PS4 Murdered: Soul Suspect

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io lo prendo al D1 su PS3 a 30€ e vaff. Mi ispira e voglio giocarlo e la longevità mi interessa ma fino ad un certo punto visto quanto lo pago e visto che spesso si comprano giochi da 70€ che durano uguale....

ma pure a luglio agosto e settembre :nfox:
Agosto The Last of Us Ps4..e Metro Delux..

Pagato 19€ il primo e 39€ i due giochi Metro..

Si ok due remake..però quantomeno XD

Agosto The Last of Us Ps4..e Metro Delux..Pagato 19€ il primo e 39€ i due giochi Metro..

Si ok due remake..però quantomeno XD
per me last of us non è remake......lo giocherei per la prima volta :tragic::tragic::tragic::tragic:, sono emozionato!

Magari Murdered sarà una delle vittime sacrificali per prendermi TLOU Remastered:icebad:; speriamo di rivenderlo contento però............dai sono fiducioso per Murdered, secondo me non sarà così tanto da buttare.

Ricarico la pp per amazon.ci.uk.

Incrociamo le dita per il multilingua.

Se non fosse cosi amen!ll inglse lo so abbastanza

per me last of us non è remake......lo giocherei per la prima volta :tragic::tragic::tragic::tragic:, sono emozionato!
non sai quanto ti invidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho appena cancellato il preorder di Murdered, lo recupererò per PS3 tra 15-20€ in meno.

Ultima modifica da un moderatore:
Che poi si è rivelato una perla, ma poi basta citare anche altri giochi usciti negli ultimi mesi, molti hanno avuto valutazioni altalenanti, anche Thief per esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque nelle recensioni si conferma una bassa longevità, circa 6-8 ore, almeno andando spediti, visto che comunque il gioco ha cose secondarie da svolgere, l'atmosfera, protagonista e città invece paiono promossi a pieni voti, storia invece, per assurdo c'è chi dice che è buona c'è chi dice che è meh, che comunque parte bene per poi scemare come interesse, altri invece buona per tutta l'avventura, il gioco non ha un minimo d'azione, è un gioco con stile calmo e rilassato diciamo, cosa che d'altronde si capiva benissimo e va bene cosi, graficamente fa cagare e l'avevamo già capito, ed in generale qualche bug lo ha, ma niente da rovinare l'esperienza di gioco.

Comunque in linea con quello che mi aspettavo, cioè più o meno una media del 7, io se riesco lo prendo al D1 o giù di li, mi ispira troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io l'ho preordinato, ma sono rimasto deluso dalla recensione.

Ok, si era capito che l'azione non era la parte predominante in questo gioco, ma mi aspettavo una specie di avventura grafica molto difficile, invece dicono che il gioco è guidatissimo e di una semplicità disarmante.

comunque sempre piu spesso le recensioni stroncano chi vuole fare qualcosa di diverso per poi elogiare e dare 9 a fotocopie su fotocopie di giochi che sono uguali.

comunque sempre piu spesso le recensioni stroncano chi vuole fare qualcosa di diverso per poi elogiare e dare 9 a fotocopie su fotocopie di giochi che sono uguali.
esattamente:ahsisi: .... io lo prendo a meta' con un mio amico, la possibilita' gliela voglio dare

ordinato e già pagato sinceramente spero sia un buon gioco aldilà dei voti mi intriga molto il tutto

non sai quanto ti invidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho appena cancellato il preorder di Murdered, lo recupererò per PS3 tra 15-20€ in meno.
Su Ps3 costa già 30 Euro in meno:rickds:

Direi che per 40 Euro 10 ore di longevità si può fare, soprattutto se Ground Zeroes dura un' ora e mezza.....

Poi dipende se piace il genere e sai cosa aspettarti, alla fine lo finisco e me lo rivendo per almeno 20 Euro...

- - - Aggiornato - - -

Io l'ho preordinato, ma sono rimasto deluso dalla recensione.Ok, si era capito che l'azione non era la parte predominante in questo gioco, ma mi aspettavo una specie di avventura grafica molto difficile, invece dicono che il gioco è guidatissimo e di una semplicità disarmante.
Esattamente quello che avevo detto qualche mese fà...mi dispiace di non essere stato smentito, lo prenderò comunque al day one, sperando che l'atmosfera lo risollevi un pò, so già cosa aspettarmi, se mi è piaciuto Beyond mi piacerà pure questo...

Mi intriga tantissimo, la versione Old Gen com'è?
Praticamente uguale alla versione PS4, quest'ultima versione tra l'altro è stata annunciata solo successivamente, ed in generale il gioco comunque non punta alla grafica, infatti la stessa alla è poco più che sufficiente in entrambi le versioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su PC Murdered: Soul Suspect accoglie con un "Premi Start" anche quando al sistema non è collegato alcun joypad che fa presagire un epic fail sulla linea di certe conversioni pedestri con cui, ahinoi, il mercato non smette mai di stupire...:rickds:

Da Gamestop Murdered usato te lo valutano 40 Euro fino al 21 Giugno (credo di riuscire a finirlo per il 21:nev:) e 30 Euro fino al 6 Luglio...

Da Gamestop Murdered usato te lo valutano 40 Euro fino al 21 Giugno (credo di riuscire a finirlo per il 21:nev:) e 30 Euro fino al 6 Luglio...
interessante... praticamente potrei giocarlo aggratis, azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

interessante... praticamente potrei giocarlo aggratis, azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Si, ma mi sà che vale solo per chi ha la card livello 3, ma non son sicuro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro