Playstation Muramasa Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
difatti non ho batman, one piece, dokuro, earth defense force, stanger's wrath e dj max da portare a termine:ahsisi:

ad ogni modo...sta modalità fury mi ha lasciato un po' deluso, principalmente dal fatto che ho passato un sacco di ore ad ottenere oggetti speciali e spade nelle run precedenti, e mi ritrovo tutto vanificato...uno fa di tutto per sbloccare la muramasa, e alla fine la usa solo per rifare il boss finale :tragic:
Ma no, non c'è NG+? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma no, non c'è NG+?
quelli sono i giochi che ho preso con offerte varie e che ancora stanno lì ad aspettarmi...per ng+ non sono mai incappato in offerte, e nei negozi non l'ho mai visto.

comunque grazie a muramasa, per un po' non voglio sentir parlare di ninja, samurai o qualsiasi altro essere che brandisca una katana:rickds: sono in overdose

quelli sono i giochi che ho preso con offerte varie e che ancora stanno lì ad aspettarmi...per ng+ non sono mai incappato in offerte, e nei negozi non l'ho mai visto.comunque grazie a muramasa, per un po' non voglio sentir parlare di ninja, samurai o qualsiasi altro essere che brandisca una katana:rickds: sono in overdose
Sei un fail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, intendevo il Nuovo gioco + di Muramasa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sei un fail , intendevo il Nuovo gioco + di Muramasa
ah...che so, quellla sigla la riconduco automaticamente a ninja gaiden :rickds::rickds::rickds:

il ng+ non c'è, semplicemente una volta completato il capitolo finale per la prima volta, si ottiene una spada speciale, la capacità di spezzare le barriere bianche e quella di poter equipaggiare anche le spade dell'altro pg giocabile. poi si ritorna all'ultimo santuario visitato, e da lì si può iniziare ad esplorare il mondo, aprire nuovi passaggi e completare tutto il gioco al 100%. I boss e nemici in questo modo avranno più HP e maggiore potenza d'attacco. ogni volta che si completa l'atto finale ottenendo un nuovo epilogo, i boss/nemici generici, ottengono un altro buff.

il new game l'ho fatto per la modalità fury visto che si è obbligati se si vuole scegliere quel livello di difficoltà, ma al momento come ho già scritto, mi porterebbe via troppo tempo solo a tentare di sfangarla (e visto che in questo periodo ho tanta roba per vita da giocare, voglio godermi altri titoli) e onestamente non mi è piaciuto il fatto che mi ha resettato tutto quello che avevo ottenuto nelle precedenti run.

ah...che so, quellla sigla la riconduco automaticamente a ninja gaiden :rickds::rickds::rickds:
il ng+ non c'è, semplicemente una volta completato il capitolo finale per la prima volta, si ottiene una spada speciale, la capacità di spezzare le barriere bianche e quella di poter equipaggiare anche le spade dell'altro pg giocabile. poi si ritorna all'ultimo santuario visitato, e da lì si può iniziare ad esplorare il mondo, aprire nuovi passaggi e completare tutto il gioco al 100%. I boss e nemici in questo modo avranno più HP e maggiore potenza d'attacco. ogni volta che si completa l'atto finale ottenendo un nuovo epilogo, i boss/nemici generici, ottengono un altro buff.

il new game l'ho fatto per la modalità fury visto che si è obbligati se si vuole scegliere quel livello di difficoltà, ma al momento come ho già scritto, mi porterebbe via troppo tempo solo a tentare di sfangarla (e visto che in questo periodo ho tanta roba per vita da giocare, voglio godermi altri titoli) e onestamente non mi è piaciuto il fatto che mi ha resettato tutto quello che avevo ottenuto nelle precedenti run.
Che palla però, non ha senso allora ricominciarlo se non ti mantiene nulla....

Sconfitto il primo boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prime impressioni positive, anche se non ho capito praticamente un cazz, di cosa sia successo in questi primi 20/30 minuti :rickds:

Unica nota negativa la ripetitività di alcuni quadri, nel senso che tipo quello della foresta si sarà ripetuto almeno 6/7 volte e mi sembravano sempre uguali come conformazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prime impressioni positive, anche se non ho capito praticamente un cazz, di cosa sia successo in questi primi 20/30 minuti :rickds:

Unica nota negativa la ripetitività di alcuni quadri, nel senso che tipo quello della foresta si sarà ripetuto almeno 6/7 volte e mi sembravano sempre uguali come conformazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stai facendo la storia della ragazzina? Io sono al terzo boss e la storia inizia a farsi capire, ma sempre con delle lacune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi sta prendendo un gran che, il comparto artistico é stupendo, i colori risultano spettacolari sull'oled, ma l'eccessivo backtracking e la narrazione non immersiva (una schermata prima del boss dove parlare con tutti?) non me lo fanno amare...

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

In 450 MB di gioco non ci si poteva aspettare granchè, considerando anche il parlato e la (suppongo) buona varietà di sprites.

Cominciato oggi a Chaos sono alla fine del secondo livello, veramente un buon gioco anche se bisogna imparare bene i tempi di risposta dei vari fendenti. Ho dovuto cambiare il settaggio dei comandi perchè in un 2D a scorrimento muoversi con la leva analogica è uno scandalo, attribuendo anche la selezione degli items ai dorsali che mi è sembrata la scelta migliore.

Niente ripristino di salute in salto, forse non volevano rischiare di rendere il gioco eccessivamente semplice :morristend:

Andando avanti continua a migliorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certi livelli sono davvero fantastici!

Chi ha la versione retail se la prende nel cxulo quindi :bah!::bah!::bah!::bah!:

Chi spreca 3,99€ per fare da cavia per chi ha la versione USA? :wush::wush: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif :wush::wush:

Secondo me potete risparmiarvi sti 4 euro visto che i codici dei 2 giochi sono diversi(usa PCSE-00240 mentre eu PCSB-00404) e se non è specificato nella pagina del dlc il contenuto non è compatibile con uno con codice diverso.

Gran gioco ma imho non uno di quelli per cui vale la pena spendere altri soldi per i dlc. Tra l'altro il prezzo complessivo supera quello del gioco stesso (in offerta a meno di 12 euro su PSN)...direi che stanno bene dove sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate, ma che senso ha una recensione adesso? Il gioco è uscito mesi fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate, ma che senso ha una recensione adesso? Il gioco è uscito mesi fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sempre meglio che non averla, magari chi ancora non l'ha preso(tipo io) si fa un'idea sul gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è un titolo per Vita e potrebbe essere pure considerato di "nicchia". Quindi è già tanto che l'abbiano fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fatemi capire,esiste una versione per un'altra console in italiano e in questo porting non c'è?

gli costava troppo fare copia/incolla? :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro