- Iscritto dal
- 7 Mag 2008
- Reazioni
- 2,482
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che poi si è rivelato una perla, ma poi basta citare anche altri giochi usciti negli ultimi mesi, molti hanno avuto valutazioni altalenanti, anche Thief per esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcon sti voti cosi altalenanti, mi sembra di rivedere le valutazioni di Binary Domain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si nemmeno io mi aspettavo grandi voti, lo prendero' lo stesso, al limite e' un gioco che si puo' prendere insieme con un amico dividendo la spesa e poi venderlo una volta terminatoChe poi si è rivelato una perla, ma poi basta citare anche altri giochi usciti negli ultimi mesi, molti hanno avuto valutazioni altalenanti, anche Thief per esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque nelle recensioni si conferma una bassa longevità, circa 6-8 ore, almeno andando spediti, visto che comunque il gioco ha cose secondarie da svolgere, l'atmosfera, protagonista e città invece paiono promossi a pieni voti, storia invece, per assurdo c'è chi dice che è buona c'è chi dice che è meh, che comunque parte bene per poi scemare come interesse, altri invece buona per tutta l'avventura, il gioco non ha un minimo d'azione, è un gioco con stile calmo e rilassato diciamo, cosa che d'altronde si capiva benissimo e va bene cosi, graficamente fa cagare e l'avevamo già capito, ed in generale qualche bug lo ha, ma niente da rovinare l'esperienza di gioco.
Comunque in linea con quello che mi aspettavo, cioè più o meno una media del 7, io se riesco lo prendo al D1 o giù di li, mi ispira troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stroncato no, c'era ben poco da stroncare, al limite voti altalenanti, perché comunque i suoi 8 li ha avuti, cosi come ha avuto vari 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifstroncato come da previsione
Io per Thief ho impiegato 18 ore esatte, facendo quasi tutto (mi mancano i collezionabili) e per Murdered credo che 10 ore buone siano sufficienti per almeno la trama e qualche side quest, e qualcosa in più tipo 15 ore per completare tutto quanto.Io anche con la longevità sperò che facendo tutto e con calma duri di più, non è la prima volta che dalle recensioni si dice che un gioco abbia la longevità irrisoria, posso citare Thief o Dishonored tanto per citare altri giochi non troppo votati all'azione, per poi scoprire che facendo tutto e con calma posso anche raggiungere le 20 ore e passa, che è anche come andrebbe giocato il titolo, non dico che Murdered debba avere una longevità cosi elevata, però magari il tutto è più longevo di quanto emerge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appunto come ho detto comunque Thief a longevità ben più alta di quanto si diceva nelle recensioni, ad altri è durato anche di più con le giuste impostazioni, a momenti in alcune recensioni hanno dimezzato Wolfenstein dandogli una longevità di 10 ore, che sono comunque buone, ma il gioco dura ben di più, non dico che sia esattamente il caso di Murdere, però credo che facendo tutto e con calma esplorando, duri ben più di 6 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo per Thief ho impiegato 18 ore esatte, facendo quasi tutto (mi mancano i collezionabili) e per Murdered credo che 10 ore buone siano sufficienti per almeno la trama e qualche side quest, e qualcosa in più tipo 15 ore per completare tutto quanto.
http://www.metacritic.com/game/playstation-4/murdered-soul-suspectStroncato no, c'era ben poco da stroncare, al limite voti altalenanti, perché comunque i suoi 8 li ha avuti, cosi come ha avuto vari 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma pure a luglio agosto e settembre :nfox:Io ormai lo prendo.Su ps4 a giugno non prendero nulla poi.
Che prende 10 recensioni e mai le recensioni che li hanno dato più di 7, ed alla fine prende soli 10-11 recensioni in considerazione, dai su, non tiriamo in ballo Metacritic quando ci fa comodo che sappiamo come prende alla cazz le recensioni per titoli minori, poi una cosa è stroncare un titolo importante come Uncharted con 7 e qualche 6, un altro è dare gli stessi voti ad un titolo da cui nessuno niente/non aveva nessuna pretesa che appunto si sapeva avrebbe preso tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif