ah...che so, quellla sigla la riconduco automaticamente a ninja gaiden

il ng+ non c'è, semplicemente una volta completato il capitolo finale per la prima volta, si ottiene una spada speciale, la capacità di spezzare le barriere bianche e quella di poter equipaggiare anche le spade dell'altro pg giocabile. poi si ritorna all'ultimo santuario visitato, e da lì si può iniziare ad esplorare il mondo, aprire nuovi passaggi e completare tutto il gioco al 100%. I boss e nemici in questo modo avranno più HP e maggiore potenza d'attacco. ogni volta che si completa l'atto finale ottenendo un nuovo epilogo, i boss/nemici generici, ottengono un altro buff.
il new game l'ho fatto per la modalità fury visto che si è obbligati se si vuole scegliere quel livello di difficoltà, ma al momento come ho già scritto, mi porterebbe via troppo tempo solo a tentare di sfangarla (e visto che in questo periodo ho tanta roba per vita da giocare, voglio godermi altri titoli) e onestamente non mi è piaciuto il fatto che mi ha resettato tutto quello che avevo ottenuto nelle precedenti run.