My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Pubblicità
Capitolo 428
Capitolo discreto, non succede molto. Edgeshot con quell'aspetto fa quasi "tenerezza", se fosse morto durante la scorsa guerra non ci avrei visto nulla di male. Comunque, Toga dovrebbe essere morta, non ce la vedo a rispuntare. La parte finale con Ochaco e Izuku mi ha messo curiosità, ci sarà la confessione d'amore? Io sinceramente preferirei di si, ci resterei un po' male se, arrivati a questo punto, si risolvesse tutto con un nulla di fatto. Non resta che incrociare le dita e sperare.

Sinceramente
io penso che possa essere considerata una sorta di dichiarazione, un po' come la frase che Ed rivolge a Winry nel finale di FMA.

Comunque
Ochaco che si incolpa per essersi lasciata pugnalare la trovo una cosa davvero stupida.

Ok che Ochaco è una persona gentile ma qui si sfocia nell'assurdo, lei sarebbe potuta morire

Prime Impressioni Capitolo 429
Purtroppo niente dichiarazione d'amore di Izuku e Ochaco. Peccato, ci speravo davvero.

Perfetto, almeno potrò vederla senza dover ricorrere a Crunchyroll.
Tanto alla fine ci sarà il classico timeskip, che ormai va molto di moda, con i personaggi insieme con figlio/i annesso/i. :asd:

Sarò controcorrente... Ma non vorrei mai vedere la fine, ma una nuova saga :sadfrog:

Capitolo 429
Buon capitolo anche se mi aspettavo qualcosa di più. Speravo con tutta me stessa che Izuku e Ochaco diventassero una coppia e invece niente. Vabbè, pazienza. Ochaco si da fin troppa pena per Toga, quest'ultima non merita tutta questa apprensione. Il potenziale nuovo Villain, per quel poco che si vede, ha avuto una vita difficile ma per fortuna è intervenuta la vecchietta in suo aiuto. Perlomeno si è, in un certo senso, riscattata per non essere intervenuta quella volta con il piccolo Tenko. Beh, era ovvio che la cosa si sarebbe risolta in fretta, manca solo un capitolo. A questo punto non resta che sperare in un bel finale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro