UFFICIALE PC MXGP: The Official Motocross Videogame | By Milestone!!! |

Pubblicità

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
20,662
Reazioni
4,394
Offline
header.jpg




Scheda del gioco

Genere: Corse, Simulazione, Sport
Sviluppatore: Milestone S.r.l.
Editore: Plug In Digital, Milestone S.r.l.
Data di rilascio: 28 mar 2014
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Multigiocatore, Achievement di Steam, Supporto parziale per i controller, Steam Cloud

Riguardo questo gioco

Finalmente ritorna il Motocross ufficiale! Mettiti alla prova correndo nei due campionati MXGP con tutti i piloti e le moto della categoria MX1 e MX2! Accetta la sfida delle giovani promesse del MX2 ed i campioni del MX1, c’é posto anche per te!
Corri sulle piste ufficiali del campionato, per la prima volta riprodotte fedelmente in un gioco di Motocross. Fatti notare nella Debut Season per ricevere offerte dai team ufficiali ed inizare la tua carriera in MX2. Gara dopo gara, grazie ai tuoi risultati, potrai ambire a un' offerta in MX1 per sfidare gli eroi del Motocross.
Prendi il pieno controllo della tua moto con il dual stick: la fisica di gioco avanzata permette infatti di gestire separatamente la moto ed il pilota. Salti, scrub e whip!  E' tutto nelle tue mani!

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi
Sistema operativo: Windows®XP™ SP2, Windows®Vista™, Windows®7 or Windows®8
Processore: Intel™ 2.4Ghz or similar
Memoria: 2 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA® Geforce 7600 or ATI® X1600 or higher (it must be able to manage Pixel Shader 3.0) with at least 512MB of display memory  (Laptop versions of these cards are not fully supported)
DirectX: Versione 9.0c
Memoria: 4 GB di spazio disponibile
Raccomandati
Sistema operativo: Windows®XP™ SP2, Windows®Vista™, Windows®7 or Windows®8
Processore: Intel Core i5-750, 2.67 GHz / AMD Phenom II X4 965, 3.4 GHz
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 560 / AMD Radeon HD 6950 or better (Laptop versions of these cards are not fully supported)
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 4 GB di spazio disponibile

Screenshots

ss_fd0e60344bfafcf390197de3c05b7712febd187c.1920x1080.jpg
-
ss_2f9062a3c440c881105ae1e4823bc1ea94076bf1.1920x1080.jpg
-
ss_ebc36aab5ec0d24df1ffda39e3fbe6f90af85204.1920x1080.jpg
-
ss_3b4a8d41185d531c1b61d977ab7d0fb3c52c6251.1920x1080.jpg
-
ss_4d008180631c9af2d77052ccf3b59567749f71db.1920x1080.jpg
-
ss_e569e3b73422a3611a4e35800653255bae6542aa.1920x1080.jpg
-
ss_d8db516d2fd152466bb14ed0f66204ae5e55c47c.1920x1080.jpg
-

Video





Link utili

Sito Ufficiale
Pagina Steam
PCGamingWiki

 
Ultima modifica da un moderatore:
dopo aver giocato motogp 2013 la mia fiducia in milestone è pari a 0

 
A me MotoGp13 è piaciuto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
0 aspettative.
Rimango fedele al mio Motocross Madness 2.

A me MotoGp13 è piaciuto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

...stavo per scrivere la stessa cosa...:rickds:
Se volete farvi del bene, giocate a Superbike 2001, sempre della Milestone. Quello sì che ha fatto la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Speriamo che sia meglio di MUD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Resto in attesa, Moto gp 13 non mi ha detto niente a differenza della serie WRC che non è malaccio, io ci spero.

 
Milestone*ha diffuso un video mostrante il primo modello 3D di*MXGP: The Official Motocross Videogame*dedicato al campione italiano*Tony Cairoli.*Ricordandovi che il titolo sarà disponibile nei negozi dalla prossima primavera, vi lasciamo al comunicato ufficiale e al filmato in questione.

EDIT: SPOSTATO IN OP

Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, svela il primo modello 3D dedicato al campione in carica*Tony Cairoli*tratto da*MXGP - The Official Motocross Videogame*il nuovo esaltante videogioco dedicato al campionato mondiale Motocross 2013 disponibile da *Primavera 2014 su PlayStation®3, PlayStation®Vita,*Xbox 360® e Windows PC®.TONY CAIROLI:

Tony Cairoli, 7 volte campione del mondo della classe*MX1, nasce nel 1985 e sin da piccolo rivela una spiccata predisposizione per le due ruote. A quattro anni ottiene la sua prima Italjet 50 da minicrosse, a sette anni partecipa alla sua prima gara nel regionale minicross, con un Lem 50. Nel 2002 approda al mondiale Motocross, classe 125, con tre gare che rappresentano per lui l'avverarsi di un sogno. Nel 2003, dopo la partecipazione a tre gran premi (Italia, Belgio e Germania) con il*Team Honda Tiscali*di*Paolo Martin*senza nessuna qualificazione, giunge nel team di Claudio De Carli e già dalle prime gare dimostra di avere la stoffa del campione mondiale. Il resto è storia recente!!*

MXGP*conterrà tutti i piloti, i team, le moto e le regole previste nel calendario*MXGP 2013*e una modalità carriera ripensata per scoprire e vivere le emozioni del Motocross in prima persona.*In fase di sviluppo presso lo studio italiano*Milestone,*MXGP, The Official Motocross Videogame*sarà disponibile da Primavera 2014 per*Xbox 360®, PlayStation®3, PlayStation®Vita e Windows PC®.
 
Ultima modifica da un moderatore:
MXGP: The Official Motocross Videogame: rilasciata la prima batch di screenshot

Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, rilascia la prima batch di screenshot dedicata la Circuito di Maggiora tratta da MXGP - The Official Motocross Videogame il nuovo esaltante videogioco dedicato al campionato mondiale Motocross 2013 disponibile da Primavera 2014 su PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox 360 e Windows PC.
CIRCUITO DI MAGGIORA:

La prestigiosa storia motoristica di Maggiora ha radici lontane; nella stessa area d’interesse odierna, un gruppo di appassionati ha dato vita ad uno dei primi circuiti di Motocross in Europa nel 1958. Gia’ a partire dagli anni 60’ l’impianto e’ conosciuto a livello nazionale ed internazionale, ma e’ dalla prima meta’ degli anni 70’ che si raggiunge la consacrazione a livello mondiale attraverso l’organizzazione del primo Motocross delle Nazioni (manifestazione di riferimento per questo sport) e di svariati Gran Premi. Giunti negli anni 80’, l’Unione Sportiva Maggiorese e l’ormai famosissimo circuito sono il riferimento globale; grazie a questo status vengono affidati all’associazione sopraindicata altre due “Nazioni” nel 1980 e nel 1986, quest’ultimo definito ancora oggi da tutti gli appassionati ed operatori di settore come il piu’ grande evento di Motocross della storia. Grazie ad una straordinaria performance del Team USA e ad un’affluenza di pubblico mai immaginata fino a quel momento (50.000 presenze), si stabilisce che la data del 21 settembre 1986 inaugura “l’epoca moderna” del Cross. Durante gli anni novanta l’attivita’ vive di rendita e ospita Gran Premi di successo nel 1990, 1992,1995,1997 e 1999.

MXGP conterrà tutti i piloti, i team, le moto e le regole previste nel calendario MXGP 2013 e una modalità carriera ripensata per scoprire e vivere le emozioni del Motocross in prima persona.

In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, MXGP - The Official Motocross Videogame sarà disponibile da Primavera 2014 per Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation Vita e Windows PC.

Data di uscita: Primavera 2014
Fonte: SpazioGames

...Immagini aggiunte in OP (Per evitare di appesantire la pagina)

La grafica è stupenda, imho sarà un ottimo gioco di motocross //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Gameplay Trailer di MXGP - The Official Motocross Videogame

[...]Il nuovo gameplay video, che include il 7 volte campione Tony Cairoli sul circuito di Maggiora, è una chiara dimostrazione dei pilastri su cui regge il nuovo capitolo dedicato al Mondiale Motocross: simulazione, realismo, autenticità e fedeltà alla licenza.
“Per MXGP la parole chiave è fedeltà e questa traspare in diversi aspetti del gioco, uno su tutti sono le piste. Il circuito di Maggiora è stato realizzato 1:1 sulla base di quello reale così come i comportamenti della moto, del pilota e la deformazione del terreno, il tutto grazie ad una serie di dati raccolti sul campo”, afferma Alessandro Castrucci, Game Director @ Milestone. “In questo video di Gameplay si avrà un assaggio di quelle che sono le potenzialità del nuovo titolo in sviluppo. Siamo convinti che questo MXGP soddisferà i palati più esigenti e fedeli al Motocross pur mantenendo l’elevato livello di accessibilità che caratterizza i titoli Milestone”, conclude Castrucci.

[...]

Data di uscita: Primavera 2014

[VIDEOSG]16146[/VIDEOSG]
Fonte: Spaziogames

 
Ultima modifica da un moderatore:
Brasile e Paulin protagonisti dei nuovi esclusivi screenshot MXGP (Aggiunti in Op)

Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, rilascia la seconda batch di screenshot dedicata al Circuito Beto Carrero in Brasile e Gautier Paulin tratti da MXGP - The Official Motocross Videogame il nuovo esaltante videogioco dedicato al campionato mondiale Motocross 2013 disponibile da Marzo 2014 su PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox 360 e Windows PC.
CIRCUITO Brazil - Beto Carrero:

Il Circuito Brazil – Beto Carrero, eletto come migliore GP del Campionato Motocross 2012, è localizzato nell’Estado de Santa Caterina, uno dei percorsi turistici più desiderati del paese. Posizionato nel litorale nord, regione ricca di bellezze naturalistiche, sorge vicino ad uno dei più grandi parchi tematici di intrattenimento dell’America Latina, il Beto Carrero World della città di Penha famosa per le sue 19 bellissime spiagge.

GAUTIER PAULIN:

Gautier Paulin, è un pilota Motocross da un numero relativamente limitato di anni ma ha già conseguito diverse importanti vittorie nel MX of Nations dal 2009 al 2011 con il Team Francese. Nel 2009 ottiene la sua prima vittoria nel turno di apertura in Italia concorrendo al titolo nella MX2 con 2 vittorie GP e 7 podi in terza posizione. Nel 2010, firma il contratto con il vincente team Yamaha Monster Energy Rinaldi gareggiando in 4 turni del campionato AMA SX Lites in America prima di cominciare il proprio assalto al titolo MX2. Nel 2011, mentre gareggia a bordo della Prototype 250 - Factory Monster Energy – vince ben 7 podi e sostituisce il compagno di squadra nella Classe MX1 nel turno finale di Fermo, Italia, ottenendo il podio. Dopo una stagione di successi, nel 2013 firma il contratto con il KRT Team e vincendo 3 GP e 7 podi, diventando uno dei piloti più affermati del panorama internazionale.

MXGP conterrà tutti i piloti, i team, le moto e le regole previste nel calendario MXGP 2013 e una modalità carriera ripensata per scoprire e vivere le emozioni del Motocross in prima persona.

In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, MXGP - The Official Motocross Videogame sarà disponibile da Marzo 2014 per Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation Vita e Windows PC.

Data di uscita: Primavera 2014
Fonte: Spaziogames

 
Ultima modifica da un moderatore:
MXGP esce il 28 marzo 2014 per PS3, PS Vita, Xbox 360 e PC

Milestone ha annunciato che MXGP - The Official Motocross Videogame, il gioco su licenza ufficiale dei campionati MX1 e MX2 del 2013 FIM Motocross World Championship, uscirà il 28 marzo 2014 per PC, PS3, PS Vita e Xbox 360.
Il titolo conterà 60 piloti e moto, tutti i team, 14 tracciati e le regole delle due competizioni simulate. L'offerta di punta del titolo è la rinnovata modalità Carriera, che mette il giocatore nei panni di un giovane pilota e di una squadra alle prime armi, con l'obiettivo di diventare il campione del mondo nel giro di più stagioni.

Data di uscita: 28 marzo 2014

Links consigliati: Sito ufficiale
Fonte: Spaziogames

 
Speriamo in un giocone, la Milestone ha dimostrato di saperci fare abbastanza bene, poi l'idea di fare giochi su sport come WRC, MX, SBK è davvero geniale. Non ha rivali quindi vince la concorrenza a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
facendo giochi mediocri e buggati

 
Figo:predicatore:

 
Insomma, col tempo sono migliorati un sacco. WRC 4 non è ottimo, ma meglio dei DiRT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
motogp fa pena per dire

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top