King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,290
Il quarto film arriva da noi in ottobre.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No. Non avrebbe senso. Non hanno mai fatto censure video.Sto vedendo le puntate su Italia 2.
Per caso è stata censurata...
Non avrebbero dovuto far vedere Hawks che lo trafiggeva?la morte di Twice?
Altrove mi hanno detto che quella scena verrà mostrata in seguito.No. Non avrebbe senso. Non hanno mai fatto censure video.
Ho ricontrollato il Capitolo 266 perché non ricordavo bene ed effettivamente si vede solo Hawks che sta per colpirlo.Infatti non c'è nemmeno nella versione originale o del manga.
Ma quindi più danni gli fanno più ringiovanisce? Per cui basta menarlo e farlo tornare tipo ragazzino/bambino e lì sarà più debole? Non vedo altra uscita
Regredisce pure col tempo, ma se subisce dei danni ancora di più. Infatti puntano a farlo regredire fino all'infanzia
La mia paura è sempre dietro l'angolo...qui abbiamo due nemici fortissimi, e quello che ringiovanisce sta pigliando a sberle chiunque e penso nemmeno All Might ringiovanito possa batterlo (ad ora, poi se regredisce ancora è diverso), ho paura che Tomura si "svegli" grazie a Midoriya e finisce che vanno contro All For One. Impazzisco se succede
No, si è condannato a morte da solo praticamente. Il problema è gestirlo fino a quando non sparisce.In poche parole abbiamo un nemico invincibile![]()
Ma figurati il sensoNo, si è condannato a morte da solo praticamente. Il problema è gestirlo fino a quando non sparisce.
Non capisco lo stupore comunque. Parliamo del Villain che ha gestito per decenni un impero criminale immenso e ha perso in più di cento anni solo contro All Might, ferendolo a vita oltretutto.
Che fosse forte era palese fin dai tempi di Kamino.
Che poi, questo fa capire quanto fosse All Might ai tempi.che se già così è potente immaginati un altro paio di anni in meno anche se però perde il controllo, per il resto ci sta ancora un quirk da giocare per gli eroi ma secondo me lo tengono per midoria