PS4 Murdered: Soul Suspect

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Appena letto la news su spaziogames, ma che genere è? avventura grafica? oppure alla la noire? in entrambi i casi potrei farci un pensierino perchè mi ispira parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho preordinato da GS giusto l'altro giorno, vi faccio volentieri da cavia per il D1 :nfox:

Dafuq ma hanno annunciato una limited a fine trailer, io ho prenotato la normal °_°

Ultima modifica da un moderatore:
Semplicemente, secondo me, non c'è proprio niente da mostrare sul gameplay. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è palese che si tratti di una sorta di avventura grafica o giù di li... forse ritengono semplicemente più costruttivo mostrare story trailers che non gameplay senza nulla di interessante

IBx5mt1.jpg

http://squareportal.net/2014/03/21/european-limited-edition-for-murdered-soul-suspect-revealed/

Appena letto la news su spaziogames, ma che genere è? avventura grafica? oppure alla la noire? in entrambi i casi potrei farci un pensierino perchè mi ispira parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avventura Grafica non proprio, appunto una cosa più alla NOIRE, sembra evidente con molte fasi investigative che non d'azione, con in più tutto il fatto che sei un fantasma che puoi possedere le persone o passare attraverso i muri o cose cosi :sasa:

La limited è esclusiva dello store SE? :wush:

Se costa i classici 5€ in più della liscia, prendo questa.

Semplicemente, secondo me, non c'è proprio niente da mostrare sul gameplay. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è palese che si tratti di una sorta di avventura grafica o giù di li... forse ritengono semplicemente più costruttivo mostrare story trailers che non gameplay senza nulla di interessante
Ecco. Probabilmente sarà un'avventura interattiva e guidata come quelle di Cage; quindi nulla di interessante da mostrare a livello di gameplay...

Ecco. Probabilmente sarà un'avventura interattiva e guidata come quelle di Cage; quindi nulla di interessante da mostrare a livello di gameplay...
Possibilmente senza QTE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque si, probabilmente è così, però almeno mostrare come si può prendere possesso degli altri e scoprire indizi tramite i loro occhi, etc. Per non parlare di tutte ste cose secondarie, che mi fanno presumere ci sia una certa libertà nella città simile a Deadly Premonition.

Va a finire che spoilerano troppo la storia a rilasciare sempre trailer simili.

QTE ce ne saranno secondo me. Comunque non so perchè ma sono quasi convinto che abbia una struttura tipo "risolvi enigmetti scemi possedendo questo e quello", una versione molto meno interessante e originale di Ghost Trick insomma... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

QTE ce ne saranno secondo me. Comunque non so perchè ma sono quasi convinto che abbia una struttura tipo "risolvi enigmetti scemi possedendo questo e quello", una versione molto meno interessante e originale di Ghost Trick insomma... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma qui non mi pare puoi possedere la gente per controllarla, ma solo per vedere tramite i loro occhi certi oggetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ghost Trick era *** per mille motivi, ma qui penso che siamo su una struttura assai diversa O_O

Il gioco mi intriga parecchio, ma dall'unico video gameplay che ho visto mi ha lasciato perplesso....forse troppo guidato...gli enigmi si risolvono da soli...un gioco con componenti ''investigative'' che si risolvono da sole non è mai una buona cosa...

L'atmosfera invece rimane...ma complice anche il fatto che esce in un,per me, brutto periodo, troppo ravvicinato con altri giochi che mi interessano, lo rimando...poi vediamo le rece.

L'atmosfera mi ispira, e il trailer nuovo non è male; vediamo come sará la giocabilitá, che è quello che conta alla fine

Sono indeciso tra Bound By Flame e Murdered, sono generi diversi, ma piacciono entrambi, per Murdered però vorrei aspettare qualche recensione, mi sembra il solito gioco con componenti da ''detective'' che si ''risolve'' da solo...

Ho letto dai trofei che ha qualcosa come 200 raccoglibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ellamadonna, quasi mi spiace prenderlo su ps3 ora.
Da quello che ho visto mi sembra il solito gioco cross-gen nulla di più nulla di meno, nulla che non abbia già visto su ps3 con i suoi migliori giochi sinceramente...

Si può prendere tranquillamente pure li, fidati. Ovviamente il discorso dell'ottimizzazione è a parte, da un paio di emsi a questa parte sembra che le versioni last-gen siano sempre meno curate rispetto a quello che si potrebbe fare realmente su una Ps3...a fine gen invece di migliorare peggiorano....

Gameplay demo PAX 2014:

Di questo gioco mi è sceso l'Hype...mi convince a metà... vediamo se il 6 giugno ne vale la pena...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro