PS4 Murdered: Soul Suspect

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
sinceramente della grafica IN QUESTO titolo mi importa poco, sono un amante del genere e mi piace più questo che watch dog.

oggi lo prendo

sinceramente della grafica IN QUESTO titolo mi importa poco, sono un amante del genere e mi piace più questo che watch dog.oggi lo prendo
cosa c'entra watch dogs lo sai solo te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2 titoli tripla aaa usciti di recente sulla stessa piattaforma che costano 70 euro, uno dei 2 ha fracassato le palle con lo news , potendo sceglierne 1 solo ho optato per dare indietro watch ciofeca dog e prendere questo che mi interessa di più, contento? Bravo ora ciao, ma come e che uno non può scrivere nulla di personale che subito arriva il gad Lerner della situazione?

Ultima modifica:
Fibalmente amazon lo da in spedizione

2 titoli tripla aaa usciti di recente sulla stessa piattaforma che costano 70 euro, uno dei 2 ha fracassato le palle con lo news , potendo sceglierne 1 solo ho optato per dare indietro watch ciofeca dog e prendere questo che mi interessa di più, contento? Bravo ora ciao, ma come e che uno non può scrivere nulla di personale che subito arriva il gad Lerner della situazione?
un genio del male :rickds:

Si ma calma eh, la sua domanda era piu che legittima, non mi sembra il caso di scaldarsi così tanto.

Ma se sono tripla AAA.....vuole dire che sono titoli nona A ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Beh ormai ci siamo, domani ci mettiamo le mani! Se qaulcuno l'ha giá provato posti le sue impressioni!

Provato ben 3 ore; che dire, allora....il gioco punta tutto sull'investigazione e questo lo sanno pure i sassi, però a differenza di L.A Noire ha un'atmosfera molto intensa specialmente dal punto di vista del paranormale, vi capiterà ad esempio di vedere spettri di bambini o di anziani seduti, per poi sparire all'improvviso; entrare nei corpi delle persone e sentire i loro pensieri, attraversare le pareti passando da una stanza all'altra mentre la persone fanno i fatti loro, parlano, giocano a carte, guardano la Tv, scherzano ecc ecc, il tutto essendo completamente invisibile e quindi facendoti sentire un vero fantasma intrappolato nel mondo degli umani insieme ad altri spiriti che vagano per la cittadina; alcuni, possono essere aiutati, altri invece staranno magari vicino ad un loro caro, o ad una persona in particolare. Per adesso comunque l'atmosfera e l'immedesimazione (come un fantasma) è ricreata ottimamente e questo era molto importane.
Poi, l'aspetto investigativo è abbastanza particolare, ma lascio a voi il piacere di scoprire le sue meccaniche, visto che dicendovi come possono essere risolti i vari casi vi leverò un po' di sorpresa. Mescola comunque cose già viste con altre invece del tutto nuove, certo nulla di veramente innovativo però tale aspetto è abbastanza curato, con alcuni indizi visibili altri un po' meno, i quali devono essere scoperti grazie ai poteri di Ronan.

La città è ricca di storie da raccontare, alcune legate alla città, altre ad alcuni personaggi, altre ancora a degli omicidi accaduti durante gli anni passati, essendo Salem una città molto antica, quindi si mescoleranno storie moderne da storie più antiche.

Poi, graficamente fa il suo lavoro, risultando molto pulito, ed ho notato una grande cura per i particolari, gli interni sono realizzati con texture molto belle e nitide da vedere; di sicuro Xbox One fornirà un'immagine più nitida, ma sicuramente su Xbox 360 sarà ugualmente godibile (almeno credo). Anche la città di Salem è ricca di dettagli, come pozze d'acqua, l'illuminazione soffusa delle luci, e le diverse zone della città abbastanza differenti (certo è piccola come cittadina, almeno per adesso, però non è spoglia, anzi).

Altra cosa, il doppiaggio in italiano è buono, nulla di particolarmente eccezionale; ma chi vorrà giocarlo in inglese, anche se non ho visto l'opzione per poter cambiare lingua, sappi che i sottotitoli sono piccolissimi.

Qui c'è lo streaming se vi interessa almeno sentire il doppiaggio, la qualità non è buona ma è meglio di niente :-P http://www.twitch.tv/il_vendetta/b/535649793

Commento preso dalla Sezione Xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in spedizione da Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Concept Art:
1401995717-murdered-soul-suspect-concept-art-2.jpg

1401995716-murdered-soul-suspect-concept-art-4.jpg

1401995721-murdered-soul-suspect-concept-art-7.jpg

1401995705-murdered-soul-suspect-concept-art-6.jpg

1401995718-murdered-soul-suspect-concept-art-3.jpg

1401995714-murdered-soul-suspect-concept-art-1.jpg

1401995721-murdered-soul-suspect-concept-art-5.jpg
che belli.

Ho iniziato il gioco,allora prime impressioni da quel poco che ho visto : graficamente su PS4 non e' il top logicamente, non ha sto graficone powah ma non fa manco esclamare "minghia chemme' ", devo dire che il design dell'ambientazione e del protagonista son belli, gameplay, il gioco da quel che sto vedendo si basa molto sull'investigazione e trama , se dovessi fare un paragone con altri giochi direi un icrocio tra La Noire e Heavy Rain ( non per i QTE che qua non ci sono se non in piccolissima parte che diro' tra poco), il sonoro mi sembra nella norma, ho provato con le cuffie PS4 e non mi ha stupito come un battlefield come qualita', fa il suo dovere e boh, il doppiaggio ita non mi pare fatto male, forse avrei scelto un altra voce per il protagonista ma in generale da quel che ho visto fino ad ora e' ok. I nemici sostanzialmente da prendere alle spalle, in pratica e' una sorta di stealth molto semplificato, dove sfruttando le pareti che possiamo attraversare, bisogna cercare di prendere alle spalle il nemico ( dopo appena premuto R2 bisogna premere il tasto+direzione indicati per sconfiggerlo) , altra nota per vedere i nemici c'e' un tasto per sapere dove sono (dato che con i muri davanti e' difficile capirne la posizione) un po come succedeva in The Last of Us. Ultima nota, il gioco e' comunque abbastanza lineare, potrete girare nelle aree interessate cercare indizi, leggere nella mente delle persone ma sostanzialmente si tratta di trovare gli indizi, cercare di risolvere la scena con il massimo punteggio ( 1,2 o 3 distintivi) e passare alla successiva.

Ci tengo a precisare, che questo lo dico dopo un ora scarsa di gioco,di cui gran parte legata all'intro, quindi per ora non so dirvi se ci sono aree piu' grandi da visitare o altre cose . Ho omesso di dire che oltre al vostro caso si puo' investigare anche su altri casi legati ai vari fantasmi che trovarete nel gioco.

Personalmente, mi sta prendendo:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro