King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,295
Sono usciti gli spoiler del capitolo 430.
E' stato bello ragazzi.
E' stato bello ragazzi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono usciti gli spoiler del capitolo 430.
E' stato bello ragazzi.
Un manga che va avanti da anni il cui finale scontenta tante persone ?ho visto in giro parecchia delusione sul capitolo finale xD
"questa è la storia di come sono diventato il più grande degli eroi"
E poi sta seduto in panchina per 8 anni a grattarsi le chiappe e non gli fanno neanche una misera statua in suo onore visto che HA SALVATO IL MONDO.
Ormai Kagurabachi è uscito dal meme direi.Con Black Clover spostato sto anno si chiuderà un'altra era con solo OP a carriare, considerando poi la qualità bassissima attuale degli altri battle shonen su Jump auguroni, magari ne trovano un altro meme come Kagurabachi.
Usa lo spoiler XDQua si è tolto il sassolino dalla scarpa.
Ricordiamo che l'idea originale della serie era deku senza poteri cresciuto che combatteva con gadget.
Io personalmentePer me finale mega scialbo, sembra una roba da manuale basic di scritturana roba mega neutra e ciaone
EsattoMa HXH non è finito XD
addirittura?Un bel finale per quanto mi riguarda.
Resta una delle opere meglio riuscite del post Dragon Ball anche se non un terremoto come fu AoT.
Horikoshi adesso che si riposi, ed eventualmente si dedichi ad altre opere in qualità di scrittore dando a nuovi disegnatori il giusto spazio!