My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Pubblicità
Ma la logica per cui Tamaki spara un raggio laser quale sarebbe? :azz:

Dubito il manga termini con Bakugo morto, secondo me o si salva o torna in vita. Se poi dovesse davvero morire e restare tale, mi complimento con l'autore, perché decisioni del genere sono abbastanza coraggiose. Insomma, sapere già che i personaggi principali non possono morire è estremamente noioso per me. Spero resti morto, quindi.

Lo scorso capitolo Nejire aveva caricato il suo braccio di energia.
E fin qui ci siamo. Ma quale parte del quirk di Tamaki dovrebbe comportare l'aumento di forza dell'energia passata dall'amica? Il fatto che rilasci praticamente ogni bestia abbia mangiato risulta in un suo aumento della vitalità e di conseguenza in un aumento di forza, visto che il quirk di Nejire funziona in questo modo?

Ma la logica per cui Tamaki spara un raggio laser quale sarebbe? :azz:

Dubito il manga termini con Bakugo morto, secondo me o si salva o torna in vita. Se poi dovesse davvero morire e restare tale, mi complimento con l'autore, perché decisioni del genere sono abbastanza coraggiose. Insomma, sapere già che i personaggi principali non possono morire è estremamente noioso per me. Spero resti morto, quindi.

Se rimane tale, cosa che dubito, è davvero un atto di coraggio che si vede davvero raramente, sopratutto in uno shonen.

E si gode :lalala:
In ogni caso non credo resterà morto, figuriamoci :dsax:

Prime Impressioni Capitolo 362
Come immaginavo l'attacco di Tamaki si è rivelato un fallimento, non mi sorprende minimamente. La morte di Bakugo sarà reversibile di sicuro, non so come ma immagino che Horikoshi possa inventarsi di tutto, vedasi il deus ex machina di All for One. Se i cattivi hanno potuto contare su un espediente narrativo del genere deduco che anche gli eroi possano fare lo stesso, solo in modo diverso.

Mamma mia, sto leggende delle cose assurde...
Minacce di droppare il manga? Minacce di morte nei confronti dell'autore? :asd:
Prime Impressioni Capitolo 362
Come immaginavo l'attacco di Tamaki si è rivelato un fallimento, non mi sorprende minimamente. La morte di Bakugo sarà reversibile di sicuro, non so come ma immagino che Horikoshi possa inventarsi di tutto, vedasi il deus ex machina di All for One. Se i cattivi hanno potuto contare su un espediente narrativo del genere deduco che anche gli eroi possano fare lo stesso, solo in modo diverso.
Se Bakugo deve tornare, spero semplicemente che al momento non sia morto, perché resuscitare personaggi è una cosa che davvero non sopporto e che trovo tra le più scadenti possibili.

Io non farei paragoni

Un AFO vivo è sempre utile, un Bakugo vivo non serve a niente

Io non farei paragoni

Un AFO vivo è sempre utile, un Bakugo vivo non serve a niente
Vabbe', ora secondo me esageri. Bakugo non ti piace, va bene, ma dire che AfO è sempre utile, mentre il ragazzino no... :asd:
Anzi, se devo parlare di gusti personali, trovi che AfO mi ha scartavetrato tanto quanto Bakugo. Non ne posso più dei suoi ritorni, anche basta. Via anche lui, ha fatto il suo tempo.

Vabbe', ora secondo me esageri. Bakugo non ti piace, va bene, ma dire che AfO è sempre utile, mentre il ragazzino no... :asd:
Anzi, se devo parlare di gusti personali, trovi che AfO mi ha scartavetrato tanto quanto Bakugo. Non ne posso più dei suoi ritorni, anche basta. Via anche lui, ha fatto il suo tempo.
Pensa se si dovesse scoprire...
Che All for One è il padre di Izuku, come sostiene una "famosa" teoria dei fan :asd: A quel punto si che esploderebbe il fandom. Io continuo a pensare che sia una forzatura immane, per poterla giustificare l'autore dovrebbe mettere una toppa su una marea di buchi di trama, fossi in lui eviterei di citare Star Wars anche stavolta (di citazioni a SW ne ha già messe a sufficienza :dsax:).

Ultima modifica:
Che All for One è il padre di Izuku, come sostiene una "famosa" teoria dei fan :asd: A quel punto si che esploderebbe il fandom. Io continuo a pensare che sia una forzatura immane, per poterla giustificare l'autore dovrebbe mettere una toppa su una marea di buchi di trama, fossi in lui eviterei di citare Star Wars anche stavolta (di citazioni a SW ne ha già messe a sufficienza :dsax:
No, ti prego. Spero davvero di no, che c'è ancora lo spettro del vero quirk di Dabi e il precedente detentore dell'OfA che somiglia a Bakugo come suo parente, come possibili risvolti che non gradirei :asd:

Che All for One è il padre di Izuku, come sostiene una "famosa" teoria dei fan :asd: A quel punto si che esploderebbe il fandom. Io continuo a pensare che sia una forzatura immane, per poterla giustificare l'autore dovrebbe mettere una toppa su una marea di buchi di trama, fossi in lui eviterei di citare Star Wars anche stavolta (di citazioni a SW ne ha già messe a sufficienza :dsax:
quindi AFO sarebbe talmente infame da aver rubato il quirk al figlio? :rickds: non ce lo vedo il figlio nato senza quirk :dsax: a credo che i quirk si sviluppino dopo giusto?

AFO è comunque legato al primo possessore, la sua presenza può permettere di svelare parecchie cose.....Bakugo non ha nessuno sbocco, è li dove letteralmente perchè piace

No, ti prego. Spero davvero di no, che c'è ancora lo spettro del vero quirk di Dabi e il precedente detentore dell'OfA che somiglia a Bakugo come suo parente, come possibili risvolti che non gradirei :asd:
A me...
Bakugo imparentato col secondo possessore non dispiace, invece sono d'accordo con te per quanto riguarda l'ipotetico vero Quirk di Dabi.
quindi AFO sarebbe talmente infame da aver rubato il quirk al figlio? :rickds: non ce lo vedo il figlio nato senza quirk :dsax: a credo che i quirk si sviluppino dopo giusto?
AFO...
È un sociopatico, sarebbe capace di tutto :asd: Io comunque non credo alla teoria del Quirk rubato anche se non la escludo del tutto. I Quirk di solito si sviluppano nei primi 4 anni di vita ma alcuni si manifestano già alla nascita (vedasi Present Mic).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro