Per ora non si sa ancora nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifgli altri due dlc sono scomparsi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per ora non si sa ancora nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifgli altri due dlc sono scomparsi?
Non per essere critico o farmi eccessivamente i caz.zi tuoi ma: hai un Wii U (retrocompatibile, no?), forse pure un Wii, e prendi una console nuova per un gioco che potevi giocare IDENTICO pure lì?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho preso la psvita per rigiocarlo :O
Quasi rifinito a livello chaos. non me lo ricordavo così bello.
Ora sono indeciso se pijare i dlc :\
certo che inchiappettata che non erano inclusi... ma va bene dai...
uh...sai che mi hai fatto venire la curiosità di provarlo sul paddone. se becco una copia a 10 euro lo provoNon per essere critico o farmi eccessivamente i caz.zi tuoi ma: hai un Wii U (retrocompatibile, no?), forse pure un Wii, e prendi una console nuova per un gioco che potevi giocare IDENTICO pure lì?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dice "ho preso PSV per rigiocarlo". Magari voleva dire altro, ma s'è espresso male, perchè quella frase significa, pari-pari: "ho comprato una PSV a causa di sto gioco". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifuh...sai che mi hai fatto venire la curiosità di provarlo sul paddone. se becco una copia a 10 euro lo provoe comunque fidati su Vita Muramasa fa sborrare sotto ogni punto di vista
poi, non ha detto che preso Vita solo per Muramasa.
dai Deidà accatatella, so che lo vuoi:kep88:
boh...io l'ho interpretata così: ''con la scusa di Muramasa ho preso Vita''(cioè, mo interpreto pure i post sui forumDice "ho preso PSV per rigiocarlo". Magari voleva dire altro, ma s'è espresso male, perchè quella frase significa, pari-pari: "ho comprato una PSV a causa di sto gioco". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fra l'altro la versione Wii è anche localizzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifuh...sai che mi hai fatto venire la curiosità di provarlo sul paddone. se becco una copia a 10 euro lo provoe comunque fidati su Vita Muramasa fa sborrare sotto ogni punto di vista
poi, non ha detto che preso Vita solo per Muramasa.
dai Deidà accatatella, so che lo vuoi:kep88:
Portarmi sulla metro un wiiU? Why not...Non per essere critico o farmi eccessivamente i caz.zi tuoi ma: hai un Wii U (retrocompatibile, no?), forse pure un Wii, e prendi una console nuova per un gioco che potevi giocare IDENTICO pure lì?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Madò immagino gli occhi che sanguinano :morris82:Senza contare che su wiiU i comandi sul paddone non sono mappati (Nintendomerda) e giocarlo su un fullhd è come piangere...
per curiosità, sul paddone lo hai provato?Portarmi sulla metro un wiiU? Why not...La differenza e' tutta li' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho trovato una psv a 80 euro e avevo il plus :O
L'ho ripresa principalmente per RIgiocare questo, poi volevo pure rigiocarmi Guacamelee su portatile, oltre a voler provare gravity rush e uncharted...
Per 80 euro valeva la pena personalmente.
Senza contare che su wiiU i comandi sul paddone non sono mappati (Nintendomerda) e giocarlo su un fullhd è come piangere...
Quindi...
BTW sei stato critico e ti sei fatto parecchi gatsi miei, nonostante il tuo assunto iniziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ho messo apposta su wiiU. Non avevo provato dal nuovo aggiornamento paddone.per curiosità, sul paddone lo hai provato?la mia situazione è il contrario della tua, ho giocato Muramasa prima su Vita e ora sono curioso di giocarlo su Wii/Wii-U
Non ho mica detto che non l'avrei fatto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho detto che non chiedevo con quegli scopi in mente, ma che ne sarebbero comunque derivati.Portarmi sulla metro un wiiU? Why not...La differenza e' tutta li' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho trovato una psv a 80 euro e avevo il plus :O
L'ho ripresa principalmente per RIgiocare questo, poi volevo pure rigiocarmi Guacamelee su portatile, oltre a voler provare gravity rush e uncharted...
Per 80 euro valeva la pena personalmente.
Senza contare che su wiiU i comandi sul paddone non sono mappati (Nintendomerda) e giocarlo su un fullhd è come piangere...
Quindi...
BTW sei stato critico e ti sei fatto parecchi gatsi miei, nonostante il tuo assunto iniziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli scenari sì, cambiano le boss fight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi ho iniziato il gioco. Vi chiedo: aldilà della trama, sono uguali le due storie in termini di livelli, scenari ecc?
Inviato dal mio S4 Mini utilizzando TapaTalk