My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Pubblicità
Ultimo episodio: si vabbè :lol2:

Ma vogliamo parlare della ragazza del meteo? :allegri:

Comunque voglio proprio vedere il modo assurdo in cui ribalteranno questa situazione altrettanto assurda.

Ma vogliamo parlare della ragazza del meteo? :allegri:

Comunque voglio proprio vedere il modo assurdo in cui ribalteranno questa situazione altrettanto assurda.
Secondo me
torna All Might di nuovo col corno della bambina :asd: Oppure lo usa su Deku che diventa fortissimo e in qualche maniera si teletrasporta ovunque :rickds:

Aspetta che indovino anche se devo ancora guardarla altro power up ai cattivi :sard:

Fino ad ora ci sta sempre un +1/2 negli scontri inutile negarlo :unsisi:
Veramente finora è andato tutto seocndo i piani degli hero tranne Izuku che non arriva alla bara volante.

Shigaraki nonostante tutto è ancora nerfato di parecchio, Spinner è stato potenziato prima dello scontro ecc L'unico che ha avuto il power up è stato Dabi, ma comunque non ha fatto altro che copiare Shoto.

E con questo episodio che i villain passano in vantaggio, visto che con Kurogiri dalla loro parte possono togliere di mezzo Monoma e far si che Shigaraki combatta a piene forze

Veramente finora è andato tutto seocndo i piani degli hero tranne Izuku che non arriva alla bara volante.

Shigaraki nonostante tutto è ancora nerfato di parecchio, Spinner è stato potenziato prima dello scontro ecc L'unico che ha avuto il power up è stato Dabi, ma comunque non ha fatto altro che copiare Shoto.

E con questo episodio che i villain passano in vantaggio, visto che con Kurogiri dalla loro parte possono togliere di mezzo Monoma e far si che Shigaraki combatta a piene forze
Vediamo le prossime :asd:

Aspetta che indovino anche se devo ancora guardarla altro power up ai cattivi :sard:

Piu che powerup la mettono sempre in modo che sia quasi impossibile batterli, quindi bisogna "rompere" la situazione nel modo opposto, è noiosissima sta cosa, toglie tutto il mordente ogni volta :asd:

Piu che powerup la mettono sempre in modo che sia quasi impossibile batterli, quindi bisogna "rompere" la situazione nel modo opposto, è noiosissima sta cosa, toglie tutto il mordente ogni volta :asd:
Abbuamo visto anime diversi mi pare, visto che finora sono sempre stati gli hero in vantaggio XD Ovviamente Shigaraki è quello più resiliente, ma lui è il final boss.

Episodio nuovo, il sedicesimo:
Sapevo sarebbero tornati ma non pensavo l'avrebbero fatto così alla grande :ivan:
La coppia del secolo :sard: Li ho amati come apparvero la prima volta :asd:
Fra l'altro l'azione di Gentle è stata molto alla Superman :sisi:

Ma passiamo alla paura più grande...HO PAURA, ma di brutto, di brutto, che la situazione lato Toga finisca con Ochaco che le fa il discorsetto, Toga capisce cos'è l'amore e si ferma facendo sparire tutto...o PEGGIO rendendo l'esercito di cloni un alleato degli Heroes...se succede mi impicco.
Onestamente lo penso perchè non riesco ad immaginarmi altro, è tornata anche la cecchina ma non è lì, manca la bimba col corno e All Might, anche pensando a cose assurde (come All Might) comunque un esercito di cloni di quel tipo assieme agli altri villain lì presenti non li fai fuori. Serve qualcosa contro chi li controlla, Toga. Poi eh, magari s'è inventata roba migliore ma temo fortemente accadrà quello :dsax:

Dai la 16 puntata bellissima hanno dato tutto il senso alla storia di
mr gentleman infatti nella scorsa mi chiedevo perché cavolo non usassero la brava
:asd:
Comunque scena nell'anime resa benissimo nel manga faceva lo stesso effetto?

Il bello che come PG parevano dei filler fine a se stessi:sard:
Mai pensato ciò. In uno shounen di questo tipo, che teoricamente non si perde in chiacchiere o saghe inutili, se vengono dedicati capitoli a personaggi che poi si rivelano un "ok, e quindi?" stai sicuro che tornano e servono a qualcosa :asd: L'ho sempre saputo che tornavano :dajee:

Mai pensato ciò. In uno shounen di questo tipo, che teoricamente non si perde in chiacchiere o saghe inutili, se vengono dedicati capitoli a personaggi che poi si rivelano un "ok, e quindi?" stai sicuro che tornano e servono a qualcosa :asd: L'ho sempre saputo che tornavano :dajee:
Resta il fatto che quella coppia funziona alla grande :bruniii:

Io avrei evitato di far tornare la cecchina invece, più che altro perchè era esplosa dall'interno.

Io avrei evitato di far tornare la cecchina invece, più che altro perchè era esplosa dall'interno.
Oggettivamente come fermavi quel Punto....a me il discorso del poliziotto però aveva gasato un sacco visto che
molte volte non le consideri come persone in carne ossa

Ho visto le prime due puntate della sesta stagione su Italia 2.

Non ci sono censure, Bakugo e Mirko dicono tranquillamente le parolacce :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro