- Iscritto dal
- 16 Apr 2020
- Reazioni
- 25
Crunchyroll
Grazie ma mi sa che proprio li mi dava la puntata sballata
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Crunchyroll
In che senso ?Grazie ma mi sa che proprio li mi dava la puntata sballata
In che senso ?
Prime Impressioni Capitolo 330
Prossima settimana pausa, sarà una lunga attesaDavvero troppo sgravo il Quirk di Star and Stripe. adesso che so di cosa si tratta sono ancora più convinta che se Shigaraki riuscisse a ottenerlo diventerebbe (quasi) imbattibile. In tutta franchezza penso che Horikoshi non dovrebbe fare la ca**ata di potenziare ulteriormente un nemico già così forte, altrimenti si rischia di dover ricorrere a qualche "deus ex machina" improponibile per risolvere la situazione.![]()
OddioFinisce come naruto, arrivano gli alieni ahah
alla fine shigaraki si converte, tutti contro all of one che a sua volta era controllato da un altro tipo
Prime Impressioni Capitolo 330
Prossima settimana pausa, sarà una lunga attesaDavvero troppo sgravo il Quirk di Star and Stripe. adesso che so di cosa si tratta sono ancora più convinta che se Shigaraki riuscisse a ottenerlo diventerebbe (quasi) imbattibile. In tutta franchezza penso che Horikoshi non dovrebbe fare la ca**ata di potenziare ulteriormente un nemico già così forte, altrimenti si rischia di dover ricorrere a qualche "deus ex machina" improponibile per risolvere la situazione.![]()
Non hai letto Black Clover e il trattamento riservato ai Generali Scintillanti allora XDSe è già finito è il più grande epic fail della storia dei manga.
MahFinisce come naruto, arrivano gli alieni ahah
Si la trovi su Crunchyroll.Ciao ragazzi, la 5a stagione è tutta disponibile?