Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in America costa meno, non è in digitale (tanto sappiamo tutti che noi ce lo beccheremo psn only visto come ci trattano), ed è molto probabilmente la versione europea sarà in inglese...comprarlo eur significherebbe pagarlo di più, non avere la lingua italiana e giocarselo mesi dopo l'uscita rispetto al resto del mondoEhm....ma se tutti lo comprate import poi non ce lo portano più qui da noi!
No 75€ spese comprese e arrivato in 3 giorniMa quanto l avete pagata la limited da amazon.it? 90€ come sta ora?
Ma non portare sfortuna magari succede il miracoloin America costa meno, non è in digitale (tanto sappiamo tutti che noi ce lo beccheremo psn only visto come ci trattano), ed è molto probabilmente la versione europea sarà in inglese...comprarlo eur significherebbe pagarlo di più, non avere la lingua italiana e giocarselo mesi dopo l'uscita rispetto al resto del mondo
Ottima scelta, e ottimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png infatti era da un po di giorni che erano tornate online a quel prezzo.Finalmente limited tornata a 75€ e presa immediatamente
Non vedo l'ora![]()
A livello di Longevità il titolo com'è messo?Ottima scelta, e ottimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png infatti era da un po di giorni che erano tornate online a quel prezzo.
Inviato dal mio C6603 usando Tapatalk 4
Ricorda che ci sono tre finali per campagna, sempre se in questa versione non ne hanno aggiunti...Io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngHo finito la campagna di Momohime in normale e l'ho trovata piuttosto semplice a parte 2-3 boss ed ora ho iniziato quella di Kisuke in difficile.. omg la differenza di difficoltà è enormeO_o
Come longevità non mi sembra sia male, devo ancora finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, per la custodia rigida a me piace, magari se la facevano si un altro colore era più carina ma alla fine la uso sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngA livello di Longevità il titolo com'è messo?
La custodia rigida Hori nella limited è buona o è un plasticotto orrendo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Dai video non mi pareva male
Anche nella mia c'è il CD con la OSTUn altra cosa, ma con la collector è normale che ci sia il cd con le musiche oppure è un qualcosa in più che viene dato a seconda di dove lo si compra?
Inviato dal mio C6603 usando Tapatalk 4
Ok allora sarà in tutte, perché ho visto che nel sito vgp specifica vano che davano questo cd, mentre su amazon, dove l'ho comprato, non era scritto niente.Anche nella mia c'è il CD con la OST
i personaggi e le storie extra della versione "rebirth" vengono venduti separatamente sotto forma di dlcMa gli altri 4 PG usabili si sbloccano una volta finite le due campagne?