PS4 Murdered: Soul Suspect

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'ultimo trailer mi ha fatto salire non poco l'hype!Ho letto che lo si paga 40€ se si prenota da Gamestop...

Mi sta venendo voglia di dargli una possibilità... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è interamente in italiano oppure solo sottotitoli,su un sito avevo letto che era tutto in ita ma da questi video non mi pare

Ultima modifica da un moderatore:
è interamente in italiano oppure solo sottotitoli,su un sito avevo letto che era tutto in ita ma da questi video non mi pare
Capita spesso che vengano pubblicati video solo sottotitolati nonostante il gioco completo sia completamente in italiano, se mi dai un attimo provo a cercare maggiori informazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi spiace ma per il momento non ho trovato nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Anche se viste le recenti produzioni Square non lo escluderei :none:

Prenotato da gamestop a 40,98 solo perché ho la tessera altrimenti lo avrei preso da amazon a 39.99 altro che sconto di 10 euro -.-

Ultima modifica:
Bello, da quando l'ho scoperto solo pochi mesi fa è diventato insieme a Wolfenstein uno dei titoli che attendevo di più, tanti dialoghi, tante persone con cui parlare, un misto tra adventure ed investigazione.

Riguardo al gameplay non mi preoccupo molto, se uno gioca senza problemi titoli come Heavy Rain e specialmente Beyond allora questo in confronto almeno nel gameplay sarà oro che luccica. Poi ovvio resta da scoprire se la storia e soprattutto la narrativa reggerà tutta la baracca, ma dubito molto che anche in quell'ambito facciano peggio di Cage:rickds:

Bello, da quando l'ho scoperto solo pochi mesi fa è diventato insieme a Wolfenstein uno dei titoli che attendevo di più, tanti dialoghi, tante persone con cui parlare, un misto tra adventure ed investigazione.
Riguardo al gameplay non mi preoccupo molto, se uno gioca senza problemi titoli come Heavy Rain e specialmente Beyond allora questo in confronto almeno nel gameplay sarà oro che luccica. Poi ovvio resta da scoprire se la storia e soprattutto la narrativa reggerà tutta la baracca, ma dubito molto che anche in quell'ambito facciano peggio di Cage:rickds:
Ma il problema non è mai stato il gameplay, il problema sono gli enigmi a prova di idìota, dove bisogna solo collegare le parole per formare le frasi, è quello che ammazza la voglia di giocare un'avventura grafica come questa.

Ma il problema non è mai stato il gameplay, il problema sono gli enigmi a prova di idìota, dove bisogna solo collegare le parole per formare le frasi, è quello che ammazza la voglia di giocare un'avventura grafica come questa.

Fosse anche quello il problema, sinceramente bisogna ancora vedere come è strutturato tutto il resto dell'avventura ed altri enigmi nel caso ci fossero, o comunque l'esplorazione, non credo proprio che quella sia una parte che ammazza anche lontanamente il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prenotato da gamestop a 40,98 solo perché ho la tessera altrimenti lo avrei preso da amazon a 39.99 altro che sconto di 10 euro -.-
ma dite in negozio fisico o negozio online? io l'ho prenotato una settimana fa quando non c'era ancora questa "promo" e difatti ho portato due usati che mi han valutato nel complesso 38 euro............mi aspetto di pagarlo 2 euro quindi :tragic:; oggi li chiamo per sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, giusto per rompere le balle.

edit:: letto ora sul sito, a 40€ le versioni old gen peccato; ma anche la versione ps4 dovrebbe essere a 10 euro in meno, quindi mi aspetto di pagarlo 22 e non 32!

In ogni caso curioso di vedere qualche recensione, tra una settimana ne sapremo moolto di più!

L'ho prenotato da Gamestop, speriamo non mi deluda...

ma ovviamente i 10€ sono gia scalati dal sito? La special confermate che costa 60€ per ps4?

Un horror? Quando esce?@
Non è un horror :none:

Ha solo diciamo un'ambientazione horror e creature tipiche degli horror, come fantasmi appunto, al limite l'atmosfera cupa e dark, ma in se non è un horror, è più giusto considerarlo un'Avventura Grafica-Adventure diciamo, un po' alla L.A. NOIRE :sasa:

Comunque come puoi vedere dal titolo del topic, esce il 6 Giugno :kep88:

Non è un horror :none:Ha solo diciamo un'ambientazione horror e creature tipiche degli horror, come fantasmi appunto, al limite l'atmosfera cupa e dark, ma in se non è un horror, è più giusto considerarlo un'Avventura Grafica-Adventure diciamo, un po' alla L.A. NOIRE :sasa:

Comunque come puoi vedere dal titolo del topic, esce il 6 Giugno :kep88:
Azz il 6 giugno? Interessante mi sa che lo prendo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E il prezzo? Scusa ma tapatalk rogna ogni tanto...tipo la data di uscita non me la fa vedere nel titolo! :(

Azz il 6 giugno? Interessante mi sa che lo prendo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngE il prezzo? Scusa ma tapatalk rogna ogni tanto...tipo la data di uscita non me la fa vedere nel titolo! :(
PS3= 40€

PS4= 60€

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS3= 40€PS4= 60€

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stoccata 60 Euro Azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi tocca aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk

Stoccata 60 Euro Azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi tocca aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
beh quanto pensavi per un gioco nuovo ps4? 20 euro? Mannagg!!!

Io l'ho prenotato per ps3 tanto ho visto dai gameplay che la versione ps4 è simile -.- ps: ho sia ps3 che ps4..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro