Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ancora.Lo hai già preso? :nfox:
Prova con questa guida...prima però prova a riavviare il computer e riprova a farlo partire...Comprato il gioco ma non mi parte mi da errore "impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc000007b)A qualcuno di voi è successo?
Premetto che altri giochi mi partono come watch dogs e the wolfstain
Ho un pc i7 4770
12 ram
Windows 8.1
ge force 755m 2gb
Quale può essere il problema?
Grazie, ma come faccio ad andare in safe mode con Windows 8.1 che con la modalità F8 non funzionaProva con questa guida...prima però prova a riavviare il computer e riprova a farlo partire...
Prova prima a farlo senza andare in safe mode, si tratta solo di copiare delle dll, niente di che, copiale in C:\Windows\System32 e riavvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGrazie, ma come faccio ad andare in safe mode con Windows 8.1 che con la modalità F8 non funziona
Vai sulla cartella del gioco, guarda se c'è una cartella con scritto support, all'interno ci dovrebbero essere dei programmi da installare, prova ad installarli tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNiente da fare, provato tutto ma sempre stesso errore, mah non capisco proprio perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
driver video aggiornati? directx aggiornate? oltre a questo e alla versione di visual c++, che dovrebbe installarti in automatico, non saprei...Niente da fare, provato tutto ma sempre stesso errore, mah non capisco proprio perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Si si ho provato già tutte queste cose ma sempre stesso errore, 40€ buttateVai sulla cartella del gioco, guarda se c'è una cartella con scritto support, all'interno ci dovrebbero essere dei programmi da installare, prova ad installarli tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi spieghi come hai fatto a pagarlo 40 euro???? Neanche a farlo apposta si paga così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSi si ho provato già tutte queste cose ma sempre stesso errore, 40€ buttate![]()
Ok, allora fai quello che volevo evitare ma è l'ultima possibilità, vai su disinstallazione programmi del pannello di controllo e annotati tutti i ''Microsoft Visual C++'' che hai installato, poi disinstallali, riavvia, reinstallali e riavvia...sono sicuro al 100% che facendo così funzionerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEh non l'avevo prenotato e mi so trovato al gamestop stamattina e l'ho preso, non mi andava di girare per trovarlo o farmelo spedire a meno con la cosa di giocarci oggi ed invece doppia fregatura!
Scusa eh... Ci sono milioni di siti che vendono le key a 19 euro circa, ti arriva il codice in 2 minuti massimo....Eh non l'avevo prenotato e mi so trovato al gamestop stamattina e l'ho preso, non mi andava di girare per trovarlo o farmelo spedire a meno con la cosa di giocarci oggi ed invece doppia fregatura!
Già ho provato che ho seguito una guida ma non ho risolto, pc da 1000€ e poi su un altro da 300€ di un mio amico parte :dho2:Ok, allora fai quello che volevo evitare ma è l'ultima possibilità, vai su disinstallazione programmi del pannello di controllo e annotati tutti i ''Microsoft Visual C++'' che hai installato, poi disinstallali, riavvia, reinstallali e riavvia...sono sicuro al 100% che facendo così funzionerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vabbè non c'entra una mazzaGià ho provato che ho seguito una guida ma non ho risolto, pc da 1000€ e poi su un altro da 300€ di un mio amico parte :dho2:
Hai giò provato con la verifica cache di Steam?Già ho provato che ho seguito una guida ma non ho risolto, pc da 1000€ e poi su un altro da 300€ di un mio amico parte :dho2:
Vabbè non c'entra una mazzaè una questione software, mica hardware. Prova a vedere questo video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai provato come ho scritto io poco sopra? al post #33, DEVE funzionareEh lo so che non centra niente è solo per dire...Ora provo quella guida!
- - - Aggiornato - - -
non va, non esce più la scritta di errore ma non succede nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png