Che poi si è rivelato una perla, ma poi basta citare anche altri giochi usciti negli ultimi mesi, molti hanno avuto valutazioni altalenanti, anche Thief per esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque nelle recensioni si conferma una bassa longevità, circa 6-8 ore, almeno andando spediti, visto che comunque il gioco ha cose secondarie da svolgere, l'atmosfera, protagonista e città invece paiono promossi a pieni voti, storia invece, per assurdo c'è chi dice che è buona c'è chi dice che è meh, che comunque parte bene per poi scemare come interesse, altri invece buona per tutta l'avventura, il gioco non ha un minimo d'azione, è un gioco con stile calmo e rilassato diciamo, cosa che d'altronde si capiva benissimo e va bene cosi, graficamente fa cagare e l'avevamo già capito, ed in generale qualche bug lo ha, ma niente da rovinare l'esperienza di gioco.
Comunque in linea con quello che mi aspettavo, cioè più o meno una media del 7, io se riesco lo prendo al D1 o giù di li, mi ispira troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif