Si si ho provato già ma niente, ci rinuncio! Grazie cmq per gli aiuti!Hai provato come ho scritto io poco sopra? al post #33, DEVE funzionare![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si si ho provato già ma niente, ci rinuncio! Grazie cmq per gli aiuti!Hai provato come ho scritto io poco sopra? al post #33, DEVE funzionare![]()
ho scoperto che la versione steam ha un bug che praticamente quando lo scarichi non scarica tutti i file, lo stò downloadando da capo quindi.driver e dx aggiornati?controllato la cache del gioco?
rientri nei minimi?
Un dev sugli Steam forum:niente, mi scarica la versione a 64 bit e non so perchè, io ho windows 7 32
si ma sulla scheda del negozio non lo specificava :(Un dev sugli Steam forum:
The game is 64bit as stated in the specs, there is no 32bit fall back executable etc. Within steam 32bit accounts for under 2% of OS's we support (Vista/7/8)
Nei requisiti viene specificato:
Minimum System Requirements:
Supported OS: Windows Vista 64-bit with "Platform Update for Windows Vista"
Processor: High-Performance Dual Core CPU or Quad Core CPU
RAM: 2 GB
Hard Disk: 12 GB
Video Card: AMD Radeon HD 3870 512MB RAM / Nvidia GeForce 8800GT
DirectX: DirectX 10
Approfittane e passa ai 64 bit, dovresti averlo fatto già da una decina d'anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Presente. Ho approfittato del bundle per giocarlo. L'ho finito proprio 3 giorni fa se non ricordo male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa nessuno se l'è filato 'sto gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Sì, iniziato stasera e preso da un utente che lo vendeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPresente. Ho approfittato del bundle per giocarlo. L'ho finito proprio 3 giorni fa se non ricordo male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTu lo stai giocando?
Tranquillo, sono davvero poche. Ad essere sincero sono le parti che ho digerito meno. Le ho trovate come un modo per allungare un pò il brodo e nulla di più.Sì, iniziato stasera e preso da un utente che lo vendeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpero non mi diano fastidio le fasi stealth, dato che odio il genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti è piaciuto?
Non mancherò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngTranquillo, sono davvero poche. Ad essere sincero sono le parti che ho digerito meno. Le ho trovate come un modo per allungare un pò il brodo e nulla di più.Mi è piaciuto? Ni, è caruccio ma nulla di imperdibile. La totale mancanza di "azione" rende qualche passaggio un pelino noiosetto. La trama è godibile, ma poteva essere sviluppata meglio. Non l'ho trovata memorabile e non sempre, come dovrebbe accadere in questa tipologia di giochi, ti spinge a stare incollato al PC.
Ho trovato invece interessanti le varie lettere e i collezionabili vari che si trovano in giro per la città visto che approfondiscono un pò la trama.
Insomma, l'ho giocato con piacere tutto sommato. Man mano fammi sapere che ne pensi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ci stò giocando in queste ore, e devo dire che a me il doppiaggio non dispiace, soprattutto perchè Ronan lo doppia Luca WardIl doppiaggio in italiano forse è risultato fin troppo sotto tono se si valuta il lavoro in complessivo
Ecco dove lo avevo sentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifci stò giocando in queste ore, e devo dire che a me il doppiaggio non dispiace, soprattutto perchè Ronan lo doppia Luca Ward![]()
Appunto ho detto che nella summa totale il doppiaggio non è proprio il massimo.ci stò giocando in queste ore, e devo dire che a me il doppiaggio non dispiace, soprattutto perchè Ronan lo doppia Luca Ward![]()
ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAppunto ho detto che nella summa totale il doppiaggio non è proprio il massimo.
Le voci degli NPC sono insopportabili ed hanno tutti 2/3 linee di dialogo, che quando bisogna investigare e quindi leggere nel pensiero a diversi NPC, diventa assai monotono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif