Cosa c'è di nuovo?

My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1

Iscritto dal
28 Mag 2009
Reazioni
430
Medaglie
5
Prime Impressioni Capitolo 399
Si vede lo scenario di Aoyama, bene. Non pensavo però di vederlo proprio durante il duello tra All Might e AFO.

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1

Iscritto dal
4 Ott 2009
Reazioni
918
Medaglie
7
Non mi piacciono le abilità di copia, per questo il fatto che AM stia usando poteri di altri personaggi mi ha fatto storcere il naso. Eppure ammetto che sto trovando lo scontro tutto sommato gradevole.

Però fronte sbrigato in fretta e furia. Intendo quello di Aoyama. Niente, per me gestione della guerra orrenda.

Master of forum
LV
1

Iscritto dal
4 Ott 2009
Reazioni
918
Medaglie
7
Realisticamente dubito che a qualcuno fregasse di Aoyama
Preferisco che ognuno abbia il suo spazio. Poi il problema per me è che si salvano solo tre scontri in questa guerra. Per il resto, gestione disastrosa e sbrigativa di tutto il resto.

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1

Iscritto dal
28 Mag 2009
Reazioni
430
Medaglie
5
Capitolo 399

Buon capitolo tutto sommato. Bene o male All Might sta resistendo. Lo scenario di Aoyama mi è sembrato rushato, è durato veramente poco. Fa un po' strano vedere Kunieda già sconfitto, soprattutto considerando che con il suo Quirk era riuscito a sconfiggere parecchi eroi incluso Fat Gum. È bastata la combo di due studenti per metterlo K.O, vabbè... Chissà se l'attacco finale di All Might sortirà qualche effetto, io spero ancora di vedere chiusa la lotta con All for One con il capitolo 400, andare oltre sarebbe esagerato IMHO.
A proposito, Manga in pausa.

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1

Iscritto dal
28 Mag 2009
Reazioni
430
Medaglie
5
Prime Impressioni Capitolo 400
Finalmente Stain fa qualcosa.

King Glice

Esperto
LV
1

Iscritto dal
11 Lug 2015
Reazioni
822
Medaglie
5
Preferisco che ognuno abbia il suo spazio. Poi il problema per me è che si salvano solo tre scontri in questa guerra. Per il resto, gestione disastrosa e sbrigativa di tutto il resto.
C'è da dire che con tutti i personaggi in ballo, era difficile dare spazio a tutti, a meno di non far durare l'intero arc 150 capitoli

Finalmente Stain fa qualcosa.

Era pure ora

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1

Iscritto dal
28 Mag 2009
Reazioni
430
Medaglie
5
Capitolo 400

Buon capitolo. Il Quirk di Kunieda è davvero terribile visto che resta attivo anche dopo la sua sconfitta. In ogni caso gli eroi sono tutti vivi, quindi non c'è da preoccuparsi. Alla fine lo scontro tra All Might e AFO andrà oltre il capitolo 400, non pensavo sarebbe durato così tanto. Spero comunque di vederlo chiuso nel 401. Buono l'intervento di Stain, vediamo se il suo contributo sarà decisivo o meno.

King Glice

Esperto
LV
1

Iscritto dal
11 Lug 2015
Reazioni
822
Medaglie
5
Spero comunque di vederlo chiuso nel 401. Buono l'intervento di Stain, vediamo se il suo contributo sarà decisivo o meno.
Speranze mal riposte XD

Comunque, vediamo va......le sorprese non potrebbero essere finite

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1

Iscritto dal
28 Mag 2009
Reazioni
430
Medaglie
5
Prime Impressioni Capitolo 401
Alla fine l'intervento di Stain non è servito a niente. E te pareva.

Master of forum
LV
1

Iscritto dal
4 Ott 2009
Reazioni
918
Medaglie
7
Te pareva che Stain se ne andasse neanche il tempo di arrivare :asd:

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1

Iscritto dal
28 Mag 2009
Reazioni
430
Medaglie
5
Capitolo 401

Buon capitolo ma una cosa mi ha dato fastidio. Guarda caso All for One aveva i Quirk giusti per contrastare quello di Stain. Possibile che i Villain debbano sempre avere questi deus ex machina a favore? Alla lunga stanca. Comunque non ho capito se Stain è davvero morto oppure no. Sembrerebbe di si e su questo ho sentimenti contrastanti. Penso che da una parte una sua dipartita non sarebbe male visto che è un personaggio imprevedibile. Mi riferisco al suo ferire/uccidere gli eroi ritenuti indegni. Non vorrei che, nel caso fosse ancora vivo, decida a fine guerra di bersagliare dei poveri cristi anche se privo del Quirk. In ogni caso spero che il prossimo capitolo chiuda questa vicenda e ci faccia sapere se è morto sul serio, inoltre mi auguro venga chiuso lo scontro tra All Might e AFO.