UFFICIALE PC Murdered: Soul Suspect |

Pubblicità
Io ce ne ho messe 9 senza fare tutto. Fidati che Sil ce ne metterebbe almeno il doppio :asd:.
Secondo cmq è un titolo altamente skippabile :morris82:.
11 ore e mezza, senza fare tutto :rickds::rickds::rickds:

Riprendo questo post dopo tanto tempo, perché ho preso in mano il gioco e l'ho finito senza però raccogliere tutto. Se mi fosse piaciuto di più l'avrei anche fatto, ma purtroppo il titolo è risultato mediocre e poco divertente, così ho semplicemente raccolto ciò che trovavo durante la storia, senza soffermarmi sui 173 collezionabili da cercare.

Praticamente questo gioco non ha un gameplay, non bisogna fare altro che camminare, risolvere il caso della storia principale e trovare documenti/targhe/disegni/oggetti vari su personaggi di contorno. Sicuramente ha dei contenuti tagliati, perché all'inizio capita di aiutare qualcuno, mentre proseguendo con l'avventura non c'è più nessuno che dia quest, ma si trovano oggetti e personaggi che sicuramente avevano qualcosa da dirci.

La storia è così cosà, a tratti forse anche noiosa. Insomma se, come me, avete voglia di un gioco per nulla impegnativo (ma zero eh), che duri poche ore allora potete provarlo. Se invece vi aspettate il Ghost Trick (come pensavo! :bah!: ) di turno, ragazzi vi sbagliate di grosso, lasciate perdere.

Ma che intendi per Ghost Trick ?

Quello è un puzzle game cammuffato, questo è un detective-action story driven con toni horror :asd:

Ma che intendi per Ghost Trick ?
Quello è un puzzle game cammuffato, questo è un detective-action story driven con toni horror :asd:
Appunto, tempo fa me lo immaginavo così. Invece è un detective- zero action story driven con toni di noia :rickds::rickds::rickds:

Che esagerazione. Forse invece che Action avrei fatto meglio a dire Stealth, visto le varie sezioni presenti.

Non mi toccate questa piccola perla :l4gann:

Anche io l'ho finito recentemente. Il gameplay è praticamente assente, consiste appunto nella ricerca di indizi sparsi nelle aree di gioco, ma sia la trama che le ambientazioni mi hanno convinto. I collezionabili permettono di avere ulteriori dettagli sia sul mondo di gioco, sia sulle storie dei singoli personaggi. Nel complesso lo ritengo un buon titolo, che non eccelle ma che intrattiene e si lascia seguire.

Finito oggi, 8h circa e ho missato giusto una decina di collezionabili

non l'ho trovato un bruttissimo titolo, però è poco più che un film interattivo e presenta il tipico caso di OW inutile, totalmente slegato dall'esperienza principale e che rende tediosi gli spostamenti

mi aspettavo un po' più di partecipazione nelle fasi investigative, però sono guidatissime e infallibili, semplicemente un cliccare quei 4-5 elementi evidenziati e andare poi avanti

onestamente i collezionabili legati ai pg principali avrei cercato di integrarli nella vicenda principale, altrimenti pare veramente di controllare un manichino senza personalità:asd:

in ogni caso probabilmente domani avrò già dimenticato il tutto, peccato

[MENTION=106338]Sil[/MENTION] ecco qua, in un paio di giorni:asd:

EDIT: ah mi stavo dimenticando dell'identità dell'assassino, meglio dimenticarla:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
[MENTION=106338]Sil[/MENTION] ecco qua, in un paio di giorni:asd:
Hai fatto più in fretta di quel che pensassi :rickds::rickds::rickds:

Ne avevamo già parlato e purtroppo hai colto tutti i suoi difetti :sisi: e non era quello che ci aspettavamo :sad:

Tra l'altro, per me, verso la fine ha dei tagli evidenti. Sembrava ci fossero più quest secondarie, ma verso la metà spariscono lasciando soltanto gli npc che non ti parlano.

Hai fatto più in fretta di quel che pensassi :rickds::rickds::rickds:Ne avevamo già parlato e purtroppo hai colto tutti i suoi difetti :sisi: e non era quello che ci aspettavamo :sad:

Tra l'altro, per me, verso la fine ha dei tagli evidenti. Sembrava ci fossero più quest secondarie, ma verso la metà spariscono lasciando soltanto gli npc che non ti parlano.
sì le side quest inconsistenti le faccio rientrare fra i problemi dell'OW, giusto 4 spiriti da aiutare in modo guidato e che aggiungono nulla a pg e vicenda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro