My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Pubblicità
È un mezzo recap fatto molto bene e con criterio. Nel resto dell'episodio introducono il discorso sul

torneo.
Inizio molto buono :sisi:

La opening non mi fa impazzire, ci mette troppo a partire, e sinceramente, potevano mettere scene migliori invece dei personaggi che fanno esercizi :asd: La ending a primo ascolto non mi piace.

Esattamente come con SNK sia opening che ending non sono nemmeno lontanamente paragonabili con la prima stagione.

Io onestamente non ci ho trovato cosi tante somiglianze con Naruto. Ok il concetto è quello e pure certe caratterizzazioni, ma per il resto è abbastanza diverso.

Izuku non è il classico bamboccione alla Rufy o Naruto, ma più un ragazzo come tutti gli altri con paura, insicurezza, dubbi...... basti pensare ai capitoli dove si rapporta con Kota, giustamente come può pretendere di fargli la paternale lui che non sa minimamente cosa si prova ad essere orfano ? Eppure non si scoraggia....... finora come protagonista ami piace parecchio.

Bakugo è completamente diverso da Sasuke, non è il classico fighetto con la storia complessata che giustifica il suo essere carogna, ma proprio un infame di suo XD Mi piace che finora non sia stato trattato come il personaggio che cambia perché so, ma rimanga una testa calda incazzosa, chi mastica di comics sa che nei supergruppi la testa calda ci sta sempre.

Todoroki è quello che più si avvicina all'idea di Sasuke (drammi familiari, passato travagliato ecc) ma anche un po di Neji.

Noto che Tsuyu sta acquisendo una certa popolarità, non me ne stupisco è adorabile XD Ochacko partiva bene, spero non si riduca al cliché della ragazza innamorata che vive in funzione del boyfriend.......

Secondo episodio carino,scorrevole e fedele al manga da quello che ricordo.

I prossimi saranno di certo più entusiasmanti per quanto mi riguarda.

Certo che s paragonato agli altri Todoroki è leggermente avvantaggiato XD

Insomma tra Mineta che crea alle adesive e il tizio con la coda abbiamo lui che con un gesto può congelare un palazzo.....

Episodio molto carino.

Secondo me l'anime rende molto meglio rispetto al manga,almeno fino a questo punto.

E questo gliene giova moltissimo!

Infatti dall'inizio del torneo fino ad ora,leggendolo,non mi aveva entusiasmato per niente.

La Dynit al comicon ha dichiarato che non è previsto un doppiaggio per My Hero Academia in quanto i detentori dei diritti richiedono un passaggio televisivo.

Episodio molto carino.Secondo me l'anime rende molto meglio rispetto al manga,almeno fino a questo punto.

E questo gliene giova moltissimo!

Infatti dall'inizio del torneo fino ad ora,leggendolo,non mi aveva entusiasmato per niente.
Concordo, ma forse perché all'epoca il manga in se non mi diceva nulla.

La Dynit al comicon ha dichiarato che non è previsto un doppiaggio per My Hero Academia in quanto i detentori dei diritti richiedono un passaggio televisivo.
E allora ciaoneeeee.:asd:

L'anime rende molto di più perchè è un anime fatto con i controcoglioni, dall'ost all'animazione è tutto perfetto imho :sisi:

Se rende di piu non so. Pero anche il manga è godibile.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro