PS4 Murdered: Soul Suspect

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Beh esce già a 39€.. non è male dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Quasi quasi ci ripenso e lo prendo direttamente su Ps3.

Vediamo ho 4 giorni per decidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Beh esce già a 39€.. non è male dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngQuasi quasi ci ripenso e lo prendo direttamente su Ps3.

Vediamo ho 4 giorni per decidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Se vuoi prenderlo su PS3 per pagarlo meno prendilo tranquillamente li, le differenza tanto, anche in ambito grafico, sembrano davvero irrisorie, anche meno del solito, d'altronde all'inizio il gioco non era stato annunciato per PS4, ma solo successivamente, poi come detto, alla fine la grafica è l'ultimo degli obiettivi del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi era per prendere per il **** quelli che a ogni gioco lo dicono :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
- - - Aggiornato - - -

sono un troll incompreso :ccusa:
Allora chiedo scusa, non avevo capito, il fatto è che con tutta questa storia di downgrade ormai è difficile capire quando si parla seriamente o meno :ccusa:

si vabbè peccato che da sto video si veda l'evidente downgrade rispetto a quello postato qualche pagina fa, scaffale
Scaffalare un gioco per la grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, no seriamente, lo so che molto probabilmente lìhai detto apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma c'è qualcuno che lo fa davvero....

Ultima modifica da un moderatore:
ahahahah :rickds:
comunque sembra un titolo caruccio, magari da giocare nel periodo estivo post-vacanze quando non esce una mazza e si trova a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io avrei preso TEW, ma a stò punto visto che è stato rimandato.... ma prima vorrei sentire qualche parere approfondito di altri...

Bon su Ps4 lo prenderei per il tasto share e queste menate..magari salvandomi tutta la run
Mah, io andrei tranquillo con i 39 della versione Ps3, graficamente è proprio poca cosa, cambierà davvero minimamente su ps4, nulla per cui strapparsi i capelli, il gioco non punta su quello.

per prenotare il gioco su amazon devo avere soldi sulla tessera?

Problema risolto.

Faccio a metà con mio fratello..20€ a testa versione Ps3.

Amen!

Vi farò sapere com'è in caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

visto il comparto tecnico non al top penso che possa girare bene sul mio pc dove posso prenderlo a 30€.

Ma spendere 70€ per ps4 no

si sa nulla sulla data della recensione di Spazio?:morristend:

Dovrebbe essere Day 1 USA ovvero il 3 giugno

Alla fine mi son trovato da GS e l'ho prenotato, 40 Euro versione Ps3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Direi che con Watch Dogs, Murdered e poi Diablo III ad Agosto per tutta l'estate stò bene cosi, poi devo risparmiare per Ottobre con Alien Isolation, Dragon Age Inquisition, The Evil Within e soprattutto Ps4...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non mi ha mai ispirato molto... ma sono curioso, spero di leggere a breve qualche parere di chi lo compra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro