PS4 Murdered: Soul Suspect

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ah sisi, se lo avevi già fatto tempo fa non discuto, se è quello il prezzo vai sul sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dicevo solo per chi lo volesse preordinare adesso, non gli conviene

Si in effetti...meglio stare attento che il divorzio penso sia dispendioso hahaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e poi non avrei il tempo fisico per giocarli tutti.

Ma di sicuro prima o poi lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
beh di sicuro, io già faccio fatica a giocarne uno :rickds:

però a me cambia poco, cioè fosse per me io intanto mi prenderei roba, poi pian piano la finisco..........però mi tengo a freno :tragic:

Interessatissimo, penso che andrò di D1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora che ho finito Wolfenstein, avrei un gioco usato da portare... volevo usarlo per preordinare Dragon Age, ma visto che l'uscita di Murdered è vicina ne potrei approfittare per prenderlo a metà prezzo...ma allo stesso tempo vorrei prima essere sicuro che valga la pena giocarci dopo aver sentito dei pareri, ma dopo che è uscito, ovviamente, non potrei prenderlo a prezzo stracciato.... non sò che fare.... :morris82:

Lo giocherei comunque dopo, visto che ho ancora Watch Dogs da iniziare....

Scopro solo oggi dell'esistenza di sto gioco

Sembra bello ma non è stato molto pubblicizzato...

questo gioco puó essere una piccola perla o una schifezza totale. Non riesco ancora ad inquadrarlo. Certo che i lavori precedenti della sh non ispirano troppa fiducia, però il concept è originale
Il fatto è che gli Airtight hanno fatto un gioco sufficiente (Dark Void) ed un ottimo puzzle game (Quantum Conundrum), in effetti questa sarà la conferma se sono bravi sviluppatori, ed appunto avevano solo bisogno di ingranare, oppure se Quantum è stata solo un'eccezione ed invece è una SH sufficiente, io ci sperò, perché il tutto mi ispira, buh vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hmn ho 3 opzioni :

Vado di Ps3.. 39€ al Dayone si può fare.

Vado di Amazon.co.uk e pago 43€ Ps4 con l'incognita della lingua

Vado di Negozio fisico con 59€ e 50€ di buono lo prendo a 9€ versione Ps4 (se lo portano al Mediaworld) e mi gioco il buono cosi.

Aspetto 3-4GG e vedo se è multilingua e lo ritiro dall'Uk

Hmn ho 3 opzioni :
Vado di Ps3.. 39€ al Dayone si può fare.

Vado di Amazon.co.uk e pago 43€ Ps4 con l'incognita della lingua

Vado di Negozio fisico con 59€ e 50€ di buono lo prendo a 9€ versione Ps4 (se lo portano al Mediaworld) e mi gioco il buono cosi.

Aspetto 3-4GG e vedo se è multilingua e lo ritiro dall'Uk
i 50€ di buono li puoi utilizzare tranquillamente senza dover raggiungere una spesa minima? ad esempio di almeno 200€

Se non hai fretta,e non è che sia uno di quei giochi da volerlo a tutti i costi il day -5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, io aspetterei di vedere se la versione uk è multi.

Oppure la versione PS3, è uno di quei cross gen dove la differenza tra versione carretta e next gen è minima.

Ultima modifica da un moderatore:
i 50€ di buono li puoi utilizzare tranquillamente senza dover raggiungere una spesa minima? ad esempio di almeno 200€Se non hai fretta,e non è che sia uno di quei giochi da volerlo a tutti i costi il day -5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, io aspetterei di vedere se la versione uk è multi.

Oppure la versione PS3, è uno di quei cross gen dove la differenza tra versione carretta e next gen è minima.
No non a tutti i costi.lo volevo per ps4 giusto per giocare a qualcosa XD.

Ho deciso, non lo prenderò...troppo pieno di glitch, il personaggio entra dentro i tavoli e i muri...poi gli NPC non ti considerano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

A parte gli scherzi, aspetto qualche parere approfondito per la bontà del gameplay, sulla ripetitvità di certe meccaniche e sul fatto che non sia troppo guidato. Se fosse solo per l'atmosfera lo avrei già pre-ordinato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da questo video forse mi stà convincendo (è sempre la prima ambientazione) i livelli sembrano abbastanza ampi da esplorare.

Ma bisogna sempre abbinare delle parole...che balls...

https://www.youtube.com/watch?v=hOm7xapMXHU

si vabbè peccato che da sto video si veda l'evidente downgrade rispetto a quello postato qualche pagina fa, scaffale

si vabbè peccato che da sto video si veda l'evidente downgrade rispetto a quello postato qualche pagina fa, scaffale
Non c'è nessun downgrade, il gioco non è una cima grafica e basta, anche in versione PS4 il tutto è "abbastanza scarso", tra l'altro forse questa è la versione 360, il video della pagina scorsa comunque era di uno che già aveva il gioco, insomma non c'è nessun downgrade o altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma il video è su ps3 o ps4 ?
é pc. Ma non son sicuro, comuqnue questo è sicuramente Ps4, è la stessa parte:

Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mettetevi in testa che il gioco in quanto a grafica non vuole dimostrare niente, non punta a quello, cioè anche la versione PS4 dell'altra pagina in quanto a grafica il tutto è appena buono anche per una PS3, insomma non c'è nessun downgrade o altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMettetevi in testa che il gioco in quanto a grafica non vuole dimostrare niente, non punta a quello, cioè anche la versione PS4 dell'altra pagina in quanto a grafica il tutto è appena buono anche per una PS3, insomma non c'è nessun downgrade o altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto, è un gioco pensato per last gen se è per questo, appena annunciato era solo per Ps3 e x360....

Poi dagli Airtight che vi aspettavate?

Non c'è nessun downgrade, il gioco non è una cima grafica e basta, anche in versione PS4 il tutto è "abbastanza scarso", tra l'altro forse questa è la versione 360, il video della pagina scorsa comunque era di uno che già aveva il gioco, insomma non c'è nessun downgrade o altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ragazzi era per prendere per il **** quelli che a ogni gioco lo dicono :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

sono un troll incompreso :ccusa:

ragazzi era per prendere per il **** quelli che a ogni gioco lo dicono :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
- - - Aggiornato - - -

sono un troll incompreso :ccusa:
Però devo ammettere che quando hai detto scaffale un pò il dubbio mi è venuto:nev:

Però devo ammettere che quando hai detto scaffale un pò il dubbio mi è venuto:nev:
ahahahah :rickds:

comunque sembra un titolo caruccio, magari da giocare nel periodo estivo post-vacanze quando non esce una mazza e si trova a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro