanno portato direttamente in DD

Avrebbero potuto localizzarlo :morristend:
è un gioco di 5 anni fa uscito su wii e che all'epoca vendette pure poco

han deciso di portarlo su una console di nicchia, ergo è già un miracolo che l'han portato cosi com'è

il 99% delle altre case mai l'avrebbero convertito su psvita, è stata un operazione commerciale ai limiti della pazzia

aggiungici pure che qui ne stiamo parlando in tanti perchè lo abbiam preso "gratis" col plus (e magari pure tu l'hai preso cosi, non lo so)

non possiamo certo lamentarci

poi siamo nel 2014 fossimo un paese al passo col resto del mondo (ahah) e con scuole un minimo decenti ognuno dovrebbe sapere l'inglese a menadito

mi ci metto anch'io che lo conosco l'inglese ma non benissimo

è un gioco di 5 anni fa uscito su wii e che all'epoca vendette pure poco
han deciso di portarlo su una console di nicchia, ergo è già un miracolo che l'han portato cosi com'è

il 99% delle altre case mai l'avrebbero convertito su psvita, è stata un operazione commerciale ai limiti della pazzia

aggiungici pure che qui ne stiamo parlando in tanti perchè lo abbiam preso "gratis" col plus (e magari pure tu l'hai preso cosi, non lo so)

non possiamo certo lamentarci

poi siamo nel 2014 fossimo un paese al passo col resto del mondo (ahah) e con scuole un minimo decenti ognuno dovrebbe sapere l'inglese a menadito

mi ci metto anch'io che lo conosco l'inglese ma non benissimo
Non sapevo la storia dietro a questo gioco. L'ho preso con il Plus infatti, l'inglese lo so così così, ma resta il fatto che per me non risulta godibile al 100% così com'è.

Non sapevo la storia dietro a questo gioco. L'ho preso con il Plus infatti, l'inglese lo so così così, ma resta il fatto che per me non risulta godibile al 100% così com'è.
ecco l'hai preso pure tu col plus:asd: accontentati:asd:

non hai dato un cent direttamente agli sviluppatori...se per te non è godibile al 100% amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma c'è una demo?

No perchè mi sta salendo la scimmia e credo che lo prenderei (retail chiaramente) se mai mi convincesse.

Ma c'è una demo?No perchè mi sta salendo la scimmia e credo che lo prenderei (retail chiaramente) se mai mi convincesse.
No niente demo però ci son molti video online un'idea te la puoi fare.

Solo per informazione sappi però che in italiano per Vita non esiste, retail da prendere import invece sì c'è.

Si lo so che non esiste in italiano e che retail c'è solo import.

Ho visto anche i video ed è per questo che mi è venuta voglia di giocarci ma vorrei prima provarlo per sicurezza.

Vabbè domani forse viene all'università un amico che porta spesso la VITA ed è abbonato al plus e se ho fortuna lo provo:kep88:

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si lo so che non esiste in italiano e che retail c'è solo import.Ho visto anche i video ed è per questo che mi è venuta voglia di giocarci ma vorrei prima provarlo per sicurezza.

Vabbè domani forse viene all'università un amico che porta spesso la VITA ed è abbonato al plus e se ho fortuna lo provo:kep88:

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok perfetto io l'ho preso DD in offerta ma non col plus (che non ho) solo perchè voglio anche i 4 DLC che non avrei potuto avere prendendolo import però devo ancora cominciarlo ho troppa roba arretrata ed ora son drogato da Destiny of Spirits.

Fiita la storia anche con kisuke, penso che mi prenderò una pausa e giocherò ad altro per ora, comunque ottimo gioco, anche se Odin Sphere è troppo superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finalmente morto con il boss del piede ;p piu che altro perche' per ora era talmente facile che non ho mai fatto nulla se non andare avanti senza badare a nulla, prendere pozioni, cambiare armi ecc...

sono all'atto finale con Momohime...come sempre sti giochi piu vai avanti piu diventano belli e divertenti

prima non riuscivo più a staccarmici

finalmente morto con il boss del piede ;p piu che altro perche' per ora era talmente facile che non ho mai fatto nulla se non andare avanti senza badare a nulla, prendere pozioni, cambiare armi ecc...
Si ok...ma a che livello di difficoltà sei?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro