PS4 Murdered: Soul Suspect

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il gioco andando spedito dura un 7-8 ore, facendo tutto un 10-12 ore ti dovrebbe durare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque non stai ancora a metà se questo intendi :sasa:
Bene, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'atmosfera di Salem è magnifica comunque, qualcuno la "riprenda" e ci faccia un gioco su Lovecraft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono arrivato

alla casa del giudizio

quanto mi manca?

Dovresti averlo praticamente finito se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma il killer

è davvero Baxter? :rickds:

L'atmosfera e la storia delle streghe mi è piaciuta parecchio però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma il killer
è davvero Baxter? :rickds:

L'atmosfera e la storia delle streghe mi è piaciuta parecchio però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per il ''killer'' vai avanti:ahsisi:

In sconto sul PSN a 26.99 € fino al 5 Novembre. Ne val la pena?? per quella cifra ci faccio un pensierino....:.bip:

Ultima modifica da un moderatore:
In sconto sul PSN a 26.99 € fino al 5 Novembre. Ne val la pena?? per quella cifra ci faccio un pensierino....:.bip:
Su PS3 sta a 15€. Il prezzo mi attira parecchio (così come il gioco)

Conviene prenderlo per PS4 ?

Nah, il gioco ha differenze minimali anche per un cross-gen, personalmente dico che su PS4 è quasi "sprecato", in generale il gioco dal punto di vista grafico non è granché, sufficiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie mille per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png credo che approfitterò di questi sconti ! mi prendo Murdered (a questo punto PS3) e Castlevania 2

Finito Murdered

Molto carino ma davvero troppo corto

L'ho preso in sconto sul PSN per PS4,possibile che pesasse 2 GB?:rickds:

Inizialmente mi diceva 9 GB se non sbaglio :morristend:

L'ho preso in sconto sul PSN per PS4,possibile che pesasse 2 GB?:rickds:Inizialmente mi diceva 9 GB se non sbaglio :morristend:
2GB è la porzione di file scaricata la quale puoi già iniziare a giocare, il resto lo scarica mentre tu giochi.

Salve amici l ho preso a 19,99€ su amazon la limited edition... Spero di aver fatto un ottimo acquisto.... Voi cosa ne pensate è valido come game?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

qualcuno sa dirmi se ci sono differenze grafiche significative tra versione old e next gen?

Presa la limited per PS4 nuova a 20€. Bel gioco purtoppo sottovalutato

Presa la limited per PS4 nuova a 20€. Bel gioco purtoppo sottovalutato
Sottovalutato :rickds:

Io non salvo niente di sto gioco. Personaggi, trama, identità del killer, gioco stra-guidato, più collezionabili da trovare che gioco da giocare, ambientazioni clichè, etc etc etc

Sottovalutato :rickds:
Io non salvo niente di sto gioco. Personaggi, trama, identità del killer, gioco stra-guidato, più collezionabili da trovare che gioco da giocare, ambientazioni clichè, etc etc etc
A me trama e ambientazioni sono piaciute:sisi: il vero difetto è la mancanza di difficoltà , le indagini andavano articolate meglio, in modo da farti usare il cervello e creare un minimo di livello di sfida. Poi 20 euro la limited , mi sembra li valga tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro