My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Pubblicità
"questa è la storia di come sono diventato il più grande degli eroi"
E poi sta seduto in panchina per 8 anni a grattarsi le chiappe e non gli fanno neanche una misera statua in suo onore visto che HA SALVATO IL MONDO.

"questa è la storia di come sono diventato il più grande degli eroi"
E poi sta seduto in panchina per 8 anni a grattarsi le chiappe e non gli fanno neanche una misera statua in suo onore visto che HA SALVATO IL MONDO.
Penso che sia stato lo stesso Izuku a non volere ne una statua ne degli onori. Che poi vorrei far notare che per quanto Izuku abbia detto questo, non ha mai espresso il desiderio di volerlo diventare.

E anche oggi
si tromba domani.
1/10 al finale fortuna che esistono i comiket :asd:
Bello comunque, uno dei pochi costanti dall'inizio alla fine degli ultimi anni per me, altri avrebbero solo che da imparare, tanto manco s'è trombato li :tè:. Mo vediamo Jujutsu se almeno si decide a far sapere
il destino di Nobara che tanto del resto non fotte una sega a nessuno da quando è perito Gojo.
Con Black Clover spostato sto anno si chiuderà un'altra era con solo OP a carriare, considerando poi la qualità bassissima attuale degli altri battle shonen su Jump auguroni, magari ne trovano un altro meme come Kagurabachi.

Qua si è tolto il sassolino dalla scarpa.

Ricordiamo che l'idea originale della serie era deku senza poteri cresciuto che combatteva con gadget.

Ultima modifica da un moderatore:
Prime Impressioni Capitolo 430
Non male tutto sommato, si vedono parecchi personaggi (inclusa Mirko con le nuove protesi) ma curiosamente non il padre di Midoriya.

Considerate ovviamente che è tutta roba che potrebbe espandere tranquillamente con l'anime

Tutto sommato un buon finale. Se penso alle cafonate medie di Shonen Jump... Questo finale è molto meglio di quelli di Naruto, Bleach, Hunter X Hunter, ecc...

Per me finale mega scialbo, sembra una roba da manuale basic di scrittura 🤣 na roba mega neutra e ciaone

Per me finale mega scialbo, sembra una roba da manuale basic di scrittura 🤣 na roba mega neutra e ciaone
Io personalmente
lo trovo un finale dolceamaro, pregno di una certa patina di tristezza all'inizio, seppur ottimista in linea generale, con una vena anche discretamente adulta. Tutt'altro che sdolcinato e banalmente ottimista, come molti dicono.

Un bel finale per quanto mi riguarda.
Resta una delle opere meglio riuscite del post Dragon Ball anche se non un terremoto come fu AoT.
Horikoshi adesso che si riposi, ed eventualmente si dedichi ad altre opere in qualità di scrittore dando a nuovi disegnatori il giusto spazio!

Un bel finale per quanto mi riguarda.
Resta una delle opere meglio riuscite del post Dragon Ball anche se non un terremoto come fu AoT.
Horikoshi adesso che si riposi, ed eventualmente si dedichi ad altre opere in qualità di scrittore dando a nuovi disegnatori il giusto spazio!
addirittura?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro