My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Pubblicità
Prime Impressioni Capitolo 365
Ma Mirko che continua a perdere pezzi? Tra non molto non resterà più niente. Certo che Horikoshi ci sta andando proprio pesante con lei.
Più si va avanti e più le vignette diventano di difficile lettura per me :asd:
Horikoshi è parecchio confusionario, l'ho notato soprattutto durante il mini arco di...
Star and Stripe.

Prime Impressioni Capitolo 365
Ma Mirko che continua a perdere pezzi? Tra non molto non resterà più niente. Certo che Horikoshi ci sta andando proprio pesante con lei.
Esattamente quello che ho pensato io, ho pensato: "ma questa perde pezzi ad ogni battaglia?" :rickds:
Horikoshi è parecchio confusionario, l'ho notato soprattutto durante il mini arco di...
Star and Stripe.
Eppure ha un tratto così pulito. Però rende le tavole davvero di difficile lettura.

Capitolo 365

Altro capitolo incentrato solo ed esclusivamente su ShigarAFO vs Eroi, che pesantezza. Edgeshot ha iniziato la procedura di rianimazione di Bakugo quindi morirà a breve. Bisogna vedere se anche Mirko è destinata morire (stavolta sul serio) o se ne uscirà solo mutilata (ancora...). Certo, farla sopravvivere in quelle condizioni avrebbe senso solo se Eri dovesse riavvolgerla altrimenti tanto vale farla crepare. Riguardo al finale, non ho capito di preciso cosa siano quelle "copie di carne" (non so nemmeno se è giusto definirle così) ma essendo estensioni del corpo di ShigarAFO mi chiedo cosa faranno. Immagino che si scoprirà presto visto che il prossimo capitolo probabilmente riprenderà da qui.

Prime Impressioni Capitolo 366
Finalmente Deku! Alla fine, come aveva ipotizzato qualcuno, le figure che gli si stavano avvicinando erano proprio i piloti americani.

Ultima modifica:
Capitolo 366

Sembra che Horikoshi abbia deciso una volta per tutte di porre fine allo scontro tra ShigarAFO e gli eroi. Alla fine quelle "copie" che ricordano i membri della famiglia di Tenko erano solo una mutazione del suo corpo, niente di particolare. L'espediente adottato da Mirio per guadagnare tempo stranamente non mi ha dato fastidio, vista la situazione disperata posso lasciar correre (se non fosse riuscito a fare nulla sarebbe stato peggio). Il finale del capitolo è senza dubbio la parte migliore, con l'arrivo di Midoriya posso finalmente sperare che l'autore decida di dedicarsi a tutti gli altri scenari ancora in sospeso. Complimenti a chi aveva ipotizzato che a volare verso Deku diversi capitoli fa erano i piloti americani, altra previsione avverata. Perlomeno si sono resi utili dopo il flop di Star and Stripe.

Prime Impressioni Capitolo 367
Niente cambio di scenario, oltretutto succede veramente poco in questo capitolo. In compenso ho apprezzato la pagina finale con Izuku e i precedenti possessori del One for All.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro