PS4 Murdered: Soul Suspect

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'atmosfera e l'ambientazione mi ispirano, ma il gameplay continua a non convincermi più di tanto.

Lo prenderò a 5 Euro con le promo di Gamestop estive...

E' nella mia lista dei titoli da recuperare.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma poi perchè su last costa 50 e su next 70:rickds:

Il gioco mi sembra tutto tranne che pensato per next-gen.

Stessa cosa pure per Bound By Flame... dove a aprte la risoluzione di differenze quasi non ce ne sono... (che poi alla fine sempre di differenze grafiche stiamo parlando)

Ma poi perchè su last costa 50 e su next 70:rickds:Il gioco mi sembra tutto tranne che pensato epr next-gen.
infatti il gioco solo recentemente è stato portato pure su ps4 e one essendo pensato e sviluppato sulle old gen. Sinceramente andrei di ps3 per risparmiare i 20 euro anche se non mi sembra un titolo da d1

infatti il gioco solo recentemente è stato portato pure su ps4 e one essendo pensato e sviluppato sulle old gen. Sinceramente andrei di ps3 per risparmiare i 20 euro anche se non mi sembra un titolo da d1
Si, infatti aspetto ancora un pò a prescindere.

Ma se uno ha entrambe le console non vedo un motivo valido per spendere 20 Euro in più per lo stesso gioco prendendolo su ps4.

Dato che non ho ancora preso una console next, ho preordinato la limited su amazon per ps3 a 39,99€.

Non credo ci sarà così tanta differenza tra la versione old e quella next per cui strapparsi i capelli, giusto? :morristend:

Non credo ci sarà così tanta differenza tra la versione old e quella next per cui strapparsi i capelli, giusto? :morristend:
Naturalmente, il gioco giù di suo non è una cima in fatto di grafica, non punta a quello, calcola anche che il gioco è stato pensato prima per PS3 che non PS4, quindi le differenza saranno come al solito minimali, niente di più, niente di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prenotato oggi da gs, ho puntato su murdered xké non c'era altro in uscita a Giugno e avevo degli usati da piazzare prima che si svalutassero; speriamo di aver scelto bene, a due settimane dall'uscita nn si avverte molto hype e il pericolo "sola" è dietro l'angolo!

su questo gioco voglio scommettere! La storia e le premesse son di tutto rispetto, peró questa è una manfrina che ho sempre sentito dire o commentare nelle preview, e poi...

Prenotato oggi da gs, ho puntato su murdered xké non c'era altro in uscita a Giugno e avevo degli usati da piazzare prima che si svalutassero; speriamo di aver scelto bene, a due settimane dall'uscita nn si avverte molto hype e il pericolo "sola" è dietro l'angolo!
su questo gioco voglio scommettere! La storia e le premesse son di tutto rispetto, peró questa è una manfrina che ho sempre sentito dire o commentare nelle preview, e poi...
imho è na sola :rickds: almeno lo provi tu e poi dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè l'atmosfera e l'idea è bella ma il gameplay sembra davvero minimale :morris82:

imho è na sola :rickds: almeno lo provi tu e poi dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè l'atmosfera e l'idea è bella ma il gameplay sembra davvero minimale :morris82:
Eh lo so peró ci puó anche stare ogni tanto un giochetto non eccelso tecnicamente ma dalla storia coinvolgente.....del resto sono giochi come Last of Us o Heavy Rain, Deadly Premonition che ti rimagono in mente anche dopo anni giusto? Chiaramente Murdered sará imparagonabile a questi, peró se giá ha una bella storia che ti tiene incollato al pad per me va più che bene, ammesso che sia un minimo giocabile anche! Staremo a vedere, tra l'altro a pochi giorni dall'uscita uscirà qualche benedetta recensione.....se risulta essere una ciofeca inguardabile faccio comunque in tempo a spostare la prenotazione su altro.

in ogni caso al momento resto un minimo fiducioso dai

Esatto,a me è il gameplay che mi preoccupa, l'atmosfera e tutto il resto mi piace molto, ma questa volta aspetto qualche parere prima di prenderlo, comunque quando costerà 20-30 Euro....

mi sembra tutto abbastanza guidato per un gioco con elementi investigativi, poi un gioco che punta sulla narrativa come Beyond ma senza l'espressività dei volti dei personaggi ...

Minimale proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dal punto di vista del gameplay non credo abbia fa invidiare ad una avventura grafica, ed in quel genere il gameplay non è minimale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi nessuno qui si aspetta il capolavoro, al massimo può solo stupire anche fosse anche solo un buon gioco, cosa che sinceramente sperò :sasa:

Esatto,a me è il gameplay che mi preoccupa, l'atmosfera e tutto il resto mi piace molto, ma questa volta aspetto qualche parere prima di prenderlo, comunque quando costerà 20-30 Euro....mi sembra tutto abbastanza guidato per un gioco con elementi investigativi, poi un gioco che punta sulla narrativa come Beyond ma senza l'espressività dei volti dei personaggi ...
Per fare una storia emozionante non devi puntare per forza alle espressività dei personaggi, può emozionare anche se non muovono proprio la bocca i personaggi :kep88:

Poi a prescindere avrà un gameplay migliore di Beyond, senza contare che alla fine di Murdered del gameplay abbiamo visto si è no 15 minuti ad essere buoni, proprio oggi vedono i trofei del gioco ed ho visto per dire abilità del personaggio che sinceramente mi erano sfuggite, che sicuramente possono far essere interessante il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esatto,a me è il gameplay che mi preoccupa, l'atmosfera e tutto il resto mi piace molto, ma questa volta aspetto qualche parere prima di prenderlo, comunque quando costerà 20-30 Euro....mi sembra tutto abbastanza guidato per un gioco con elementi investigativi, poi un gioco che punta sulla narrativa come Beyond ma senza l'espressività dei volti dei personaggi ...
Per fare una storia emozionante non devi puntare per forza alle espressività dei personaggi, può emozionare anche se non muovono proprio la bocca i personaggi, esistono millemila giochi che hanno la metà di un'espressività di un L.A NOIRE o Beyond random ma emozionano il triplo o quadruplo di più :kep88:

Poi a prescindere avrà un gameplay migliore di Beyond, senza contare che alla fine di Murdered del gameplay abbiamo visto si è no 15 minuti ad essere buoni, proprio oggi vedono i trofei del gioco ed ho visto per dire abilità del personaggio che sinceramente mi erano sfuggite, che sicuramente possono far essere interessante il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io lo prendo al dayone, mi attira tantissimo, son convinto che sarà un gran gioco!

Io pure lo prendo al d1, ho prenotato la collector su amazon che al momento è il prezzo kigliore...voglio crederci...

A quanto pare la parte investigativa si traduce tutto in un abbinare le parole giuste...che palle... (spero che in fase di recensione mi smentiscano)

Ci sono pure forti dubbi sul fatto che sia abbastanza guidato, poi aggiungiamoci il fatto che è un gioco che punta molto sulla narrativa ma non ha i volti espressivi come quelli di Beyond o LA Noire. The Last Of us e Beyond graficamente se lo mangiano a colazione pure se prendiamo la versione ps4...

L'atmosfera mi mi ispira molto ma ci sono molti dubbi sul gameplay, e agli Airtight non è che gli do molta fiducia.

ma che figata, perchè lo scopro solo ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

prenotato, voglio crederci anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma solo io sono discretamente hyppato per sto gioco?

A parte la grafica ciò che è stato mostrato è fantastico molto più di LA noire...

Si prospetta uno dei giochi piu sottovalutati di sempre...

Ma solo io sono discretamente hyppato per sto gioco?A parte la grafica ciò che è stato mostrato è fantastico molto più di LA noire...

Si prospetta uno dei giochi piu sottovalutati di sempre...
si e' molto probabile, c'e' anche da dire che Square-Enix sta facendo poca campagna marketing per questo gioco

L ho prenotato tempo fa su Amazon. Co uk a 35& per Ps4 limited.

Spero abbia l italiano.

Farò un whaltraugh eventualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro