UFFICIALE PC Murdered: Soul Suspect |

Pubblicità
Mi ispira come fecero Enslaved, Speco Ops The Line e Remember Me, titoli che per me si sono rivelati capolavori. Morale: lo prendo sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io l'ho preso con la scheda amd che lo regalava, lo sto già scaricando con il pre download si steam sono circa 7,8 gb :kappe:

Comprato il gioco ma non mi parte mi da errore "impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc000007b)

A qualcuno di voi è successo?

Premetto che altri giochi mi partono come watch dogs e the wolfstain

Ho un pc i7 4770

12 ram

Windows 8.1

ge force 755m 2gb

Quale può essere il problema?

Comprato il gioco ma non mi parte mi da errore "impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc000007b)A qualcuno di voi è successo?

Premetto che altri giochi mi partono come watch dogs e the wolfstain

Ho un pc i7 4770

12 ram

Windows 8.1

ge force 755m 2gb

Quale può essere il problema?
Prova con questa guida...prima però prova a riavviare il computer e riprova a farlo partire...

Prova con questa guida...prima però prova a riavviare il computer e riprova a farlo partire...
Grazie, ma come faccio ad andare in safe mode con Windows 8.1 che con la modalità F8 non funziona

Grazie, ma come faccio ad andare in safe mode con Windows 8.1 che con la modalità F8 non funziona
Prova prima a farlo senza andare in safe mode, si tratta solo di copiare delle dll, niente di che, copiale in C:\Windows\System32 e riavvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Niente da fare, provato tutto ma sempre stesso errore, mah non capisco proprio perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Niente da fare, provato tutto ma sempre stesso errore, mah non capisco proprio perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Vai sulla cartella del gioco, guarda se c'è una cartella con scritto support, all'interno ci dovrebbero essere dei programmi da installare, prova ad installarli tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

driver video aggiornati? directx aggiornate? oltre a questo e alla versione di visual c++, che dovrebbe installarti in automatico, non saprei...

prova a seguire il consiglio di deme e vai nella cartella _CommonRedist e installa manualmente directx e visual c++.

un controllo della cache del gioco da steam è sempre gradito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

comunque a me non ha dato problemi di sorta su win7 x64 :kep88:

Vai sulla cartella del gioco, guarda se c'è una cartella con scritto support, all'interno ci dovrebbero essere dei programmi da installare, prova ad installarli tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si si ho provato già tutte queste cose ma sempre stesso errore, 40€ buttate :bah!:

Si si ho provato già tutte queste cose ma sempre stesso errore, 40€ buttate :bah!:
Mi spieghi come hai fatto a pagarlo 40 euro???? Neanche a farlo apposta si paga così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Eh non l'avevo prenotato e mi so trovato al gamestop stamattina e l'ho preso, non mi andava di girare per trovarlo o farmelo spedire a meno con la cosa di giocarci oggi ed invece doppia fregatura!

Eh non l'avevo prenotato e mi so trovato al gamestop stamattina e l'ho preso, non mi andava di girare per trovarlo o farmelo spedire a meno con la cosa di giocarci oggi ed invece doppia fregatura!
Ok, allora fai quello che volevo evitare ma è l'ultima possibilità, vai su disinstallazione programmi del pannello di controllo e annotati tutti i ''Microsoft Visual C++'' che hai installato, poi disinstallali, riavvia, reinstallali e riavvia...sono sicuro al 100% che facendo così funzionerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scusa eh... Ci sono milioni di siti che vendono le key a 19 euro circa, ti arriva il codice in 2 minuti massimo....

Ok, allora fai quello che volevo evitare ma è l'ultima possibilità, vai su disinstallazione programmi del pannello di controllo e annotati tutti i ''Microsoft Visual C++'' che hai installato, poi disinstallali, riavvia, reinstallali e riavvia...sono sicuro al 100% che facendo così funzionerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Già ho provato che ho seguito una guida ma non ho risolto, pc da 1000€ e poi su un altro da 300€ di un mio amico parte :dho2:

Già ho provato che ho seguito una guida ma non ho risolto, pc da 1000€ e poi su un altro da 300€ di un mio amico parte :dho2:
Vabbè non c'entra una mazza :rickds: è una questione software, mica hardware. Prova a vedere questo video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai giò provato con la verifica cache di Steam?

Vabbè non c'entra una mazza :rickds: è una questione software, mica hardware. Prova a vedere questo video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh lo so che non centra niente è solo per dire...Ora provo quella guida!

- - - Aggiornato - - -

non va, non esce più la scritta di errore ma non succede nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Eh lo so che non centra niente è solo per dire...Ora provo quella guida!
- - - Aggiornato - - -

non va, non esce più la scritta di errore ma non succede nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Hai provato come ho scritto io poco sopra? al post #33, DEVE funzionare:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro