My Hero Academia | manga, anime

Non mi ha fatto impazzire onestamente
Manco a me, sembra che non sia successo niente, si riprende ma alla fine.

Complice anche Knuckle duster che si vede due volte e basta.

Bello il plotwist con il villain, ma quest'ultimo ha zero carisma, anche se capisco che in realtà é una semplice pedina.

Ma si sa perché ad una certa non l'hanno doppiato più in contemporanea? Così all'improvviso, a tre episodi dalla fine.

Oggi è il compleanno di Tomura Shigaraki :sisi:
Auguri al morto :trollface:

Horikoshi da segni di vita:

HFD4Mv3aUAAW1a6

Ho visto ora la fine di Vigilantes :sisi:
Non mi aspettavo
che passassero due anni ma in effetti è normale, in teoria succederà ancora.
Sono curioso di capire che fine ha fatto Overclock, alla fine pensavo stesse lui nell'acqua invece...
Comunque, ho controlalto e stanno a metà. Servono altre due stagioni, sperare in una da due cour la vedo dura. Spero arrivi entro i primissimi mesi del 2027.

Alcune info dall'ultima mostra sul manga:

- Nell'arco del campo estivo, Horikoshi ha rivelato di aver “accelerato” a causa della reazione negativa dei fan. Questa scelta ha portato alla creazione dello scontro Deku vs Muscular, di cui l’autore si è detto soddisfatto.

- Inizialmente, Shoto non doveva partecipare allo scontro finale contro Dabi. L’idea originale era concentrarsi su Endeavor e sul resto della famiglia Todoroki. Ancora oggi, Horikoshi non è sicuro di aver fatto la scelta giusta modificando questa parte.

- Lo scontro finale tra Uraraka e Toga era stato pianificato in modo leggermente diverso. In origine, l'autore voleva che Toga dicesse a Uraraka un ultimo messaggio: "Per favore, non dimenticarmi". L’autore ha però deciso di eliminarla, temendo che potesse sembrare una sorta di "maledizione" per Uraraka e riducesse il suo ruolo nello scontro.

- Horikoshi aveva inizialmente pianificato di riportare i poteri di All Might usando l'abilità "Rewind" di Eri. Tuttavia, l'autore non è riuscito a far funzionare quest'idea e per questo motivo ha abbandonato l'ipotesi di un suo ritorno.

- Nell'arco del campo estivo, Horikoshi ha rivelato di aver “accelerato” a causa della reazione negativa dei fan. Questa scelta ha portato alla creazione dello scontro Deku vs Muscular, di cui l’autore si è detto soddisfatto.

- Inizialmente, Shoto non doveva partecipare allo scontro finale contro Dabi. L’idea originale era concentrarsi su Endeavor e sul resto della famiglia Todoroki. Ancora oggi, Horikoshi non è sicuro di aver fatto la scelta giusta modificando questa parte.

- Lo scontro finale tra Uraraka e Toga era stato pianificato in modo leggermente diverso. In origine, l'autore voleva che Toga dicesse a Uraraka un ultimo messaggio: "Per favore, non dimenticarmi". L’autore ha però deciso di eliminarla, temendo che potesse sembrare una sorta di "maledizione" per Uraraka e riducesse il suo ruolo nello scontro.

- Horikoshi aveva inizialmente pianificato di riportare i poteri di All Might usando l'abilità "Rewind" di Eri. Tuttavia, l'autore non è riuscito a far funzionare quest'idea e per questo motivo ha abbandonato l'ipotesi di un suo ritorno.
Deku vs Muscular è uno dei scontri migliori dell'intero anime, il voice acting in quella parte è uno dei migliori in giro, ho ancora i brividi.

Il secondo punto per me va benissimo così.

3 punto...sticazzi :asd:, due personaggi di cui mi è sempre fregato zero :asd:

4: Fortuna che non l' ha fatto sennò non avremmo avuto
armored all might e il suo salvataggio da parte di Bakugo

Riguardo al...
Ripristinare i poteri di All Might, secondo me ha fatto bene l'autore ad accantonare l'idea.

Sarebbe stato un deus ex machina troppo a favore degli eroi e penso che All Might avrebbe rubato la scena a Deku.

Oggi da McDonald's ho preso un Happy Meal con le carte da gioco Uno di My Hero Academia :sisi:

Ho chiesto alla commessa se poteva farmi il favore di darmi proprio quella sorpresa e così mi ha dato il mazzo con raffigurato Midoriya.

Ci sarebbero anche i mazzi con Bakugo e Todoroki ma non vorrei rompere le scatole ai commessi per farmeli dare :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro