Alcune spade (credo siano quelle nel riquadro colorato) si sbloccano con il proseguimento della storia, contro i boss quindi.Finito la campagna con kisuke :morristend: il gioco è figo anche se la forgiatura delle spade mi ha lasciato un po di dubbi, cioè un sacco di spade le ho forgiate e poi mai usate perchè mi servivano solo come passaggio intermedio per forgiarne di successive..e per quello che ho visto in realtà non si ha mai una vera scelta sulle spade da usare dato che praticamente si usano sempre le più forti/ultime forgiate (indipendentemente dal fatto che magari hanno un attacco speciale totalmente inutile).Poi le long sword non le capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fanno troppo poco più danno rispetto a quelle normali che sono moooolto più veloci e adatte a far combo, mi sfugge qualcosa suppongo.
Ho notato che mi mancano un sacco di spade di quelle che ti danno dopo un boss (quelle che non puoi forgiare) sulla parte sinistra di kisuke, come si ottengono? son dentro le boss room opzionali? perchè le ho fatte penso tutte (tranne quelle bianche) e mi han sempre dato accessori
Le long sword comunque hanno "altre" caratteristiche, e sinceramente a me mi è capitato pochissime volte che facevano poco danno, sono lente, ma appunto fanno male oltre ad avere un raggio più ampio.