Playstation Muramasa Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Ok, thx. È un titolo particolare, non avevo mai giocato a muramasa e sono rimasto piacevolmente stupito.
Ieri per curiosità ho caricato il save e mi sono reso conto di aver sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ,

in realtà con mohohime sono a 15 ore emmezzo (non al 100%), mentre con kisuke....10 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Ieri per curiosità ho caricato il save e mi sono reso conto di aver sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ,
in realtà con mohohime sono a 15 ore emmezzo (non al 100%), mentre con kisuke....10 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Io la prima volta ho fatto due salvataggi separati avendo paura di sovrapporli, invece mi sono accorto dalle ore totali che si sommavano che si poteva fare in un unico slot. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io la prima volta ho fatto due salvataggi separati avendo paura di sovrapporli, invece mi sono accorto dalle ore totali che si sommavano che si poteva fare in un unico slot. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si in realtà sono andato subito tranquillo (io l'avevo comprato alla prima offerta) poichè sul topic appunto si diceva che si potevano fare uno slot.

D'accordo, grazie mille.per

il kraken
devo prendere la barca, vero?
Si. La prima volta parte un minigame. La seconda volta appare il boss. Ma devi essere abbastanza avanti col livello ed avere ottimi equip.

Scaricato e giocato un paio di orette.

Artisticamente sublime e gameplay fluido e assuefacente.

E' la prima volta che gioco un titolo dei Vanillaware, mi sta piacendo un botto.

Ma la parata come si esegue? I tasti dorsali non si usano mai praticamente? Il gioco ha delle funzioni touch?

Sono previste delle missioni secondarie?

Scaricato e giocato un paio di orette.Artisticamente sublime e gameplay fluido e assuefacente.

E' la prima volta che gioco un titolo dei Vanillaware, mi sta piacendo un botto.

Ma la parata come si esegue? I tasti dorsali non si usano mai praticamente? Il gioco ha delle funzioni touch?

Sono previste delle missioni secondarie?
la parata si esegue tenendo schiacciato quadrato...cmq credo che alla difficoltà piu bassa il pg para automaticamente (se non ho capito male)

i dorsali per ora anch'io non li ho mai usati (meglio visto che il mio L1 non è a postissimo:asd:)

funzioni touch non ce ne sono...all'ultima domanda non so ancora rispondere

p.s. se sto gioco ti piace poi vai di Dragon's crown e sei a posto..innamoramento per i Vanillaware servito

Ultima modifica da un moderatore:
la parata si esegue tenendo schiacciato quadrato...cmq credo che alla difficoltà piu bassa il pg para automaticamente (se non ho capito male)i dorsali per ora anch'io non li ho mai usati (meglio visto che il mio L1 non è a postissimo:asd:)

funzioni touch non ce ne sono...all'ultima domanda non so ancora rispondere

p.s. se sto gioco ti piace poi vai di Dragon's crown e sei a posto..innamoramento per i Vanillaware servito

Ok grazie. Io ho iniziato la storia con la ragazza, è consigliabile finire prima una e poi iniziarle l'altra o giocarle parallelamente? Quanto durano più o meno le campagne?

Il titolo mi piace perché è frenetico e visivamente eccezionale. Peccato per la mancata localizzazione in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Peccato per la mancata localizzazione in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
già..io un po d'inglese lo conosco, ma purtroppo non abbastanza da capire proprio tutto

cmq certi dialoghi e situazioni sono pure piuttosto maturi e cinici

momohime con lo spirito che la possiede poi son favolosi

Mi è venuta voglia di riprenderlo, l'ultimo salvataggio era di febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

la parata si esegue tenendo schiacciato quadrato...cmq credo che alla difficoltà piu bassa il pg para automaticamente (se non ho capito male)
no non para in automatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cambia solo che mentre attacchi in legend se uno ti attacca da davanti pari il colpo e lo prendi, a chaos il colpo lo prendi tu e il nemico o solo tu

---------- Post added at 17:23:37 ---------- Previous post was at 17:19:29 ----------

Ok grazie. Io ho iniziato la storia con la ragazza, è consigliabile finire prima una e poi iniziarle l'altra o giocarle parallelamente? Quanto durano più o meno le campagne?
come vuoi, è uguale.

dipende dalla tua velocità con kisuke alla seconda run ci ho messo meno di tre ore senza fare speedrun

no non para in automatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcambia solo che mentre attacchi in legend se uno ti attacca da davanti pari il colpo e lo prendi, a chaos il colpo lo prendi tu e il nemico o solo tu

---------- Post added at 17:23:37 ---------- Previous post was at 17:19:29 ----------

come vuoi, è uguale.

dipende dalla tua velocità con kisuke alla seconda run ci ho messo meno di tre ore senza fare speedrun
:morris82::morris82: WTF? io ho fatto solo 2 boss con lui pe rora e sono oltre le 4 ore :morris82:

Io ho ricominciato con la tipa dopo aver fatto tutto con calma col kisuke, partendo con l'idea di aver molta poca voglia di star li a leggermi tutti i dialoghi ma comunque prendendomela abbastanza tranquilla (la sua storia me la guarderò in qualche sito o me la rigiocherò leggendo tutto in futuro, sinceramente non ho trovato la trama particolarmente interessante con kisuke) e devo dire che l'esperienza è totalmente diversa, la storia di kisuke l'ho finita al ~75 in 10-11 ore trovandomi alla fine con un sacco di soldi/anime che non avevo neanche modo di spendere, con Momohime sono al 25 e sono all'atto 6 dopo circa 3 ore coi soldi contati :morristend: (la spada dell'ultimo boss che ho fatto non posso equipaggiarla perchè son a lvl troppo basso, stesso discorso per un bel po di spade che potrei forgiare:asd:)

quella di momohime è un po' più lunga in ogni caso, cmq con kisuke l'ho finito al lv10 il gioco, cambiava che invece che esplorare tutte le aree sono andato direttamente dai boss, le spade iniziali vanno più che bene per finire il gioco.

una speedrun con kisuke dura un paio di ore al massimo.

Una cosa non ho cpt..

Come si guadagnano i Ryo?

è possibile che ho finito la storia con Kisuke e sono al 4-5 Atto con momohime e non ho guadagnato 1 solo ryo? :morris82:

Una cosa non ho cpt..Come si guadagnano i Ryo?

è possibile che ho finito la storia con Kisuke e sono al 4-5 Atto con momohime e non ho guadagnato 1 solo ryo? :morris82:
10000 mon sono un ryo

Ma la barra fullness a cosa serve? Ho visto che a volte si ricarica e si svuota velocemente.

Ma la barra fullness a cosa serve? Ho visto che a volte si ricarica e si svuota velocemente.
Finchè la barra non si e svuotata ci son certi oggetti che non puoi usare, serve a non farti spammare oggetti curativi in sostanza

Il senso di cioò? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, mettere solo i Mon e basta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
pulizia dell'interfaccia suppongo, se hai uno sproposito di soldi il numero sotto ti occuperebbe mezzo schermo andando magari a coprire altri elementi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (e il fatto che siano 10k al posto che magari 100, come nella conversione standard silver gold, penso sia in linea con la mia ipotesi) così è molto più difficile arrivare a quel punto :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro