UFFICIALE PC Murdered: Soul Suspect |

Pubblicità
Hai provato come ho scritto io poco sopra? al post #33, DEVE funzionare:sisi:
Si si ho provato già ma niente, ci rinuncio! Grazie cmq per gli aiuti!

Finito, storia carina tutto sommato...

preso su steam, non mi si avvia proprio, mi da errore subito, qualche aiuto?

driver e dx aggiornati?controllato la cache del gioco?

rientri nei minimi?
ho scoperto che la versione steam ha un bug che praticamente quando lo scarichi non scarica tutti i file, lo stò downloadando da capo quindi.

niente, mi scarica la versione a 64 bit e non so perchè, io ho windows 7 32

niente, mi scarica la versione a 64 bit e non so perchè, io ho windows 7 32
Un dev sugli Steam forum:

The game is 64bit as stated in the specs, there is no 32bit fall back executable etc. Within steam 32bit accounts for under 2% of OS's we support (Vista/7/8)

Nei requisiti viene specificato:

Minimum System Requirements:

Supported OS: Windows Vista 64-bit with "Platform Update for Windows Vista"

Processor: High-Performance Dual Core CPU or Quad Core CPU

RAM: 2 GB

Hard Disk: 12 GB

Video Card: AMD Radeon HD 3870 512MB RAM / Nvidia GeForce 8800GT

DirectX: DirectX 10

Approfittane e passa ai 64 bit, dovresti averlo fatto già da una decina d'anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un dev sugli Steam forum:
The game is 64bit as stated in the specs, there is no 32bit fall back executable etc. Within steam 32bit accounts for under 2% of OS's we support (Vista/7/8)

Nei requisiti viene specificato:

Minimum System Requirements:

Supported OS: Windows Vista 64-bit with "Platform Update for Windows Vista"

Processor: High-Performance Dual Core CPU or Quad Core CPU

RAM: 2 GB

Hard Disk: 12 GB

Video Card: AMD Radeon HD 3870 512MB RAM / Nvidia GeForce 8800GT

DirectX: DirectX 10

Approfittane e passa ai 64 bit, dovresti averlo fatto già da una decina d'anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma sulla scheda del negozio non lo specificava :(

non mi va di formattare tutto :(

Ultima modifica da un moderatore:
Ma nessuno se l'è filato 'sto gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma nessuno se l'è filato 'sto gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Presente. Ho approfittato del bundle per giocarlo. L'ho finito proprio 3 giorni fa se non ricordo male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tu lo stai giocando?

Presente. Ho approfittato del bundle per giocarlo. L'ho finito proprio 3 giorni fa se non ricordo male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTu lo stai giocando?
Sì, iniziato stasera e preso da un utente che lo vendeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero non mi diano fastidio le fasi stealth, dato che odio il genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti è piaciuto?

Sì, iniziato stasera e preso da un utente che lo vendeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpero non mi diano fastidio le fasi stealth, dato che odio il genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti è piaciuto?
Tranquillo, sono davvero poche. Ad essere sincero sono le parti che ho digerito meno. Le ho trovate come un modo per allungare un pò il brodo e nulla di più.

Mi è piaciuto? Ni, è caruccio ma nulla di imperdibile. La totale mancanza di "azione" rende qualche passaggio un pelino noiosetto. La trama è godibile, ma poteva essere sviluppata meglio. Non l'ho trovata memorabile e non sempre, come dovrebbe accadere in questa tipologia di giochi, ti spinge a stare incollato al PC.

Ho trovato invece interessanti le varie lettere e i collezionabili vari che si trovano in giro per la città visto che approfondiscono un pò la trama.

Insomma, l'ho giocato con piacere tutto sommato. Man mano fammi sapere che ne pensi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Tranquillo, sono davvero poche. Ad essere sincero sono le parti che ho digerito meno. Le ho trovate come un modo per allungare un pò il brodo e nulla di più.Mi è piaciuto? Ni, è caruccio ma nulla di imperdibile. La totale mancanza di "azione" rende qualche passaggio un pelino noiosetto. La trama è godibile, ma poteva essere sviluppata meglio. Non l'ho trovata memorabile e non sempre, come dovrebbe accadere in questa tipologia di giochi, ti spinge a stare incollato al PC.

Ho trovato invece interessanti le varie lettere e i collezionabili vari che si trovano in giro per la città visto che approfondiscono un pò la trama.

Insomma, l'ho giocato con piacere tutto sommato. Man mano fammi sapere che ne pensi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non mancherò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie dell'opinione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Giocato tutto oggi in un unica run iniziata verso le 4 del pomeriggio e concluso pochi minuti fà. Steam segna 7 ore tonde tonde per un titolo di cui ho sbloccato il 77% degli achievements alla prima, e credo unica, run.

Mi è piaciuta moltissimo la ricostruzione e rielaborazione della cittadina di Salem. Devo ammettere che in vari punti la tensione era palpabile per via dei demoni che apparivano fuori dal nulla.

L'audio era eccezzionale. Pochi titoli mi hanno dato un così buon feedback tra suono e situazioni a schermo. Il doppiaggio in italiano forse è risultato fin troppo sotto tono se si valuta il lavoro in complessivo, ma il buon Ronan mi ha fatto sorridere in più occasioni grazie ai saltuari "m***a" e "c***o" random. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'idea d'avere un HUB centrale lungo il quale poi potersi muovere era interessante, però il titolo mi ha dato un senso di permeabilità troppo esagerato, riducendo la libertà d'esplorazione ad uno spostarsi tra scompartimenti stagni. Ancora una volta posso dire che l'Unreal Engine 3 funziona bene solo su titoli suddivisi da capitoli o sessioni, mentre presta il fianco a lavori che richiedono più fluidità nelle transizioni tra zone e setting.

Ospedali Psichiatrici™, Cimiteri™, Musei infestati da treni™ (sì, treni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), sono solo alcune delle location in cui ci si troverà a vivere le avventure del nostro sfortunato detective.

Il gioco presenta anche un forte accento verso l'horror ed il macabro, con collezionabili che sbloccano storie raccapriccianti ed incontri sparsi per i livelli con defunti al limite di un indole alla Hannibal Lecter. Vale davvero la pena perdere anche una mezz'ora solo per cercare il tizio sepolto nel terreno

Con la testa di fuori :rickds:
La storia è particolarmente intrigante, ed è riuscita a cogliermi di sopresa con un finale non citofonato, anzi, devo ammettere che verso metà del gioco il titolo prende una piega bella cruenta che per diverse sezioni depista il giocatore dalla trama principale riuscendo a catapultarlo nelle mini tragedie di alcuni personaggi (come le gemelle).

A livello giocoso il titolo mi ha ricordato molto la staticità e semplicità di L.A.Noire, anche se qui era tutto molto più guidato ma correttamente indirizzato verso un pensiero di tipo deduttivo previa ritrovamenti d'indizi. Niente interrogatori da fare con testa e croce alla mano, qui si riflette e si risponde.

Purtroppo però questo crea una forte linearità nel gameplay e neppure delle sezioni dove possiamo impossessarci di un micio riescono a spezzare quel senso di "chiusura asettica" che crea la città di Salem.

Il titolo è molto semplice, le fasi deduttive non si possono sbagliare e si può morire solo durante le sezioni di fuga dai demoni.

Piccolo applauso per gli animatori dei demoni, il loro movimenti sono al contempo spaventevoli e spassosissimi da guardare; in pratica si muovono con una camminata alla Pantera Rosa ma al rallentatore, geniale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come sempre il finale mi è sembrato fin troppo sbrigativo e semplicistico.

In generale è un titolo che consiglio ma purtroppo vista la forte linearità e la sua costruzione profondamente story driven sarebbe meglio giocarlo con calma e senza andare di fretta così da gustarsi al massimo ogni piccolo, macabro, segreto che la città di Salem, ed i suoi abitanti vivi o non, hanno da offrire.

Per quello che l'ho pagato poi, è stato un ottimo affare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo gioco l'avevo iniziato su Xbox One, ma non mi aveva proprio preso... A leggere la tua opinione mi chiedo se ho fatto male a mollarlo subito...

Il doppiaggio in italiano forse è risultato fin troppo sotto tono se si valuta il lavoro in complessivo
ci stò giocando in queste ore, e devo dire che a me il doppiaggio non dispiace, soprattutto perchè Ronan lo doppia Luca Ward :rickds:

ci stò giocando in queste ore, e devo dire che a me il doppiaggio non dispiace, soprattutto perchè Ronan lo doppia Luca Ward :rickds:
Ecco dove lo avevo sentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appunto ho detto che nella summa totale il doppiaggio non è proprio il massimo.

Le voci degli NPC sono insopportabili ed hanno tutti 2/3 linee di dialogo, che quando bisogna investigare e quindi leggere nel pensiero a diversi NPC, diventa assai monotono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Appunto ho detto che nella summa totale il doppiaggio non è proprio il massimo.
Le voci degli NPC sono insopportabili ed hanno tutti 2/3 linee di dialogo, che quando bisogna investigare e quindi leggere nel pensiero a diversi NPC, diventa assai monotono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro