Playstation Muramasa Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Finalmente lo sto provando.... Veramente Figo cavolo... La collector è fatta molto bene a mio avviso. Soddisfatto pienamente.

Sent from my C6603 using Tapatalk 4 Beta

Ehm....ma se tutti lo comprate import poi non ce lo portano più qui da noi!:morristend:

Ehm....ma se tutti lo comprate import poi non ce lo portano più qui da noi!
in America costa meno, non è in digitale (tanto sappiamo tutti che noi ce lo beccheremo psn only visto come ci trattano), ed è molto probabilmente la versione europea sarà in inglese...comprarlo eur significherebbe pagarlo di più, non avere la lingua italiana e giocarselo mesi dopo l'uscita rispetto al resto del mondo

in America costa meno, non è in digitale (tanto sappiamo tutti che noi ce lo beccheremo psn only visto come ci trattano), ed è molto probabilmente la versione europea sarà in inglese...comprarlo eur significherebbe pagarlo di più, non avere la lingua italiana e giocarselo mesi dopo l'uscita rispetto al resto del mondo
Ma non portare sfortuna magari succede il miracolo :rickds::rickds:

Chi sta giocando la versione USA?Che vorrei chiedergli alcune cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho finito la campagna di Momohime in normale e l'ho trovata piuttosto semplice a parte 2-3 boss ed ora ho iniziato quella di Kisuke in difficile.. omg la differenza di difficoltà è enormeO_o

Finalmente limited tornata a 75€ e presa immediatamente

Non vedo l'ora :hype3:

Finalmente limited tornata a 75€ e presa immediatamente
Non vedo l'ora :hype3:
Ottima scelta, e ottimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png infatti era da un po di giorni che erano tornate online a quel prezzo.

Inviato dal mio C6603 usando Tapatalk 4

Ottima scelta, e ottimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png infatti era da un po di giorni che erano tornate online a quel prezzo.
A livello di Longevità il titolo com'è messo?

La custodia rigida Hori nella limited è buona o è un plasticotto orrendo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Dai video non mi pareva male

Io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngHo finito la campagna di Momohime in normale e l'ho trovata piuttosto semplice a parte 2-3 boss ed ora ho iniziato quella di Kisuke in difficile.. omg la differenza di difficoltà è enormeO_o
Ricorda che ci sono tre finali per campagna, sempre se in questa versione non ne hanno aggiunti...

A livello di Longevità il titolo com'è messo?
La custodia rigida Hori nella limited è buona o è un plasticotto orrendo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Dai video non mi pareva male
Come longevità non mi sembra sia male, devo ancora finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, per la custodia rigida a me piace, magari se la facevano si un altro colore era più carina ma alla fine la uso sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sono indeciso invece se mettere la cover alla ps3 oppure no...

Un altra cosa, ma con la collector è normale che ci sia il cd con le musiche oppure è un qualcosa in più che viene dato a seconda di dove lo si compra?

Un altra cosa, ma con la collector è normale che ci sia il cd con le musiche oppure è un qualcosa in più che viene dato a seconda di dove lo si compra?
Anche nella mia c'è il CD con la OST

Anche nella mia c'è il CD con la OST
Ok allora sarà in tutte, perché ho visto che nel sito vgp specifica vano che davano questo cd, mentre su amazon, dove l'ho comprato, non era scritto niente.

Qualcuno sà il nome della OST della prima boss fight della campagna di Momohime ?

Gradissimo gioco comunque , sono al 7 capitolo in circa 6 ore e 40 min .

Ma gli altri 4 PG usabili si sbloccano una volta finite le due campagne?

Finito il gioco rimango allo stesso livello con le stesse spade e rompi/barriere o torna tutto azzerato?

Ma gli altri 4 PG usabili si sbloccano una volta finite le due campagne?
i personaggi e le storie extra della versione "rebirth" vengono venduti separatamente sotto forma di dlc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro