Playstation Muramasa Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Si beh anche dragon's crown.... versione pal e sempre in inglese.... Tanto vale non aspettare e prendere quella usa.
In realtà dipende, se arriva, e la traduzione per wii non era di proprietà della Nintendo, può darsi che usino quella.

In realtà dipende, se arriva, e la traduzione per wii non era di proprietà della Nintendo, può darsi che usino quella.
Si mi riferivo a dragon's crown eheheh, non si sa ancora nulla poi di una versione pal chissà quando e se mai la faranno.... Intanto mercoledì-giovedì dovrebbe arrivarmi e non vedo l'ora, poi se arriverà anche la versione italiana magari prendo pure quella ma almeno ho la collector //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from my C6603 using Tapatalk 4 Beta

Ma meno male che nn lo porta nis dovete gioire non abbattervi, cosí magari arriva tradotto, tanto se arrivava con nis tanto valeva prendere quella usa e si aveva pure prima:bah!:

Si mi riferivo a dragon's crown eheheh, non si sa ancora nulla poi di una versione pal chissà quando e se mai la faranno.... Intanto mercoledì-giovedì dovrebbe arrivarmi e non vedo l'ora, poi se arriverà anche la versione italiana magari prendo pure quella ma almeno ho la collector //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Capito, personalmente preferisco aspettare ma a come si stanno mettendo le cose è probabile che andrò di USA anch'io.

Io devo aspettare per forza, speriamo che arrivi anche da noi e comunque meglio dare soldi per la versione pal per finanziare il nostro mercato.

Più che altro non sapendo ancora se uscirà e se conterrà la lingua italiana per ora me lo godo in inglese poi se uscirà in inverno e localizzato tanto meglio eheheh, poi la collector non penso arrivi da noi :(

La collector la vedo impossibile in europa però il gioco liscio (magari con la soundtrack che possono buttare dentro ugualmente) nel caso vendesse bene in usa potrebberò anche portarlo... anche se, temo, sia più probabile only DD a questo punto.

Ma la questione è se io lo prendo usa poi arriva in europa mi dovrò sempre e comunque attaccare ai dlc usa (sempre se li ritenessi necessari.. però mi paiono le uniche aggiunte reali e quindi)? O posso legare al gioco usa i dlc presi dal nostro psn? Perchè io sapendo (o, non a caso chiedo, pensando) che la versione usa vada solo con i dlc usa sto aspettando una possibile release pal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comprata la limited, spero arrivi presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la questione è se io lo prendo usa poi arriva in europa mi dovrò sempre e comunque attaccare ai dlc usa (sempre se li ritenessi necessari.. però mi paiono le uniche aggiunte reali e quindi)? O posso legare al gioco usa i dlc presi dal nostro psn? Perchè io sapendo (o, non a caso chiedo, pensando) che la versione usa vada solo con i dlc usa sto aspettando una possibile release pal
devi scaricarti i dlc usa, e potrai giocarli solo con l'account americano.

Ma quelli che lo prendono USA, lo hanno GIA' oppure l'hanno ordinato e stanno aspettando?

perchè in caso lo avete già, ragazzi forza con i pareri sul gioco e sui contenuti mannaia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma quelli che lo prendono USA, lo hanno GIA' oppure l'hanno ordinato e stanno aspettando?
perchè in caso lo avete già, ragazzi forza con i pareri sul gioco e sui contenuti mannaia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
a Konata già è arrivato un paio di noi stiamo aspettando Amazon, btw il gioco già è uscito in America :unsisi:

a Konata già è arrivato un paio di noi stiamo aspettando Amazon, btw il gioco già è uscito in America :unsisi:
i know i know ma finchè non torno in italia non posso comprare retail :( , senò l'avevo già preso.

Da che amazon? Uk o usa? Lo voglio il prima possibile la limited!
noi l'abbiamo preso da amazon.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ordinato venerdì e arrivato oggi Hole....peccato sia a lavoro e debba aspettare :(

Ora su Amazon c'è solo quella da 90€ mi pare un pò caretta...

Ordinato venerdì e arrivato oggi Hole....peccato sia a lavoro e debba aspettare :(Ora su Amazon c'è solo quella da 90€ mi pare un pò caretta...

idem la mia limited è a casa ma io a lavoro non vedo l'ora di scartarla e di inserirla nella vita :gouki:

idem la mia limited è a casa ma io a lavoro non vedo l'ora di scartarla e di inserirla nella vita :gouki:
Ottimo anche te amazon vero? Maledetto lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ottimo anche te amazon vero? Maledetto lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
si amazon! Vabbè già siamo fortunati che lavoriamo. . . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si amazon! Vabbè già siamo fortunati che lavoriamo. . . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Effetivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro